Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MODIFICHE FORUM!

Andare in basso 
+4
p503
Mister B #212
DRE
andreaespo90
8 partecipanti
AutoreMessaggio
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

MODIFICHE FORUM! Empty
MessaggioTitolo: MODIFICHE FORUM!   MODIFICHE FORUM! Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 4:09 am

Ciao a tutti e scusate per quello che sto per scrivere ma penso sia una cosa fattibile...io nn sono nessuno per dirlo e c'è molta gete che sicuramente ha + esperienza di me in tutti i campi ma vorrei proporre delle cose per "migliorare" il forum...io provengo da diversi forum (cit. rs125.it, ninja-italia.it, novarabikers.it) e in tutti questi c'erano delle sezioni molto + specifiche per le cose che si vogliono fare...esempio: un'area organizzazione "eventi e raduni", dove si possono organizzare pistate e non con i ragazzi del forum...qui ci sono poche sezioni nelle quali c'è di tutto e di +...nn è che c capisco molto, sinceramente...parliamone...
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

MODIFICHE FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE FORUM!   MODIFICHE FORUM! Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 4:21 am

io ad esempio comincerei riordinando la sezione tecnica, comunque esponi, poi vediamo cosa dice jibba.
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

MODIFICHE FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE FORUM!   MODIFICHE FORUM! Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 4:30 am

il forum novarabikers è così strutturato...
MODIFICHE FORUM! Senzatitolo1wj
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

MODIFICHE FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE FORUM!   MODIFICHE FORUM! Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 7:58 am

Ne parlavo stamani con un altro utente,purtroppo questo forum negli ultimi 7/8 mesi ha avuto un crollo verticale,i motivi sono molteplici, effettivamente se proviamo a fare qualcosa per cercare di farlo risollevare sarà sicuramente positivo.
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

MODIFICHE FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE FORUM!   MODIFICHE FORUM! Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:45 am

Mister B ha scritto:
Ne parlavo stamani con un altro utente,purtroppo questo forum negli ultimi 7/8 mesi ha avuto un crollo verticale,i motivi sono molteplici, effettivamente se proviamo a fare qualcosa per cercare di farlo risollevare sarà sicuramente positivo.

io è 4 anni che sono in giro x forum, se posso essere utile volentieri! Wink
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

MODIFICHE FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE FORUM!   MODIFICHE FORUM! Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 9:30 am

secondo me una cosa del genere sarebbe + ordinata...
MODIFICHE FORUM! Forumvorimg
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

MODIFICHE FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE FORUM!   MODIFICHE FORUM! Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 1:49 pm

effettivamente ci sarebbe meno da scervellarsi per trovare l'argomento che interessa..
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

MODIFICHE FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE FORUM!   MODIFICHE FORUM! Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 2:36 am

ciao
io penso che piu' che ri organizzare il sito andrebbero ri organizzate le idee
ho notato (e lo faccio anche io )che la maggior parte delle volte gli utenti entrano ed escono senza scivere niente
questo e' sintomo di mancanza di idee o di ''paura'' di condividere le proprie idee
io non so' prima dell' estate come andava ma ho notato come una certa ostilita' nell affrontare alcuni temi.
p.s. la foto in testa alla pagina iniziale che c' era prima era molto piu' bella
THE LEGEND BEGINS
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

MODIFICHE FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE FORUM!   MODIFICHE FORUM! Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 12:41 am

secondo me invece riorganizzando il forum le idee si sistemano da sole perchè almeno si sa dove andare x postare quello che interessa...a mio avviso poche sezioni non vuol dire forum semplice...un forum semplice ha tante sezioni di facile intuizione...non credete?!
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

MODIFICHE FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE FORUM!   MODIFICHE FORUM! Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 4:58 am

Scusate...ma sotto ogni categoria c'è la spiegazione, c'è la parte per presentarsi, la parte per dire cio che si vuole, la parte per inserire le foto, le sezioni per parlare dei ricambisti, la parte per parlare dei problemi alla propria moto, il mercatino, mi sembra tutto molto chiaro...ci stanno pure le spiegazioni...

Sarà snobistico, ma è stato pensato cosi proprio per non farlo diventare dispersivo e simile ad altri forum che a dire il vero a me non piacciono....gli utenti sono pochi, inutile creare categorie e sottocategorie dove nessuno andrebbe.....

Semmai, se si facesse un po piu attenzione a dove si postano certe cose...io per non star li a rompere le palle non sto a cambiare sezione ai post inseriti male anche perchè non ho tempo di farlo...ma ce ne sono un botto, e quelli creano confusione.

Inutile fare una sezione presentazione utenti ed un'altra presentazione moto....la sezione c'è, ti presenti e se vuoi presenti la tua moto.
La sezione per incontrarsi c'è....e se proprio proprio dobbiamo star li a guardare, i raduni in pista si è cercato di organizzarli con estrema difficoltà, figurati quelli in strada...Ripeto, gli utenti sono pochissimi, molti che avevano dato vita al forum si sono venduti la moto e nn scrivono piu, nn è che il forum è pensato male, sono gli utenti che non scrivono...Se io faccio una sezione video...e dopo un mese c'è un video solo fatto pure male...ma che la facciamo a fare...ci siamo capiti???

Per esempio ho visto che un post che ha destato molta curiosità è stato quello di bruciato sulla creazione della special...benissimo ma col mondo vor non centra na sega!!
Secondo me è piu un problema di utenti che la vor magari ce l'hanno ma forse non sanno manco loro perchè....

Ragà qui c'è tutto quello che puo servire...c'è una lista ricambisti, c'è una sezione per i problemi della moto, c'è una sezione per presentarsi, c'è un mercatino, ci sono le sezioni per parlare di altri mondi motociclistici...che lascierei cosi come sono se no alla fine ci troviamo qui a parlare d'altro e nn di vor come in effetti si è già verificato.

Per esempio, l'idea di una sezione dedicata alla modifica delle nostre moto (i ns. lavori)...a me per concezione non piace...Io ho una concezione che si riallaccia un po a quella dell'utente...bho non mi ricordo come si chiama, col quale ho discusso sull'idea di originalità del mezzo...Cioè non vorrei che diventasse il solito forum tipo chiacchere da bar...ho montato quello, gli ho fatto sta modifica, la mia ha piu cavalli, ecc ecc....e cmq se vai a vedere c'è anche lo spazio per queste cose.


In definitiva...fate attenzione a dove postate le cose, il forum è chiarissimo cosi com'è, ci sono sezioni per tutto quello che puo servire alla manutenzione, allo scambio di idee, alla vendita, all'incontrarsi e al presentarsi!!!

Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

MODIFICHE FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE FORUM!   MODIFICHE FORUM! Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 5:07 am

Demolition Jibba ha scritto:


Secondo me è piu un problema di utenti che la vor magari ce l'hanno ma forse non sanno manco loro perchè....


Il problema è riassunto in queste poche parole Wink
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

MODIFICHE FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE FORUM!   MODIFICHE FORUM! Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 5:08 am

Vedo che siamo d'accordo!! Grande!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

MODIFICHE FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE FORUM!   MODIFICHE FORUM! Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 8:04 am

in effetti di utenti ce ne sono pochi e soprattutto pochi rispondono...x quanto riguarda la sezione "i nostri lavori" a mio parerenon è affatto per dire la mia ha + CV, la mia va di + ecc ecc, le classiche chiacchiere da bar, ma molto di + per esporre agli altri le modifiche artigianali o comunque particolari apportate alla propria moto...x la presentazione anche, mettendo una presentazione di se stessi si fa conoscere la persona, mettendo quella della moto fai conoscere lei, sono 2 cose diverse a mio avviso e in un'unica sezione la appesantiscono e la rendono confusa...sono comunque considerazioni mie e mi sembrano costruttive, se nn le considerate tali se volete si può chiudere qui...
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

MODIFICHE FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE FORUM!   MODIFICHE FORUM! Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 9:00 am

ma dai le osservazioni costruttive sono sempre benvenute, ci mancherebbe altro!
c'è da dire che questo forum è sempre stato un bel pò diverso dagli altri, e anche se c'è un pò di confusione derivante dal fatto che parecchi utenti a volte postano nelle sezioni sbagliate, dopo un pò che si frequenta è facile orientarsi, anche per via del flusso di messaggi che non si può dire sia proprio "a valanga"...
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

MODIFICHE FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE FORUM!   MODIFICHE FORUM! Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 9:30 am

Secondo me fare altre sottocategorie da un punto di vista potrebbe renderlo più ordinato da un altro però ci sono molte cose che magari potrebbero essere postate sia in una categoria che in un'altra e questo lo renderebbe più dispersivo ancora...
A me la sezione di presentazione unica (persona e moto) sta benissimo così com'è anche perché siamo quì principalmente a parlare delle nostre moto, non capisco cosa dovrei dire di me...
Se il problema è organizzare un raduno basta pubblicare qualcosa su vorday o voroggi...
Se c'è un problema, un dubbio, oppure si vuole rendere partecipi gli altri utenti di modifiche fatte o in progetto, la sezione tecnica e meccanica secondo me va benissimo...
Mentre per qualche polemica emersa di recente sul fatto che non ci sono molte risposte, un po dipende dal fatto che comunque il forum non è molto frequentato, un po dal fatto che il più delle volte sono argomenti trattati e ritrattati, e forse bisognerebbe usare più spesso il tasto cerca!!! Io non sono iscritto da molto ma mi sono accorto che le domande sono sempre le stesse, e forse questo fa un po cadere le forze a chi è iscritto da più tempo...
P.s. l'unico vero problema di questo forum è che da quando è stato messo lo sfondo nero, non riesco più a vedere i capelli della faccina "afro" Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

MODIFICHE FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE FORUM!   MODIFICHE FORUM! Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 12:38 pm

Ahahahaha...guarda appena ho un po di tempo rimetto mano ai colori e alla grafica....cmq diciamo che hai riassunto bene tutto il discorso.
Un altro punto secondo me fondamentale è che se la vor uno la tiene li, non ci va in pista...o ci va poco poco, magari la usa ogni tanto in città o per boschi, insomma la usa poco...piu di tanto non c'è da dire....di una cosa se ne parla se la si sfrutta...se no piu tanto come dici tu, le domande son sempre quelle....

Io l'unica cosa che mi sento di dire, (anche se so che è difficile, perchè costa, perchè ci vuole tempo ecc ecc) è di cercare di sfruttarle il piu possibile, in città ma soprattutto in pista...vedrai che poi ci sarà qualcosa da dire. Io stesso che alla fine non ce l'ho piu...e che cmq non l'ho piu usata, diciamo da gennaio di quest'anno, mi sono ritrovato a scrivere di meno...
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

MODIFICHE FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE FORUM!   MODIFICHE FORUM! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 2:31 pm

concordo sul fatto che il bello di questo forum e' che...e' diverso dagli altri.si ce' confusione forse...ma alla fine tutto si trova.
Onestamente il fatto che non sia come tutti gli altri forum dove appena sbagli una maiuscola ti cazziano gli amministratori che sembrano li tutto il giorno a fare solo quello, mi piace molto.Il mondo Vor e' diverso, i suoi appassionati sono diversi*, il loro forum e' diverso.
Bello o brutto che sia.
Poi alla fine il mega presidente Jibba ogni tanto fa le cagate (tipo perdere per strada tutta la sezione pics and mag) ma lo perdoniamo lo stesso perche e' un bravo ragazzo!!!!!!!!!Ah Simooooo ciao!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy

detto questo trovo molto bello il fatto che dei nuovi utenti si propongano con idee nuove.


*non in quel senso lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MODIFICHE FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICHE FORUM!   MODIFICHE FORUM! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MODIFICHE FORUM!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MODIFICHE Vertemattoline
» Novità dal forum...
» Considrazioni sul forum
»  info su prestazioni e modifiche...
» 1 ANNO DI FORUM!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: