Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ragazzi vi chiedo scusa.........

Andare in basso 
+3
PAPERINO
NIK111
gigivor
7 partecipanti
AutoreMessaggio
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

Ragazzi vi chiedo scusa......... Empty
MessaggioTitolo: Ragazzi vi chiedo scusa.........   Ragazzi vi chiedo scusa......... Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 8:18 pm

vi chiedo scusa per aver fatto rosicare cosi tanto il pape, voi siete liberi di credere quello che volete. vi ho fatto vedere com'è arrivata la moto a torino, glie l'ho data io la V di vor e ho una sua foto dove mi ringrazia e dice: grazie gigi senza le tue grafiche non sarebbe mai venuta cosi bella ricordi pape o smentisci pure questo? sei stato e sei ancora in gamba nel trasformare le moto, hai sempre dato quel tocco in più, che mi sembra giusto ti venga riconosciuto però caro marco ti ripeto.. la moto non è quella di bartolini!! come ho detto non so dove sia adesso la moto e non me ne frega niente, non è quello il punto, la sera che la moto è arrivata a torino il sig.regina mi ha chiamato per farmela vedere figuratevi se non mi diceva: hai visto gi, ho preso la moto di bartolini ma quale mondiale al massimo ha fatto il campionato marchigiano..........sicuramente la tua ex è diventata la moto del mondiale dopo che ci hai messo le mani tu giusto pape? Grazie a te che ho messo le ruote in pista e non lo dimentico però caro marco io la vedo così... e il vor con i 2 scarichi? di chi hai detto che era? riguardo la forcella tu dici che era da 50 mentre io dico che non esiste la ohlins da 50 chi ha voglia di informarsi se esiste da 50? ma il discorso della forcella è una cavolata ricordo benissimo quando la misurammo. Sei libero di scrivere tutto quello che vuoi ci mancherebbe e tutti sono liberi di credere a quello che vogliono sono pronto a portare la testimonianza di quello che dico con le prove che la moto non è quella di bartolini...basta andare a monte. poi, riguardo la fabbrica della vor,ho avuto la fortuna di entrare quando era ancora attiva e anche quando era in mano al curatore fallimentare,non capisco cosa mi contesti per il vostro pape ci saranno delle sorpresine ancora piu carine e approfondite, ero sicuro di fare centro hai sicuramente avuto più moto di me vai anche piu forte di me sia con la moto che con le bugie......................chi è solidale con pape non lo biasimo ci mancherebbe siamo in democrazia. ciao a tuttiRagazzi vi chiedo scusa......... Foto1710Ragazzi vi chiedo scusa......... Foto1811


Ultima modifica di gigivor il Dom Nov 08, 2009 5:47 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ragazzi vi chiedo scusa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi vi chiedo scusa.........   Ragazzi vi chiedo scusa......... Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 3:56 am

Se hai dei problemi personali con altri utenti, non portarli qui.Non ci interessano.
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Ragazzi vi chiedo scusa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi vi chiedo scusa.........   Ragazzi vi chiedo scusa......... Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 4:45 am

è sempre molto bello ed intelligente che una persona non si faccia vedere ne sentire per 4 anni e poi si iscriva su un forum giusto per sparare merda alle spalle (in chat)..e non pubblicamente.....io non ho paura di nessuna smentita...poi fai come vuoi.......
è un acccanimento inutile e superfluo il tuo...luigi.......
non appartengo a quella categoria che adula le persone per ritorno personale e poi una volta finita la necessita' amen
non appartengo alla categoria di quelli che per SCOPO DI LUCRO SI ISCRIVONO AI FORUM ...avrei potuto farlo nella mia posizione
RAGAZZI DEL FORUM.....HO MAI VANTATO DELLE COSE CON LO SCOPO DI VENDERVI RICAMBI O ALTRO?

brutta bestia eh l'invidia?

adesso ho una cosa piu importante da fare ch erispondere a luigi...cioè : Sleep Sleep Sleep
..........................................
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Ragazzi vi chiedo scusa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi vi chiedo scusa.........   Ragazzi vi chiedo scusa......... Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 4:56 am

.....................dimenticavo..gigi.......se leggi tutto qui e su ultramotard.........c'è anche scritto che le grafiche le ho rifatte io con aiuto di altri in quanto la moto era arrivata con le grafiche di MR RACIING cioè dell'officina di Pablo di Sebastiano...se vuoi ti do il numero di telefono...cosi gli chiedi anche dov'è (ma tu che sei ex azionista vor da come parli lo saprai senz'altro) l'unico prototipo quasi da 700cc
AH AH AH HA HAHA ......bon non consumo piu la tastiera a vuoto e non occupo piu spazio inutile rispondendoti su questo bel forum che fino alla tua venuta è sempre stato pulito e regolare...frequentato da amici e gente vera.



ah ah aha hh P.S.: io delle foto con Biaggi,SChumi e Montezemolo (per lavoro).......ma non vuol dire che siano miei amici....AH AHA HHHAH
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Ragazzi vi chiedo scusa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi vi chiedo scusa.........   Ragazzi vi chiedo scusa......... Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 7:34 am

mah, ragazzi, a me sinceramente non interessa molto se ci sono o no le ohlins da 50, se c'è astio tra utenti, non è il luogo dove chiarirsi, anche tra me e DEV, non scorre buon sangue, ma è morta lì la cosa per educazione di entrambi, anzi mi sembra che lui si sia dimostrato con più di un utente un ragazzo serio!!!!!!! (probabilmente non c'eravamo intesi bene....PUNTO)

Ripeto che secondo me non è luogo dove tirar m.... l'un l'altro!!!!!!!!!!, specialmente se ci si conosce di persona Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Ragazzi vi chiedo scusa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi vi chiedo scusa.........   Ragazzi vi chiedo scusa......... Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 10:00 am

Ragazzi siete forse i più adulti del forum.....cercate di risolvere i vostri problemi (sempre se si possono definire così) in modo civile e in privato non pubblicamente.
Nella vita ci sono problemi molto più grossi.............fate i bravi...... lol!
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Ragazzi vi chiedo scusa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi vi chiedo scusa.........   Ragazzi vi chiedo scusa......... Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 2:23 pm

non si tratta di schierarsi con qualcuno o difendere una posizione incondizionatamente,
pero'.... ho gia' visto morire e chiudere ottimi forum per litigi online.. e lanci di invettive,
questo forum e' utilissimo (lo e' stato e lo sara') per un sacco di utenti...per un sacco di motivi...
e tanti nuovi utenti arrivano ogni giorno.. anche giovanissimi ragazzi,
coraggio
collaboriamo pacificamente e facciamo funzionare il forum portando idee e impressioni
senza distruggere l'altrui reputazione o pensiero.. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ragazzi vi chiedo scusa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi vi chiedo scusa.........   Ragazzi vi chiedo scusa......... Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 5:20 am

appoggio Giorgio e Leo
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Ragazzi vi chiedo scusa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi vi chiedo scusa.........   Ragazzi vi chiedo scusa......... Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 8:43 am

Giusto non è utile fare così. Siete pure di torino tutti e due fate un bel incontro e chiarite. afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazzi vi chiedo scusa......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi vi chiedo scusa.........   Ragazzi vi chiedo scusa......... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazzi vi chiedo scusa.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mc giver............
» Risolviamo il problema della pompa acqua
» VI CHIEDO UN AIUTO !!!!!!!!!!
» Piacere Ragazzi!!! anch'io nel mondo Vor
» ciao ragazzi.vi presento la mia nera.....................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: