Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)

Andare in basso 
+6
leone81
bubba-7
vorese
DRE
AleKite
NIK111
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 4:42 am

Molto molto belle le grafiche!!! Mi sa che quando è finita per guardarla ci vuole un bavaglino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 4:45 am

vorese ha scritto:
Molto molto belle le grafiche!!! Mi sa che quando è finita per guardarla ci vuole un bavaglino Very Happy
diego nn è cosi questo e solo una messa a punto veloce ...... per le pistate in programma ... pirat
nn vedo l'ora di andare a jesolo e preccenico
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 5:53 am

dre si puo fare tutto!!!!per le grafiche mi sta aiutanto la persona che le ha fatte anche a davide! www.exr.it

lamb la moto viene veramente bella sai???
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 10:19 am

Guardando il 503, molto probabile che diventa la tecstra più bella del forum Wink
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 2:34 pm

Sicuramente sarà fantastica,e bravo LAMB.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 11:08 am

Bella! Wink
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 1:28 pm

belle belle...
heilà mister, tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 10:36 am

morgan.55@libero.it ha scritto:

heilà mister, tutto ok?

Diciamo di si Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 11:58 am

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Img_2052
la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Img_2053
ecco una prova di lucidatura
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 3:06 pm

Voi e i vostri maledetti serbatoi.... ve li invidio troppo tinta alluminio Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 4:15 pm

Certo che ci corre un abisso tra questo e i "normali serbatoi" in alluminio per i telai di serie....troppo cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 11:25 pm

AleKite ha scritto:
Voi e i vostri maledetti serbatoi.... ve li invidio troppo tinta alluminio Embarassed Embarassed Embarassed

come non quotare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 12:49 pm

l'ho anche migliorato : ho fatto staffa saldata su silent block posteriormente visto che i serba by gini si tengono tramite attacco superiore
e basta !!!!!
la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Img_2054

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Img_2055
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 12:57 pm

pezzi mancanti ok

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Img_2056

paramani nuovi? nooo

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Img_2057


leva corta e nova

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Img_2058
sella 2002
la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Img_2059

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Img_2060

Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 12:34 am

Sei troppo avanti Lamberto...direi più che ottima la modifica di fissaggio del serba Twisted Evil concedimi solo una piccola critica ma solo questione di gusti,il serba a me piacerebbe di più al naturale spazzolato...ripeto questione di gusti...comunque complimenti e bel lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 3:25 am

bubba-7 ha scritto:
Sei troppo avanti Lamberto...direi più che ottima la modifica di fissaggio del serba Twisted Evil concedimi solo una piccola critica ma solo questione di gusti,il serba a me piacerebbe di più al naturale spazzolato...ripeto questione di gusti...comunque complimenti e bel lavoro.

no no nn mi piace spazzolato , preferisco lucido , cmq le critiche cazziate e consigli son utili!!!! Very Happy
ecco come ho conciato il tappo serba
la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Img_2062

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Img_2063
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 3:26 am

bubba-7 ha scritto:
Sei troppo avanti Lamberto...direi più che ottima la modifica di fissaggio del serba Twisted Evil concedimi solo una piccola critica ma solo questione di gusti,il serba a me piacerebbe di più al naturale spazzolato...ripeto questione di gusti...comunque complimenti e bel lavoro.

Infatti lo sta lucidando lol! lol! lol! Era momentaneamente nero perché l'ha trovato così Cool
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 3:27 am

Porca zozza...... troppo lento son stato..... vabbé insomma se già capito Laughing
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 3:54 am

però spe... come si fa a vedere bene come stai procedendo con le modifiche.... si vede solo un pezzo di telaio rosso e sposta quei que cancelli no? Rolling Eyes

What a Face

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Img_2063
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 4:09 am

arrivata cazziata!!!!! Sad va be' sara' fatto zio dre
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 5:03 am

lamb ha scritto:
arrivata cazziata!!!!! Sad va be' sara' fatto zio dre


mi sa che non hai afferrato altrimenti la cazziata la facevi tu a me... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 5:10 am

DRE ha scritto:
lamb ha scritto:
arrivata cazziata!!!!! Sad va be' sara' fatto zio dre


mi sa che non hai afferrato altrimenti la cazziata la facevi tu a me... What a Face

scratch scratch scratch vabbè ho capito sto messo male

Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 7:06 am

Chiedo umilmente perdono per non aver afferrato che stavi lucidando il serba...ora è veramente RACING con la R maiuscola..ma il tappo nasce cosi oppure è un normale tappo in ergal lavorato al tornio??? scratch scratch comunque se prima era cool ora è troppo cool afro afro afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 11:45 am

e de che ! lol! si il tappo in ergal è quello delle prime foto poi decisamente alleggerito al tornio : prima ci voleva il porto d'armi
pesava tantissimo pirat
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 2:21 pm

lamb adesso hai la leva frizione come la mia!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)
Torna in alto 
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» vertemati gp 500
» VERTEMATI dai.. Vertemati
» vertemati 570
» plastiche vertemati 492-vor 503 su vor 530 sm
» vendo vertemati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: VOR BY Tecstra!!!-
Vai verso: