Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Finalmente ho una VOR

Andare in basso 
+18
Mister B #212
vorese
DevVor
nero
cana78
stefano
smartmouse
giorgio
jacovor
bruciato
ilTekka
ale503
JoVorace
NIK111
DRE
Demolition Jibba
morgan.55@libero.it
ch-ss87^
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Finalmente ho una VOR - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 12:16 pm

Non perdere la fiducia, anche io ho avuto problemi di accensione e da quando l'ho cambiata non ha più avuto nessun problema, comunque 250 è un pò tantino secondo me. Dai frigerio costa solo lo statore sui 180 euro, ma tu non lo devi cambiare, ti serve solo il volano quindi tiragli il prezzo o fatti vendere solo il volano magari a 100 euro.
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 7 Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 3:55 am

adesso provo, ma cmq nessun altra moto ha il volano come il mio? Visto che ora so la causa per cui la moto mi ha abbandonato non so se fargli lo stesso il motore nuovo o meno....
Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente ho una VOR
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» finalmente ... vor
» Finalmente
» Finalmente...è pronta!!
» FINALMENTE FINITA!!
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: