Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Finalmente ho una VOR

Andare in basso 
+18
Mister B #212
vorese
DevVor
nero
cana78
stefano
smartmouse
giorgio
jacovor
bruciato
ilTekka
ale503
JoVorace
NIK111
DRE
Demolition Jibba
morgan.55@libero.it
ch-ss87^
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 3:48 pm

Salve a tutti gente, finalmente stamattina ho ticevuto la tanto attesa telefonata da tnt per dirmi che dovevo andare a rittirare la bestia, un 530 sme del 2002. Come sono arrivato dico la verità ho avuto un principio di infarto, lo vista dentro la gabbia e sapevo che era mia. La moto era ferma da un paio di mesi e quà apro una parentesi (arrivo da un 125 4t che ho sempre acceso a starter mai provato ad accendere moto di grossa cilindrata e ripeto la moto era ferma da parecchio, si ci ho messo circa 20 minuti di spedivellate però alla fine sono riuscito ad accenderla da solo e ora con 2 o 3 colpi la accendo). Comunque a parte ciò la moto è completamente originale e non mi aspettavo di certo che spingesse come un treno, cioè sapevo che va tanto ma non sino a questo punto, la prima non la posso tirare propio per ora perchè rischio di uccidermi Smile ha ha ha però ha una ripresa e un allungo da paura non smette mai di tirare e mi sono accorto che forse il passagio da 125 a 530 è stato un po eccessivo, e non puoi andare piano perchè la moto stessa non vuole a farlo. Comunque una figata assurda questa volta ho fatto propio un bell'aqcuisto. Sono contentissimo. E' da quando ho comprato la mia prima rivista di moto (in sella) nel 2001 che ho visto per la prima volta la nera e ho detto questa prima o poi sarà mia, sono passati quasi 8 anni ma meglio tardi che mai.
W LE NERE
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 5:39 pm

grandissimo, e ti dò proprio ragione, hai fatto un bell'acquisto. Anche se la dobbiamo ancora vedere!!!!!!!! What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 7:30 pm

Alla grande!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 3:07 am

benvenuti, tu e la tua bimba!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 5:41 am

GRANDE!!!!!!!!

sme del 2002 come la mia(se vuoi ci sono le foto sul forum)!!!!!aspettiamo le foto!!!!!!! bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:59 am

un' altro con l'sme 02. complimenti per l'acquisto. Facci un po di foto appena puoi...ciao
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 11:49 am

Finalmente ho una VOR Dscn1411


Chissà se son riuscito a mettere la foto, questa la ha fatta il vecchio propietraio prima di venderla però è identica a come è adesso. A presto altre foto.
Oggi è piovuto un po' ed era quasi un suicidio aprire il gas grazie alla ia poca esperienza poi ho provato ad accellelare progressivamente con la prima e la moto ha planato, devo prenderci la mano ancora ha ha ha ha
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 12:01 pm

altrochè che ci 6 riuscito a metter le foto affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 12:32 pm

OLE' OLE' ... BEL MEZZO E COMPLIMENTI PER LA SCELTA! ADESSO SI CHE TI DIVERTITI.
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 3:16 pm

a si quello si, c'è l' ho solo da due giorni ma mi son già reso conto che c'è parecchio da divertirsi
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 3:22 pm

bell'attrezzo What a Face
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 1:26 am

bravo figliuolo!
bel mezzo!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 2:10 am

bella bimba, trattala bene!!
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 3:05 am

salve gente, certo in vor sapevano fare le cose bene però questi cazzo di cavalletti qualcuno doveva andare a spiegargli che cosi non vanno bene, stamattina apro il garage, porto fuori il vor, due spedivellate e si accende metto sul cavalletto, rientro in garege mi infilo il casco e mentre lo allacciavo sento buum, morale: la moto è caduta per colpa di quel cavalletto dell'accidenti che non serve a niente comunque la moto è rimasta accesa lo rialzata e non aveva assolutamente niente a parte la leva del freno spezzata in 2 che non capisco come abbia fatto dato che ci sono i paramani ma vabbè questo mi è servito per capire di non mettere mai sul cavalletto un vor acceso, per il resto manco un graffio solo che chissà quanto viene una di quelle leve ora
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 3:14 am

mi dispiace, ma guarda il lato positivo: l'hai battezzata....senza appoggiare il culo per terra!!!

per la leva se è una brembo classica te la cavi con una cazzata, una decina di euri... ma a sto punto ne monterei una regolabile, costa sempre una cifra accettabile, e se ne trovano anche usate..
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 3:22 am

....per il cavalletto potresti pure ingegnarti con un gancetto ed una cordicella per bloccarlo apreto, oviamente da togliere prima di partire.
Comunque è un pò strano, si è vero, in moto sul cavalletto se ne va un pò in giro, ma non si scavalletta facilmente...le cose sono due: o lì da te c'è un pelino di discesa, ed allora parcheggiala con il cavalletto a sfavore di discesa, o hai il cavalletto troppo lungo, quindi vai di sega!!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 4:33 am

i paramani levali subito e mettine con anima in alluminio,ne fa di carini l'acerbis a circa 60 euri,presta solo attenzione alla sezione del tuo manubrio se a sezione fissa o variabile per prendere gli adattatori giusti.

eviterai ogni volta che cadrà di cristonare se rompi una leva,cosa odiosissima se cadi in pista.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 6:12 am

ma dai che colpo di sfiga!!!!

ecco perche non ho mai lasciato nessuna moto ferma al minimo sul cavalletto.....cmq dai vedrai che una leva si trova....

detto questo...COMPLIMENTI PER LA BESTIA!!!!!!BELLA INKAZZATA VERO??????BENE BENE COSI......
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 1:14 pm

si ho già trovato una leva di ricambio usata per 5 euro, sembra uguale a quella che avevo prima però la tengo provvisoria e appena ho un po di soldi come prima cosa cambio adesivi, paramani, marmitta completa e il carbu da 41 che monta la versione rc. Va be queste due ultime ora come ora non le monterei neppure avendo soldi, per la mia esperienza va anche troppo cosi Very Happy
Comunque si è bella incazzata come tutte le nere del resto
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 5:16 am

HAI MONTATO LA LEO????E UNA FOTO??????
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 2:17 pm

sta sempre diluviando e non posso portare fuori la moto per una bella foto alla luce del sole, se domani da tregua faccio delle foto. Anche se lo scarico non ha i gommini che penso servano per le vibrazioni e quindi non mi fido ad accenderla per paura di rompere l'attacco della leovince al telaio. Secondo voi c'è rischio di rottura?
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeSab Nov 29, 2008 1:04 am

se l'accendi un attimo per vedere che sia tutto in ordine non succede nulla,se ci vai a fare salti e prove speciali può essere!
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 12:32 pm

accesa l' ho accesa e ci ho fatto anche un giretto perchè la tentazione era troppo forte, gli da molti bassi il leo vinci come mi aveva detto un utente di questo forum e la differenza si nota. La moto mi è arrivata completamente scarburata ma ora col leovinci è tranquillissima tranne per il fatto che ogni qual volta che mollo l'accelleratore partono delle fucilate mostruose, e ne fà troppe quindi penso che sia molto magra. Si rovina qualcosa con la carburazione magra?
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 2:58 pm

...se e' troppo grassa toglie un po di performance ma non si rovina niente....magra invece non va bene...tanta strada con miscela molto molto magra rovina il cielo del pistone...tra l'altro....
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 3:35 pm

e allora è il caso che provveda alla carburazione e anche alla svelta, però la moto quando accellero non fa nessun vuoto quindi sembra che non sia scarburata però gli scoppi che fa quando si molla il gas mi sembrano troppi. Qualche consiglio per la carburazione me lo potreste dare? E poi un altra cosa, nel manuale c'è scritto che la pressione delle gomme deve essere di 1,4 ant e 1,6 post ma a me sembra troppo bassa, si riesce a schiacciare la gomma col dito come le gomme dellle biciclette, è normale?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente ho una VOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente ho una VOR
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Anch'io finalmente ho una VOR
» I Vor del Voritalia Forum...
» finalmente ... vor
» FINALMENTE FINITA!!
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: