Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia VOR finalmente vive..

Andare in basso 
+2
Kitley85
bubba-7
6 partecipanti
AutoreMessaggio
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

La mia VOR finalmente vive.. Empty
MessaggioTitolo: La mia VOR finalmente vive..   La mia VOR finalmente vive.. Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 7:18 am

Salve a tutti..sono entusiasto e onorato di conoscervi e di poter far parte di questo forum,o dovrei dire "famiglia",mi chiamo Marco e anche io non ho saputo resistere al richiamo "della BESTIA NERA"circa 1 anno e mezzo fa ho comprato la mia prima Vor 530 smrc del 2002..pagata 1400€..il precedente padrone diciamo che era un padre privo di affetto,infatti quando sono andato a vederla sono rimasto un pò perplesso se portarmela via oppure no,sola sotto una tettoia piena di polvere abbandonata a se stessa....ma partiva e anche discretamente bene.il telaio in certi punti presentava aree di ruggine gli adesivi"motopolis"erano attaccati x chissà quale forza,sporca trasandata,ma al momento che l'ho accesa e sono salito x provarla tutti i suoi problemi e difetti sono scomparsi,la prepotenza del motore unita al rombo dello scarico....impressionanti....il resto ve lo immaginate...portata a casa e poi la tragedia,l'accensione aveva dato la sua ultima botta di vita,smembrata in ogni suo dado..telaio sabbiato e riverniciato a polvere,dadi,bulloni tutti sostituiti con bulloneria in inox...devo fare i migliori complimenti a Lorenzo di prato che ha sapientemente schiccolato il blocco motore e lo ha riportato in vita,a Morgan x aver fornito gli adesivi originali,e a un'altra persona del forum che non ricordo il nome x dei fantastici cerchi DID neri da cross...peccato che qua in toscana non ci siano circuiti x praticare motard"nel fine sett"...per adesso mi accontento di fare qalche giro in qualche pista da cross,poi chissà.....un saluto a voi tutti e alle vostre creature!!!
Torna in alto Andare in basso
Kitley85

Kitley85


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 39
Località : Weißenfels, Germania

La mia VOR finalmente vive.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia VOR finalmente vive..   La mia VOR finalmente vive.. Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 7:48 am

Benvenuto e congratulazioni! Si prega di farci vedere qualche foto! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/kitley85
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia VOR finalmente vive.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia VOR finalmente vive..   La mia VOR finalmente vive.. Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 12:37 pm

congratulazioni e ben arrivato!!!1si si dai foto!!!!prima e dopo il trattamento!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

La mia VOR finalmente vive.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia VOR finalmente vive..   La mia VOR finalmente vive.. Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 4:51 pm

vero un paio di foto prima e dopo come ha fatto Kitley85 ....
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

La mia VOR finalmente vive.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia VOR finalmente vive..   La mia VOR finalmente vive.. Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 5:04 am

ciao
Marco, forza con ste fotoooooo
Torna in alto Andare in basso
Danilo Capitani




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 40
Località : bologna

La mia VOR finalmente vive.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia VOR finalmente vive..   La mia VOR finalmente vive.. Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 7:22 am

Ueeeee.. belllaaaaaahhh..

Benvenuto! UN'altro niubbone come me!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia VOR finalmente vive.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia VOR finalmente vive..   La mia VOR finalmente vive.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia VOR finalmente vive..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: