Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Finalmente ho una VOR

Andare in basso 
+18
Mister B #212
vorese
DevVor
nero
cana78
stefano
smartmouse
giorgio
jacovor
bruciato
ilTekka
ale503
JoVorace
NIK111
DRE
Demolition Jibba
morgan.55@libero.it
ch-ss87^
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 4:00 pm

ho messo la risposta nel posto sbagliato!!!!
Sleep
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 3:44 am

si bravo ma ora il cavalletto levalo x sabato non ti serve Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 3:55 am

la foto l' ho fatta ieri ...............
gia' l' ho tolto!!!!!
la nera e' sullo sgabello che freme!!!!!
e anche io!!
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 12:42 pm

ma tu puoi scendere dallo sgabbello! scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 1:08 pm

per caso sapete come si fa a regolare, se si può fare, il gioco della leva freno posteriore, tiro giù il piede e ha tipo 3cm di gioco poi quando arriva la frenata vera e propia son già sceso troppo col piede, praticamente per frenare devo togliere il piede dalla pedalina e skiacciare con tutto il peso la leva del freno per riuscire a frenare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 1:21 pm

ch-ss87^ ha scritto:
per caso sapete come si fa a regolare, se si può fare, il gioco della leva freno posteriore, tiro giù il piede e ha tipo 3cm di gioco poi quando arriva la frenata vera e propia son già sceso troppo col piede, praticamente per frenare devo togliere il piede dalla pedalina e skiacciare con tutto il peso la leva del freno per riuscire a frenare
Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Levafr10

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Img_0410
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 1:33 pm

Lambe, ce' un angolo della Vor dove non hai messo mano?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 1:47 pm

a ecco mi manca la 12 ovviamente -.- , dmn me la porta un amico e provo a vedere se riesco a regolarlo. Altra domanda. Fino a qualke gg fa il contakilometri faceva perfettamente poi di botto ha smesso di funzionare, ho trovato un filo rotto, l'ho riparato e nnt, poi ho trovato un secondo filo rotto, riparato e nnt manco cosi, mi sn rotto le scatole e levo tutta la strumentazione ora, tnt per quello ke serve.... , levo prima di tutto il filo del sensore ke arriva sino alla ruota posteriore, poi c'è uno spinotto ke ha oltre i 2 fili neri sottilissimi ke vanno al computerino anke altri 3 fili piu grossi ke nn so dove vadano ne a cosa servono, se li levo incappo in altri problemi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 1:53 pm

[quote="ch-ss87^"]a ecco mi manca la 12 ovviamente -.- , dmn me la porta un amico e provo a vedere se riesco a regolarlo. quote]

... forse ti sfugge qualcosa ..... io ho cambiato la forchetta che vedi nella prima foto e nella seconta vedi che la leva freno è stata abbassata : parte nera
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 3:48 pm

si in verità avevo notato ma pensavo mi stessi facendo vedere il dado ke sta sopra la forketta. Quindi io o trovo una nuova forketta o me la tengo cosi giusto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 4:09 pm

ch-ss87^ ha scritto:
si in verità avevo notato ma pensavo mi stessi facendo vedere il dado ke sta sopra la forketta. Quindi io o trovo una nuova forketta o me la tengo cosi giusto?
la trovi in negozi di forniture industriali a costo irrisorio .... un euro? , io poi ho dissaldato e risaldato la leva sulla pedalina in posizione piu bassa
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 4:24 pm

più bassa nn la vorrei propio perkè già la odio cosi, ma cmq io volevo solo eliminare un po di gioco della leva, cioè nn credo sia sempre stata cosi la mia leva
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 4:27 am

ho provato a regolare la vite ke attacca alla forketta perkè altro nn potevo fare, la leva risulta un pokino piu alta e va leggermente meglio, ha sempre tantissimo gioco però
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 2:16 am

Il gioco della leva credo sia cosi su tutte, a me non da fastidio pero non capisco il perche farla cosi......
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 5:00 am

si infatti, ho risolto un po svitando la vite perkè la leva si alza di quasi mezzo cm dietro e viene un po meglio frenare
Torna in alto Andare in basso
efen009




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.07.11

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 1:51 am


Thank you very much,It is important to me


__________________________
Buy office 2007
Buy MS office 2007
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 6:21 am

=)
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 5:05 am

rieccomi, ho cominciato i lavori per la messa a nuovo della moto dopo che mi aveva letteralmente "lasciato a piedi" nel luglio 2011 senza mai sapere il vero motivo. Ho buttato a terra il blocco motore intero, ho provato a telefonare frigerio per chiedergli
approsimativamente la spesa per il rifacimento totale del motore e lui mi ha detto prima di controllare che non ci fossero i magneti del volano scollati, ho dato una controllata al manuale e ho visto dove è situato il volano e oggi ho provato ad aprire il carter,
a me sembra tutto in ordine però è meglio se giudicate voi dalle foto, inoltre gli ingranaggi del motorino li posso togliere? tanto sto eliminando anche il motorino di avviamento. Grazie per le risposte =)
Finalmente ho una VOR - Pagina 6 17032011
Finalmente ho una VOR - Pagina 6 17032012
Finalmente ho una VOR - Pagina 6 17032013
Finalmente ho una VOR - Pagina 6 17032014
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 4:41 am

nessuno sa dirmi niente?
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 10:24 am

dalle foto sembra ok ma dovresti controllare con un tester se non ci sono fili interroti...ma scusa la candela faceva scintilla?se faceva scintilla non serve che tiri giu l'accensione....
gli ingranaggi li puoi togliere se non servono..
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 3:50 am

bene bene bene, oggi un amico mi ha controllato l'accensione e le immagini parlano da sole

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 12062010
Finalmente ho una VOR - Pagina 6 12062011
Finalmente ho una VOR - Pagina 6 12062012

i magnetini sono usciti via con molta facilità, erano propio scollati ma messi in una posizione tale che quando avevo controllato io qualche tempo fa sembravano a posto, non penso neanche si possa reincollare dato che nella terza foto si nota un pezzo rotto.
Ora si che son nella m.....
Però almeno è tutto chiaro sul motivo per cui si è spenta e non si è più accesa
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 5:22 am

devo cercare un campo magnetico per vor 530 del 2002? o devo vedere di che modello si tratta, perchè ricordo di aver letto da qualche parte che nel 2002 uscivano vor con un campo magnetico e altre con un tipo diverso....
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 6:02 am

qualcuno che ha provato a rincollarli c'è, anche se onestamente non saprei con quali risultati.
Prova a mandare un messaggio a Gex o a Morgan.

in alternativa comunque Fabio dovrebbe avercelo il ricambio che ti serve, sia il solo rotore che l'accensione completa.

facce sapè
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 6:37 am

ch-ss87^ ha scritto:
devo cercare un campo magnetico per vor 530 del 2002? o devo vedere di che modello si tratta, perchè ricordo di aver letto da qualche parte che nel 2002 uscivano vor con un campo magnetico e altre con un tipo diverso....

O ducati come la tua o con SEM quelle senza pompa olio e senza avviamento elettrico Wink
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 6:51 am

la mia è con avviamento elettrico quindi dovrò cercare quello ducati. Reincollarlo ci rinuncio già da ora perchè sicuramente sarà un lavoraccio e io sicuramente non sono in grado di farlo. Ne ho trovato uno a 250€ praticamente nuovo, mi ha detto colui che lo vende che lo ha preso da frigerio per 350€ nuovo e dopo una settimana ha avuto un incidente e ora sta vendendo la moto a pezzi, quindi praticamente il campo magnetico è nuovo.
Sinceramente mi sta già passando la voglia di sistemarla, questa storia del volano mi ha demoralizzato non poco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho una VOR   Finalmente ho una VOR - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente ho una VOR
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» finalmente ... vor
» Finalmente
» Finalmente...è pronta!!
» FINALMENTE FINITA!!
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: