Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mc giver............

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

Mc giver............ Empty
MessaggioTitolo: Mc giver............   Mc giver............ Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 9:31 am

Ahahah, dai siate comprensivi, su..non c'avevo voglia di smontare tutto il calendario.. Smile alla fine mi é andata bene..alto artigianato..x adesso tiene, poi tanto lo sappiamo che tra un po salterà fuori qualcos' altro..con le nostre bestioline é routine..quando sarà il tg rimane in coda.. Smile
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

Mc giver............ Empty
MessaggioTitolo: cacchio chiedo scusa..   Mc giver............ Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 2:47 am

per i moderatori,scusatemi ma doveva essere una risposta al post del cilindro crepato ma mi sa che devo aver sbagliato a schiacciare e ho fatto new topic..potreste cancellarlo?
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Mc giver............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mc giver............   Mc giver............ Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 1:54 am

ceres ha scritto:
per i moderatori

ma perchè chi sono?

stai sereno ceres
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Mc giver............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mc giver............   Mc giver............ Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 4:00 am

Forse anche lui vede qualcuno scritto in giallo,ma è solo un errore del sito,moderatori non ce ne sono c'è solo un amministratore che sarebbe Jibba ma vista la sua latitanza VIGE L'ANARCHIA AHAHAHAHAAHAH Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mc giver............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mc giver............   Mc giver............ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mc giver............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: