Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Finalmente ho una VOR

Andare in basso 
+18
Mister B #212
vorese
DevVor
nero
cana78
stefano
smartmouse
giorgio
jacovor
bruciato
ilTekka
ale503
JoVorace
NIK111
DRE
Demolition Jibba
morgan.55@libero.it
ch-ss87^
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 5:46 pm

Non vorrei dire porcate pig ma alla mia ho sempre dato 2,0 all'anteriore e 2,2 al post.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 1:27 am

io non penso che tu abbia problemi di carburazione, piuttosto di post combustione. Nel caso sia rimasto qualche trafilaggio di aria tra terminale e collettore è normalissimo, prova a rismontare e ad aggiungere un filo di sigillante siliconico (pasta nera) sia sul fissaggio alla testa, sia al fissaggio del terminale, dovrebbero sparire.
facce sapè
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 2:44 am

come pressione io sto tra 1.8 e 2.0.......se le schiacci con la mano e' bassa.....
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 8:22 am

si confermo x la pressione, su strada poco meno di 2...in pista intorno all'1.6

misurata sempre a gomma fredda m raccomando
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 12:57 pm

ok allora le faccio a 1,8 anteriore e 2,0 posteriore, grazie per i consigli. Gli scoppi della marmitta non mi danno mica fastidio anzi son bellini anche se un po' tamarri, l'importante è che non creino danni alla moto, ma visto che non da vuoti in accellerazione vuol dire che la carburazione è ok, ricordo che ho il carbu originale che da quanto ne so è uno schifo ma non ho propio i soldi ora per comprarmi il 41
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 3:10 pm

eh no!il Dell'orto da 38 e' un signor carburatore.....che poi con kehin da 41 sia piu' facile anche da avviare ci sta....e magari da anche qualcosa in piu al motore....ma quello che hai su e' un bel carburatore....ITALIANO tra l'altro.....
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 10:53 am

a bo io ho sempre sentito parlarne male da tutti principalmente per il fatto che è impossibile da carburare alla perfezione. Oggi la pioggia ha dato tregua e mi son fatto un bel giretto, c'erano 8 gradi ma neppure l'ho sentito il freddo mentre ero in moto e dopo che sono ritornato a casa delusione: sul carter che copre gli ingranaggi di distrubuzione c' era un pochettino di olio o l' oblò era completamente appannato, ma quest'ultimo non so se sia normale ma ne dubito. A parte il resto quella moto è un treno, spinge veramente tanto e mi ci vorrà un bel po di tempo prima di poter dire io so guidare il vor
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 5:56 am

L'oblò appannato è normale, a meno che non sia emulsione da trafilaggio di liquido refrigerante. Controlla che sul tappo di riempimento non ci sia una specie di cremetta grigiastra. Per l'olio in giro lava bene e controlla da dove esce, ma a naso direi che si tratta dello sfiato, fai correttamente il livello e se non ce l'hai monta una vaschetta di recupero. Facce sapè...
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 4:37 am

D.DRE ha scritto:
io non penso che tu abbia problemi di carburazione, piuttosto di post combustione. Nel caso sia rimasto qualche trafilaggio di aria tra terminale e collettore è normalissimo, prova a rismontare e ad aggiungere un filo di sigillante siliconico (pasta nera) sia sul fissaggio alla testa, sia al fissaggio del terminale, dovrebbero sparire.
facce sapè

sono d'accordo... la mmia fa la stessa cosa... e di trafilaggi tra terminale e collettore ce ne sono pure troppi
concordo pienamente nella teoria della Postcombustione!
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 1:29 pm

ok adesso proverò a rismontare tutto allora. Non vorrei ora dire una cosa da bar Smile però mi ricordo gente che diceva che il vor con i rapporti originali non si alzava. Cioè la moto in prima e a volte anche in seconda si alza da sola e senza toccare la frizione e pensare anche che la mia penso sia leggermente spompata visto che il pistone ha molti km dietro, pensate che il motore non è mai stato aperto
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 2:59 pm

https://i.servimg.com/u/f77/13/27/77/56/08122011.jpg
https://i.servimg.com/u/f77/13/27/77/56/08122012.jpg
https://i.servimg.com/u/f77/13/27/77/56/08122013.jpg
https://i.servimg.com/u/f77/13/27/77/56/08122014.jpg
https://i.servimg.com/u/f77/13/27/77/56/08122015.jpg
https://i.servimg.com/u/f77/13/27/77/56/08122016.jpg
https://i.servimg.com/u/f77/13/27/77/56/08122017.jpg
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 3:02 pm

si sono riuscito a mettere le foto anche se la prima volta erano propio in anteprima ma va bene lo stesso Very Happy
E' troppo bella accidenti, poi è già cattivissima di suo e col parafango nuovo della cemoto che gli ho preso è ancora più cattiva. Il leovinci mi piace perchè non ha la plachetta blu sul lato come tutte, questa è diversa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
smartmouse

smartmouse


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.11.08
Età : 47
Località : Parma

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 3:17 pm

bella veramente complimenti lol!

ora dacci della manetta e divertiti cheers
Torna in alto Andare in basso
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: stefano   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 1:30 pm

ciao a tutti !! wow davvero figa la bestiola !! nn c'è niente da fare nn c'è niente d meglio delle nere!!
ah cmq io mi sn iscritto gg nel forum sn quello ke kiede delle grafiche....
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 1:40 pm

ummmmmmmm

ancora niente pasticciniiiiiiiiiiii

e niente fotoooooooo

dai che Bruciato sarà pure un figlio scapestrato, ma vedrai che te lo risolve il problemaaaaaaa


scusassero assai l'OTiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: STEFANO   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 1:44 pm

GIUSTO I PASTICCINI ECCO C'ERA QUALK'OSA KE MI DIMENTICAVO MI DISP AHAHA
SN PROPRIO 1 UN OSPITE SCORTESE
Torna in alto Andare in basso
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: STAFANO   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 1:45 pm

SI OK LO SPERO DA QUANDO HO IL MIO PICCOLO VOR HO SEMPRE PROBLEMI A TROVARE PEZZI O KOSE SIMILI...MA MI DA TANTE SODDISFAZIONI
Torna in alto Andare in basso
stefano




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.01.09

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: GRAFIKE   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:16 pm

( I PASTICCINI NN LI HO ANKORA CMQ LA FOTO DELLA PICCOLA E IL MODELLO SN SULL'ALTRA CONVERSAZIONE QUELLA SULLE GRAFIKE)
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 11:40 pm

ch-ss, com'è andata a finire poi con sta faccenda dello sfiato?
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 2:56 pm

non lo so continua a scoppiare in rilascio, anzi più che scoppi son fucilate però resto dell' idea che sia la carburazione. Per cambiare discorso oggi stavo tornando a casa con l'asfalto bagnato, un idiota non mi ha dato la precedenza, ho frentao però ho notato che gli sarei andato addosso allora mentre frenavo ho cercato di schivarlo e son finito in terra. Gomiti, ginocchia sbucciati, giubotto nuovo nuovo da butta e almeno la bestia si ha solo graffiato il paramano....
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 3:17 pm

ma no dai!!!!k brutto!!!!bon dai almeno non ti sei fatto male tu e neanke la motoretta!!!!
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 12:18 am

Ciao, spero gli avrai dato giù con il crick della sua macchina a quel cretino Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 12:30 am

se dovessimo togliere di mezzo tutti gli automobilisti che ci fanno delle storte non ci sarebbero più problemi di traffico... Idea


meno male che sia andata così, peccato per la giacca...
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 11:51 am

si come son scivolato erò subito in piedi in una frazione di sec è ho visto la bambina in terra che si è spenta, ho avut un principio di infarto accidenti poi lo rialzata e ho notato che si è graffiato solo il paramano sx e allora mi son sfogato sul giubotto che si ha fato 3 buchi nella manica.
Mentre oggi come mi sono alzato dal letto non riuscivo a muovere le gambe, le ho belle gratuggiate ma niente danni interni ha ha ha Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 3:34 am

ma penso k qua siamo un po tutti con le ginocchia con segni di grattugia.... Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente ho una VOR
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» finalmente ... vor
» Finalmente
» Finalmente...è pronta!!
» FINALMENTE FINITA!!
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: