Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Finalmente...è pronta!!

Andare in basso 
+8
cana78
p503
nero
francesco1634
bruciato
ilTekka
ale503
omar77
12 partecipanti
AutoreMessaggio
omar77

omar77


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.01.09

Finalmente...è pronta!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente...è pronta!!   Finalmente...è pronta!! Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 5:09 am

Ciao a tutti,fimalmente sono riuscito a finire di rimettere a posto la mia bimba... Razz Razz
Dopo un inverno ferma,dopo un'operazione a cuore aperto... Sad Sad ...finalmente ha ripreso vita... [img]Finalmente...è pronta!! Pict0114[/img][img]Finalmente...è pronta!! Pict0115[/img]
Torna in alto Andare in basso
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

Finalmente...è pronta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...è pronta!!   Finalmente...è pronta!! Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 5:22 am

bella omar, senza la nera è difficile stare... ma il finale è leovince? se si per che moto è costruito? vorrei adattarne uno anche io.
saluti e a presto
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Finalmente...è pronta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...è pronta!!   Finalmente...è pronta!! Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 5:47 am

ma ke forcellone hai su? Suspect
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Finalmente...è pronta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...è pronta!!   Finalmente...è pronta!! Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 6:24 am

bella omar!

è un bel prototipo! cyclops
il forcellone pare del crf visto così.....
Torna in alto Andare in basso
francesco1634

francesco1634


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 42
Località : Abruzzo

Finalmente...è pronta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...è pronta!!   Finalmente...è pronta!! Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 6:56 am

Complimenti Omar bel mezzo NERO! Laughing CIAO!
Torna in alto Andare in basso
omar77

omar77


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.01.09

Finalmente...è pronta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...è pronta!!   Finalmente...è pronta!! Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 10:20 am

Ciao a tutti ragazzi...grazie per i complimenti alla mia bimba...ma devo ammettere che le modifiche,in realtà,non sono poi così tante... Question Question
Il terminale è un X-Racing smontato da un Huski 610 con db-killer estraibile,poi adattato e allungato...il parafango anteriore è un normalissimo Ufo...il forcellone è il suo di serie,solo che mi sono fatto i due carter per chiuderlo...i cerchi sono gli originali,ma verniciati al centro,il parafango posteriore è della nera modello 530 riadattato...e puf...il giochino è fatto... Wink Wink
La nera non ha bisogno di essere stravolta per piacere...guardate la mia,del 2001,mettetela a fianco di qualsiasi giap o altra dello stesso anno...poi sappiatemi dire...

Nero nel cuore e nel dna.... What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Finalmente...è pronta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...è pronta!!   Finalmente...è pronta!! Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 10:24 am

bel mezzo omar complimenti!!
soprattutto le grafiche proprio belle!!!
allora a pomposa sarai dei nostri!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Finalmente...è pronta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...è pronta!!   Finalmente...è pronta!! Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 10:27 am

omar quando ho letto dei carter per il forcellone sono stato male........

sei fuori come una vipera ma vai benissimo così,guai se cambi! cheers
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Finalmente...è pronta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...è pronta!!   Finalmente...è pronta!! Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 10:36 am

non è che mozzica!!!

bella davvero bella ma i carter al forcellone solo x estetica o rinforzo??
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

Finalmente...è pronta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...è pronta!!   Finalmente...è pronta!! Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 11:40 am

BELLA VERAMENTE, OSEREI DIRE UNICA cheers
Torna in alto Andare in basso
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

Finalmente...è pronta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...è pronta!!   Finalmente...è pronta!! Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 1:42 pm

omar come hai fatto a mettere il codino del 530 è stato difficile? dammi qualke dritta và


grrazie....cmq gran bel 503
Torna in alto Andare in basso
omar77

omar77


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.01.09

Finalmente...è pronta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...è pronta!!   Finalmente...è pronta!! Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 11:38 pm

...già in effetti sono un po' fuori... Laughing Laughing ...me lo dice sempre anche mia moglie... Laughing Laughing
I carter del forcellone funzionano più per estetica che come rinforzo,sicuro,anche se qualcosina comunque faranno a livello di rigidità... Question Question
Per montare il parafango post.del 530 niente di complicato...bisogna solo attrezzarsi di un po' di pazzienza e avere un briciolo di manualità...ma davvero,assolutamente niente di complicato e nessua modifica da fare al telaietto del 503...bisogna solo ritoccare appena le fiancatine per raccordarle nella parte posteriore con il parafango...e voillà...il gioco è fatto... cheers cheers

Allora,tutti a Pomposa...vero...??... Question Question

Boia chi molla...!!!!!!!!!!!!!!!!!... Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Finalmente...è pronta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...è pronta!!   Finalmente...è pronta!! Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 6:06 am

Ciao Omar, ma che bella moto!!!
veramente ben curata anche nei dettagli, belle le V rosse nei carter motore e i cerchi melto fighi......bravo!ci vediamo a Pomposa!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Finalmente...è pronta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...è pronta!!   Finalmente...è pronta!! Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 2:09 pm

moto fighissima, punto......
Torna in alto Andare in basso
smartmouse

smartmouse


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.11.08
Età : 47
Località : Parma

Finalmente...è pronta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...è pronta!!   Finalmente...è pronta!! Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 3:59 pm

bravo il mio ragas bella bella è venuta proprio bene

ma quei cerchi veramenti avanti......... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente...è pronta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...è pronta!!   Finalmente...è pronta!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente...è pronta!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» La mia VOR finalmente vive..
» finalmente ... vor
» Eccomi... finalmente
» Finalmente ho una VOR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: