Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Finalmente ho una VOR

Andare in basso 
+18
Mister B #212
vorese
DevVor
nero
cana78
stefano
smartmouse
giorgio
jacovor
bruciato
ilTekka
ale503
JoVorace
NIK111
DRE
Demolition Jibba
morgan.55@libero.it
ch-ss87^
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 7:37 am

Gente avrei un problemino. Nel vor montoil classico faro acerbis dhh certified che dovrebbe essere quello che aveva la moto come usciva dalla fabbrica, in tal caso lo si può vedere nella prima pagina del topic dove avevo postato le foto. Il problema è che mi serve il portalampada della luce di posizione perkè il mio era rotto e ora nn lo trovo manco più, è quel cilindretto bianco ke tiene la lampadina della posizione e va a finire dentro il faro. Sapete dove potrei trovarlo?
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 5:45 am

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 08042010




work in progress.....
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:31 am

pulita tutta la moto pezzo per pezzo, puliti i dischi freni con acetone, dato una leggera scartavetrata alle pastiglie, messo la pastablokka filetti nelle viti ke la rikiedevano, fatto il cambio olio, messa la batteria nuova. Tutto perfetto, accendo la moto, sembra tutto tranquillo, le luci tutto ok e poi mi accorgo ke lo stop di dietro nn funziona -.- ho provato a scollegare e ricollegare, ho toccato i fili, sembra tutto ok ma nnt nn vuole funzionare quella dannata luce stop, ho i nervi sino ai capelli, era tutto perfetto accidenti, il primo cassonetto ke trovo ci butto la moto intera
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 11:07 am

Eh dai per lo stop dietro buttare la moto Sad non frenare Very Happy
Ma frenando davanti o dietro? O entrambi?
E' una stupidata, ma la lampadina ha due filetti e funziona?
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 12:59 pm

se devi buttarla.....portala da me Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:27 pm

NIK111 ha scritto:
se devi buttarla.....portala da me Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

nico' tu non hai spazio , forse è meglio da me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 3:37 pm

ah ah ah tranquillo che un angolino lo trovo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 4:55 pm

nn assilatevi a fare spazio in garage ke ho cambiato idea e nn la butto più << hahahahah. Cmq ne dietro ne davanti funge, ho stakkato il faretto e l ho collegato a una batteria, uno dei cavi è bruciato o nn so cosa abbia cmq nn funge, cioè praticamente ci sn 3 cavi, nero rosso e giallo, il rosso è partito, il nero è la massa, il giallo nn so se sia la posizione o lo stop. Provando tante varie combinazioni alla fine ho attaccato il nero al giallo della moto e viceversa, cosi facendo il faro rimane spento però quando freno con quello di dietro si accende e mi potrebbe andar bene, alla fine della posizione nn mi importa mi interessa ke si veda quando freno, solo ke frenando con quello di davanti nn si accende, porcamiseria sino all'altro gg era tutto perfetto ora nn si sa ke gli abbia preso
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 12:38 pm

[img]Finalmente ho una VOR - Pagina 5 29042010[/img]



e ci siamo quasi Twisted Evil con la luce di dietro ho "risolto", la posizione nn funge ma quando freno si illumina, e cosi mi va bene, purtroppo dovevo scegliere tra stop e posizione a causa del filo bruciato e ho optato per lo stop. Oggi ho ingrassato la catena, devo solo stringere il perno ruota posteriore con la dinamometrica, trovare il ricambio ke tiene il sensore del contakilometri e degli adesivi per il faro e le carene di dietro, fatevi avanti quindi se ne avete qualcuno da parte e ke volete vendere
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 12:39 pm

da notare poi il cavalletto fai da te << , è uscito un pokino alto e ogni volta 3 ernie per metterla li su hahahhahah
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 12:58 pm

l'importante e' combinare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 3:28 pm

Io ho il posto lasciato libero dal KTM a settembre Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 4:01 pm

Mr Business ha scritto:
Io ho il posto lasciato libero dal KTM a settembre Laughing
ecco un altro garagista Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 3:38 am

acorp ha scritto:
Mr Business ha scritto:
Io ho il posto lasciato libero dal KTM a settembre Laughing
ecco un altro garagista Very Happy Very Happy

Io cerco di essere di aiuto........ per me stesso uahahahahahah!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 5:38 am

siete senza scrupoli!!!!!!!! What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 7:25 am

NIK111 ha scritto:
siete senza scrupoli!!!!!!!! What a Face What a Face What a Face

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 12:59 am

invece no è CHIARA la volontà di preservare le nere da una fine ingloriosa, come del resto avrebbe potuto succedere a qualcun'altra che stava per essere buttata giù dalla scarpata....e tutti volevamo salvarla flower
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 5:15 am

giusto DRE io fonderei la "VORRISTI ONLUS"

associazione no-profit per il mantenimento e valorizzazione delle nere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 12:06 pm

D.DRE ha scritto:
invece no è CHIARA la volontà di preservare le nere da una fine ingloriosa, come del resto avrebbe potuto succedere a qualcun'altra che stava per essere buttata giù dalla scarpata....e tutti volevamo salvarla flower

bravo si .... pero' ricordo qualcuno che l'ha lanciata nel canale di scolo a fianco strada ..... quella poi rimessa in moto da piede femminile lol!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 12:41 am

Rolling Eyes Rolling Eyes ........... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 7:14 am

acorp ha scritto:
pero' ricordo qualcuno che l'ha lanciata nel canale di scolo a fianco strada ..... quella poi rimessa in moto da piede femminile lol!

La signora DRE è troppo racing!!!!! Twisted Evil
Altro che quel polpettone del marito Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 7:32 am

ormai siamo due polpettoni.....altro chè....
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 5:26 am

Mr Business ha scritto:
acorp ha scritto:
pero' ricordo qualcuno che l'ha lanciata nel canale di scolo a fianco strada ..... quella poi rimessa in moto da piede femminile lol!

La signora DRE è troppo racing!!!!! Twisted Evil
Altro che quel polpettone del marito Laughing Laughing

sangue friulano!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 10:18 am

D.DRE ha scritto:
ormai siamo due polpettoni.....altro chè....

Mi ci metto anche io siamo 3 polpettoni Rolling Eyes Laughing
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 3:56 pm

dopo che il cavalletto mi ha distrutto una caviglia l ho modificato a modo mio!!!!!
ora funziona .........
mi posso anche sedere sopra con la moto a cavalletto!!!!
Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Cavall10
Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Cavall11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente ho una VOR
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» finalmente ... vor
» Finalmente
» Finalmente...è pronta!!
» FINALMENTE FINITA!!
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: