Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I Vor del Voritalia Forum...

Andare in basso 
+14
Demolition Jibba
francesco12
smartmouse
nero
DRE
NIK111
morgan.55@libero.it
jacovor
leone81
ilTekka
ale503
PAPERINO
JoVorace
Davide81
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 9:57 am

Comincio io.....

Ecco come si presentava il mio 503 appena presa ad aprile :

I Vor del Voritalia Forum... P3300057800x600fs5

I Vor del Voritalia Forum... P3300058800x600ou8

I Vor del Voritalia Forum... P3300063800x600ru6

Dopo parecchie ore di RESTAURO tra le quali spiccano il Motore completo,cavi,manubrio,freni,cerchi,gomme,ammo ed estetica.... vi presento il mio 530 anzi diciamo 515 va lol! lol!

I Vor del Voritalia Forum... Dsc04064800x600nv0

I Vor del Voritalia Forum... Dsc04063800x600qc1

I Vor del Voritalia Forum... Dsc04065800x600hp2

I Vor del Voritalia Forum... Dsc04066800x600ns3

Vi posso garantire che di ORE di lavoro su questa moto c'e ne parecchie e che è stato cambiato tutto quello che risultava essere VECCHIO.

Cosa dite? confused confused
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 1:31 pm

cavolacci sembrano quasi due moto diverse. complimenti per il lavoro comunque , molto particolare il codino tagliato in quel modo, e vedo anche il terminale X-racing di ottima fattura sembra. Ma come mai hai dovuto lavorarci così tanto? Cioè anche prima comunque mi sembra fosse tenuta con cura, assolutamente presentabile Laughing
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 2:22 pm

JoVorace ha scritto:
cavolacci sembrano quasi due moto diverse. complimenti per il lavoro comunque , molto particolare il codino tagliato in quel modo, e vedo anche il terminale X-racing di ottima fattura sembra. Ma come mai hai dovuto lavorarci così tanto? Cioè anche prima comunque mi sembra fosse tenuta con cura, assolutamente presentabile Laughing
Guarda i lavori piu importanti sono stati di meccanica....il motore era in pessime condizioni Sad ho dovuto cambiare : Biella,pistone,cilindro insomma tutto nuovo...x il resto i lmezzo era fermo da un anno e lo stato di conservazione della stessa non era ottimo.
Cmq ora è NUOVA
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 3:14 pm

tu l'hai presa già motard...giusto???.....avrai di sicuro almeno altre 2/3 misure di gomme a libretto....quella era una dlle tante enduro modificate pre vendita vista la maggior richiesta dei motard in confronto all'enduro (in genere etichetta al telaio con scritta 492 e motore 503).......da li il motivo dell'elevata altezza da terra del tuo 503.....
COMPLIMENTI...HAI FATTO UN BEL LAVORO. cheers ....ed io non per fare il cissato ma di VOR ne ho viste.... afro
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 3:42 pm

PAPERINO ha scritto:
tu l'hai presa già motard...giusto???.....avrai di sicuro almeno altre 2/3 misure di gomme a libretto....quella era una dlle tante enduro modificate pre vendita vista la maggior richiesta dei motard in confronto all'enduro (in genere etichetta al telaio con scritta 492 e motore 503).......da li il motivo dell'elevata altezza da terra del tuo 503.....
COMPLIMENTI...HAI FATTO UN BEL LAVORO. cheers ....ed io non per fare il cissato ma di VOR ne ho viste.... afro
Esatto, l ho presa gia motard e sul libretto ho un bel po di misure...Basta pensare che come marca ho la dicitura : Bimota Vertemati king
Per l'altezza da terra mi hai levato un dubbio,infatti mi domandavo il perchè di questo,visto che le altre 530 viste in giro sono piu basse.......
Ps: Grazie a tutti x i complimenti cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 10:48 am

complimenti per i lavori che hai fatto...le foto le vedo solo ora!
appena torno dalle ferie ci dobbiamo troppo trovare. ho iniziato anche io con le grafiche riadattando delle pronte per crf ma mi mancano ancora convogliatori e serbatoio.
purtoppo come saprete sicuramente bisogna fare tutto su misura... nessuno le produce più e ci si perde un sacco di tempo. ma il gioco vale la candela dopo aver visto il tuo risultato.
saluti
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 11:14 am

davide....to be frank pirat

la moto è bella (è un vor ehehe) ma il codino/le grafiche nn originali e la lattina redbull nn m piacciono molto Razz
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 11:17 am

ilTekka ha scritto:
davide....to be frank pirat

la moto è bella (è un vor ehehe) ma il codino/le grafiche nn originali e la lattina redbull nn m piacciono molto Razz

Il codino è quello del 530 adattato geek geek per le grafiche devo prendere atto che le originale sono una spanna sopra,ma al tempo trovai solo queste.....ma ti prometto che ho gia un contatto che me le fa come le originali afro afro

Per il resto apprezzo la tua franchezza Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 2:07 am

Visto che davide ha aperto le danze vi mostro il mio Boxino,adesso le 2 bimbe sono insieme...


Ultima modifica di leone81 il Dom Dic 13, 2009 2:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 6:07 am

Jibba,in questa sezione non mi posta più le foto?!

[url=https://servimg.com/view/12847726/68][img]https://i.servimg.com/u/f74/12/84/77/26/imgp0013.jpg[/img][/url]
[url=https://servimg.com/view/12847726/69][img]https://i.servimg.com/u/f74/12/84/77/26/imgp0014.jpg[/img][/url]


Ultima modifica di jacovor il Gio Dic 11, 2008 6:51 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 7:08 am

beh.visto lo stile "black & carbon"..........non la tappezzerei di adesivi
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:07 am

Ecco qui la signora 503 Cool
I Vor del Voritalia Forum... Imgp0018
I Vor del Voritalia Forum... Imgp0020
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 12:46 pm

è la sorella della mia, una fig...... affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 12:51 pm

Grazie morgan..ma una bella fotona della tua??
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 5:09 am

BELLA FOTO...BELLA MOTORETTA......
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 3:52 pm

oi yaco, hai ragione, sono iscritto sin dai primi giorni del forum, ma non sono ancora riuscito a mettere le foto.
mi sa che sono un po' Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect duro?!!!!!!???!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 6:11 pm

Come morgan..non hai messo foto perchè non sei riuscito?
Ecco prova qui:

https://voritalia.forumattivo.com/tu-e-la-tua-vor-f1/vorrista-di-primp-pilu-t42-45.htm

in questo topic il Gigio spiega come fare santa
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 9:55 am

oooooooo adesso ci provoI Vor del Voritalia Forum... 2008_011
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 10:08 am

ecco com'è adessoI Vor del Voritalia Forum... 2008_014
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 10:12 am

I Vor del Voritalia Forum... 2008_016
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 10:26 am

bravo ben fatta...bella e ben tenuta.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 10:30 am

tra un po' arrivo anche con un 530. però con l' anno nuovo
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 11:56 am

...ingordo.....
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 12:09 pm

lol! Ci sei riuscito!! lol!
Bella motina,si vede quando uno ci tiene..
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 1:47 am

non ci posso credere, è quasi più lustrata di quella del NIK Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I Vor del Voritalia Forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vor del Voritalia Forum...   I Vor del Voritalia Forum... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I Vor del Voritalia Forum...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» T-Shirt Voritalia forum
» Aggiornamento progetto raduno VORitalia
» un saluto al forum
» 1 ANNO DI FORUM!
» MODIFICHE FORUM!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pics&Mag&Stuff :: Foto-
Vai verso: