Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FINALMENTE FINITA!!

Andare in basso 
+10
m4tTi4!
NIK111
nero
p503
DRE
francix
giorgio
morgan.55@libero.it
Mister B #212
Cali24
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Cali24

Cali24


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 40
Località : portomaggiore (fe)

FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 12:13 pm

dopo tanto lavoro,incazzature varie e tanto altro finalmente la nera è finita...
e per questo lavoro bisogna ringraziare soprattutto morgan...
bhe è questaFINALMENTE FINITA!! Dscf3815FINALMENTE FINITA!! Dscf3816FINALMENTE FINITA!! Dscf3816FINALMENTE FINITA!! Dscf3818
FINALMENTE FINITA!! Dscf3819
penso di sostituire i fianchetti con due neri e tabelle portanumero bianche...ma per ora va bene anche così!!!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 12:22 pm

Molto bella,ci dice poco la tabella anteriore KTM però gran bel mezzo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 12:35 pm

bene un'altra bella lustra Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 1:19 pm

di tabella non sapevamo cosa mettere, perchè non c'era, la scelta è caduta su quella anche per la mia.....
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 4:07 pm

felice di aver collaborato!
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 8:57 pm

lol! lol! lol! CI manca solo un bel giannelli corto e tondo secondo me!!..dai non t piace la tabella ktm??..a me non dispiace,ma tipo la mia stile aprilia non piace a nessuno??..italia vs italia...qual connubio migliore??....eheheh.. lol! lol! lol!
FINALMENTE FINITA!! 04022010
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 1:18 am

La tabella KTM a suo tempo l'avevo messa sulla mia Husqvarna perchè non trovavo la sua nera,per essere bella....è bella,però a fare una trapianto del genere sulla nera si corre il rischio di rigetto Laughing , a perte gli scherzi io cercherei quella Vor e glie la rimetterei perchè almeno personalmente le tabelle mi piaciono originali,Francix mi dispiace l'unica cosa che non mi piace dell'Aprilia è proprio la tabella con quei raccordi sul parafango vederla su una nera è un colpo al cuore Laughing
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 2:10 am

bell, molto bella!

si daccordo anche io per la tabella, si vede troppo che è carotesca...

Bene bene tutti pronti! ....tranne dre..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 2:16 am

complimenti e venuta bene!

buon divertimento ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 4:23 am

bella bella niente da dire! a me invece la tabella piace..
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 5:11 am

bella veramente, poi bella lustra....la tabella ktm non mi dispiace, quella aprilia non mi e' mai piaciuta cosi.Comunque quella Vor e' uguale a quella Kawasaki fino al 2005 mi pare, e si trova pure nera......metterla verde grave....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 5:40 am

originale, è molto meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
m4tTi4!

m4tTi4!


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 36
Località : Crotone

FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: ...   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 7:48 am

davvero bellissima ....COMPLIMENTI
Torna in alto Andare in basso
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 3:28 am

BELLA !!!!!! ottimo lavoro...molto belli anche i fianchetti secondo me ci stanno...alla fine così si capisce anche da lontano di che paese stiamo parlando...

sarei curioso di sapre i problemi che avete incontrato ... e come li avete risolti... grandi ragazzi...OTTIMO LAVORO... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 11:31 am

dimenticavo ... ho collaborato anche io .... flower
Torna in alto Andare in basso
Cali24

Cali24


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 40
Località : portomaggiore (fe)

FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 12:10 pm

bhe i danni del motore erano:cilindro e pistone grippati e biella da sostituire perchè la gabbia era sbriciolata!
poi una volta che il motore era aperto lo abbia revisionato filo e per segno in tutto!
poi una volta finita non voleva partire...cosè e cosa non è il volantino era scollato,quindi varie prove di incollaggio ed alla fine lo abbiam messo in fase,ma un esperimento di maggior tenuta che abbiam voluto provare non a avuto successo,quindi lo sostituito con uno buono...
ora vediam di sistemarlo a modo poi lo tengo di scorta o per un altro motore!
poi niente...sostituito pinza e pompa anteriore,manubrio sezione variabile,piastre larghe ricavate dal pieno e forcelle con tarattura motard,cerchio posteriore da 5x17 e anteriore da 16,5 forcellone posteriore ed eliminato impianto elettrico,ora ho solo il pulsantino per spegnerla,aperto lo scarico originale e messo i colletori con il tubo unico!
per il volantino ringrazio acorp e per i collettori ringrazio giorgio!
e per aver creato il tutto soprattutto il motore si ringrazia sempre morgan...che quando sarem a girare di questa moto vedrà solo la gomma posteriore,lo scarico e il parafango...e me di spalle...anche se voltare le spalle non è una bella cosa!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
bhe la biella era questa...FINALMENTE FINITA!! Dscf3411
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 3:05 pm

beh che altro dire....goditela!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cali24

Cali24


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 40
Località : portomaggiore (fe)

FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 1:54 pm

bella bella bella questa motoooooooooooooooo!!!!! bye valentina morosa di cali24
Torna in alto Andare in basso
Cali24

Cali24


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 40
Località : portomaggiore (fe)

FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: ah dimenticavo   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 1:55 pm

Cali24 ha scritto:
bella bella bella questa motoooooooooooooooo!!!!! bye valentina morosa di cali24
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers Basketball bounce Laughing lol! bounce santa
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 10:26 am

,però a fare una trapianto del genere sulla nera si corre il rischio di rigetto
allora immagino che le carene del crf sulla nera nn siano una bella trovata.......
FINALMENTE FINITA!! Iphone1193
FINALMENTE FINITA!! Iphone1192
By cresciovor at 2010-11-24
.... scusate il disordine.....
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 10:48 am

Sei a forte rischi rigetto Laughing i convogliatori magari neri non ci starebbero neanche male però rimane meglio the original Cool
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 2:26 am

Sono pienamente d'accordo con Mister.
Torna in alto Andare in basso
albertos604

albertos604


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.11.10

FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 10:15 am

bellissima...fiammante....gli sta bene il portanumero del ktm....come gli sta bene il parafango anteriore del crf
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FINALMENTE FINITA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE FINITA!!   FINALMENTE FINITA!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FINALMENTE FINITA!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC
» Anch'io finalmente ho una VOR
» Finalmente ho una VOR
» Finalmente...è pronta!!
» finalmente ... vor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: