Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi

Andare in basso 
+2
Cali24
ceres
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Empty
MessaggioTitolo: non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi   non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 4:01 am

ragazzi,l'estate scorsa dati diversi smontaggi mezzo calendario dovuti a problemi con la guarna della testa ho omesso ingenuamente di mettere l'antigelo e al fermo invernale patatrak..l'altro giorno acqua per terra e cilindro da buttare.. pale (x fortuna non la testa..) qualche anima pia ha un cilindro 530 un po in buone condizioni ad un prezzo non spropositato..? il tempo non manca,dovrò adoperarmi il prima possibile ma non prima della seconda decade di febbraio..il mio cellulare è 3475116520 , grazie in anticipo.. Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi   non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 5:28 am

ti si è spaccato in corrispondenza prigioniero? io ne ho visti due spaccati nello stesso punto per ghiaccio .
se cosi fosse è riparabile , lo ha gia' fatto un utente del forum
Torna in alto Andare in basso
Cali24

Cali24


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 40
Località : portomaggiore (fe)

non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi   non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 6:33 am

esatto...come a detto acorp! anche a me era crepato per il tuo stesso motivo,si era crepato dalla parte accensione,
e un buon saldatore me lo a saldato!
metti una foto della crepa,che magari vedendola ti possiamo dire qualcosa,visto che è un problema gia avuto!
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi   non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 2:30 pm

kakkio,grandissimi come sempre..ci avevo anche pensato a farlo saldare,la crepa è sul prigioniero lato volano accensione\carburatore,comunque penso che vada saldato a tig con tutti i crismi del caso,giusto..e poi spianato e rettificato sia lato testa che basamento,giusto..?ora mi chiedo : non converrebbe cambiarlo comunque visto comunque il costo e anche qualche segnetto sulla camicia dovuto all'usura..?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi   non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:28 am

ceres ha scritto:
kakkio,grandissimi come sempre..ci avevo anche pensato a farlo saldare,la crepa è sul prigioniero lato volano accensione\carburatore,comunque penso che vada saldato a tig con tutti i crismi del caso,giusto..e poi spianato e rettificato sia lato testa che basamento,giusto..?ora mi chiedo : non converrebbe cambiarlo comunque visto comunque il costo e anche qualche segnetto sulla camicia dovuto all'usura..?

bisogna vedere cosa intendi per segnetto , occorre controllare usura ed ovalizzazione ,se poi è rigato non conviene proprio ripararlo
cmq se cambi cilindro devi cambiare anche pistone per fare una cosa fatta bene
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi   non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 2:19 pm

riesci a mettere una foto cosi vediamo un po tutti??magari capita anche a qualcun altro, spero di no a nessuno ma non si sa mai...
Torna in alto Andare in basso
Cali24

Cali24


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 40
Località : portomaggiore (fe)

non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi   non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 3:34 pm

questo è il mio saldato
non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Dscf3924
non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Dscf3925
da quando lo fatto saldare non lo più rimontato perchè poi avevo cambiato progetto!
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Empty
MessaggioTitolo: grandissimo stucco bicomponente   non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 12:43 pm

allora ragazzi bbelli,aggiornamento : ieri mattina la malsana idea di provare a "tappare" la crepa con lo stucco bicomponente..beh non ci crederete ma oggi dopo una ventina di km non perdeva..totalmente asciutto..sta volta ovviamente con l'antigelo..fatemi gli auguri.. Smile))))
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi   non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 2:54 pm

ceres ha scritto:
allora ragazzi bbelli,aggiornamento : ieri mattina la malsana idea di provare a "tappare" la crepa con lo stucco bicomponente..beh non ci crederete ma oggi dopo una ventina di km non perdeva..totalmente asciutto..sta volta ovviamente con l'antigelo..fatemi gli auguri.. Smile))))

Gas Tungsten Arc Welding no eeehhhh?
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi   non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 3:26 pm

eh, ma uno che mette la foto di MC Giver (nn so se scrive così!) nel proprio avatar non può usare il Tig, deve fare con quello che ha............., grande Ceres
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi   non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 4:41 am

morgan.55@libero.it ha scritto:
eh, ma uno che mette la foto di MC Giver (nn so se scrive così!) nel proprio avatar non può usare il Tig, deve fare con quello che ha............., grande Ceres

AH AH AH giusta osservazione Morgan!!!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi   non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 6:34 am

Effettivamente Laughing
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Empty
MessaggioTitolo: Mc giver.. ^_^   non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 2:48 am

Ahahah, dai siate comprensivi, su..non c'avevo voglia di smontare tutto il calendario.. alla fine mi é andata bene..alto artigianato..x adesso tiene, poi tanto lo sappiamo che tra un po salterà fuori qualcos' altro..con le nostre bestioline é routine..quando sarà il tg rimane in coda..
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi   non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 2:55 am

che poi lambe,toglimi una curiosità : ma sarebbe quindi T.hungsten arc weld I. n G. l'acronimo per tig,giusto..?che dovrebbe voler dire thungsten che è la punta, e arc welding che sarebbe corrente ad arco xche non c'è contatto tra le superfici,giusto..?
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Empty
MessaggioTitolo: allora,qualche fotina..com'è che era..?   non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 11:19 am

[img]non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi 2011-011[/img]

[img]non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi 2011-012[/img]

come dicevo, portate pazienza..mi rendo conto che non è uno dei miei lavori migliori,sicuramente un bel po approssimativo..cax.o mi sento in colpa poverina..eheh.. Smile
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Empty
MessaggioTitolo: che bellaaa... ^_^   non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 1:11 pm



Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi   non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 1:47 am

bella ceres!
che roba è quella mascherina?
però non tenerla in moto così da ferma te prego!
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi   non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 12:03 pm

grazie dre..quella mascherina è artigianale,coi fanali di una acerbis ciclope e la plastica di un altra che avevo in giro..non ti preoccupare,tra l'altro non fa ancora così caldo,ma cmq x quanto riguarda le temperature non mi ha mai dato grossi problemi,probabilmente sarà quella pasta che uso tra guarnizione \ testa \ cilindro.. Smile
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi   non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 6:35 am

eh pero accesa al minimo...da ferma...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi   non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non ho messo l'antigelo:cilindro crepato cercasi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho messo le Timberland all'elefante
» A.A.A. leva frizione cercasi
» sostituzione cilindro...
» cilindro e pistone 503
» Grafittatura pistone e nichelatura cilindro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: