Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 recupero liquidi una domanda

Andare in basso 
+9
ilTekka
ziogatto
leone81
NIK111
bruciato
giorgio
gex
morgan.55@libero.it
nero
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recupero liquidi una domanda   recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 7:00 am

Raga mica dobbiamo fa le gare!!!!
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recupero liquidi una domanda   recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 7:10 am

importante m raccomando ragaz nn bevete o fatevi trombe (manco una birra) per poi entrare in pista....lasciate bevute etc a quando smettete d girare

.....sembra una cosa scontata ma in pista ho visto (e fatto ahaha) d tutto
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recupero liquidi una domanda   recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 10:34 am

sicuramente anche io vengo solo con l idea di divertirmi e non di fare i tempi ( anche perche non so se ne sono capace)...
visto e considerato poi che è la prima volta..
pero qualcosina di ricambi e ferri mi sa che ci vuole lo stesso, ma penso che tra tutti non ci saranno problemi se a qualcuno manca un cacciavite o un bullone bounce
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recupero liquidi una domanda   recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 2:32 pm

Raga ho il mio compagno di viaggio che porta un officina mobile.............. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recupero liquidi una domanda   recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 3:19 pm

allora siamo apposto!!
porta anche un po di "manico" per noi poveri principianti?! lol!
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recupero liquidi una domanda   recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 12:18 pm

un opinione da voi esperti......
che dite puo andar bene la vaschetta cosi? sotto gli ho fatto anche il tappo per lo scarico....
critiche o consigli accetto tutto!!
recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Foto0013
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recupero liquidi una domanda   recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 1:05 pm

niente male! precisa ordinata! non c'e' che dire! BRAVO! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recupero liquidi una domanda   recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 11:06 pm

BEN FATTA NERO, HA ANCHE LO SPONSOR ... CHE DIRE DI PIU' Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recupero liquidi una domanda   recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 5:43 am

ecco dove la fanno la Red Bull!!!!!!altro che bibita energetica!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
dariomic




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.05.09

recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recupero liquidi una domanda   recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 4:30 am

Ciao, scusate ma io nella mia 530 c'è l'ho già una vaschetta tipo quella redbull, ma quali sfiati ci vanno collegati?
l'altro giorno ho aggiunto un po' di liquido nel radiatore, ma appena ho provato ad accenderla mi è schizzatto dai buchi superiori (a proposito come faccio a sapere quanto liquido c'è nel radiatore?).

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recupero liquidi una domanda   recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 4:35 am

ciao e benvenuto....
il 530 montava gia di serie la vaschetta che pero raccoglie solo gli sfiati del radiatore e dell'olio, mentre se giri in pista devi racchiudergli dentro anche i 5 sfiati del carburatore..
per il livello del liquido lo vedi a occhio aprendo il tappo se l'ha spruzzato fuori forse ne hai messo troppo.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recupero liquidi una domanda   recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 6:04 am

oppure lo sfiado del radiatore e' otturato, non sfiata e va in pressione, dai una contrallata, basta soffiare dentro e vedere se e' libero....al max assaggi un po di liquido ma non e' male dai..adesso fa caldo Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recupero liquidi una domanda   recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 11:26 am

dico la mia: controlla bene che nn si sia formata una bolla d aria nella pompa, sviti la vite superiore della pompa ( 3 giri ) apri il tappo del ricarico del liquido e aspetti che esce dallo sfiato della pompa.appena esce il liquido senza fare bolle richiudi.
Torna in alto Andare in basso
dariomic




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.05.09

recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recupero liquidi una domanda   recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 5:53 am

Ciao Supervor, la vite superiore della pompa intendi quella che dal motore porta il liquido alla vaschetta di recupero?
Mi dici meglio dov'è?

Grazie.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recupero liquidi una domanda   recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 6:03 am

quà
recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Pa10
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recupero liquidi una domanda   recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 6:05 am

e bravo DRE..... geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: recupero liquidi una domanda   recupero liquidi una domanda - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
recupero liquidi una domanda
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi sono sempre posto una domanda......
» differenze motore 503 530-insomma che ci recupero dal 503 per il mio 530???
» DOMANDA DA UN MILIARDO DI NEURI (a dire poco)
» prima domanda
» domanda stupida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: