Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)

Andare in basso 
+6
leone81
bubba-7
vorese
DRE
AleKite
NIK111
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 6:18 am

secondo me se fossimo stati vicini di casa a quest'ora c'era anche il TECSTRA-CARB What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 6:32 am

DRE ha scritto:
secondo me se fossimo stati vicini di casa a quest'ora c'era anche il TECSTRA-CARB What a Face

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 6:39 am

DRE ha scritto:
secondo me se fossimo stati vicini di casa a quest'ora c'era anche il TECSTRA-CARB What a Face

Proposte indecenti alla luce del sole sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 6:45 am

AleKite ha scritto:
DRE ha scritto:
secondo me se fossimo stati vicini di casa a quest'ora c'era anche il TECSTRA-CARB What a Face

Proposte indecenti alla luce del sole sunny
per fortuna il nik sta caricando le nere e non legge Wink
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 11:54 am

Gialla è molto bella ma nera ha tutto un'altro fascino.... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 12:30 pm

bubba-7 ha scritto:
Gialla è molto bella ma nera ha tutto un'altro fascino.... I love you
la notte porta consiglio .......... è pure le plastiche nere jocolor insieme al nik ed alekite
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 4:21 am

processo nerizzazione......
la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Ridime56
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 5:42 am

very gnuranz avevi ragione! sono curioso di vedere l'abbinamento con il nero giappo
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 6:58 am

Che figata Laughing affraid
Purtroppo ho il sospetto Suspect che diventerà la tecstra più bella del forum pirat lol!
.....................invidia No pale lol!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 7:01 am

Ma scusa...... prima stavo guidando e oggi non è che sono troppo brillante....... ma se ha la mia stessa corsa, come può essere 450 Question
Anche se ha il pistone da 92mm almeno almeno 470cc saltano fuori.....
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 7:14 am

la moto del Lamb diventera bella inkazzosa vedrete!!!!come siamo messi a cubatura ragazzi?? Question
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 8:33 am

Grande Lambe sempre al lavoro, stacavorrista!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 11:49 am

AleKite ha scritto:
Ma scusa...... prima stavo guidando e oggi non è che sono troppo brillante....... ma se ha la mia stessa corsa, come può essere 450 Question
Anche se ha il pistone da 92mm almeno almeno 470cc saltano fuori.....

allora : stamani ho parlato col gini e mi ha dato parecchie notizie della giallona e mi conferma 450 cc (quindi ho sbagliato io nella misurazione corsa ) e poi la taratura del carburatore "quella giusta " visto che non c'era riscontro con quello che c'era dentro .
(la taratura da manuali vor nn ciazzecca nulla )
in quanto a bellezza son tutte belle : sirio ale nik davide .... io ci provo a renderla bellina diciamo
il grafico friulano è gia all'opera ....... Wink
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 12:57 pm

A dirti la verità mi pare difficile che hai sbagliato a misurare la corsa di 1cm........... Suspect
E' più probabile che si ricordi male o che nel tempo abbiano montato qualcos'altro........ bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 1:00 pm

AleKite ha scritto:
A dirti la verità mi pare difficile che hai sbagliato a misurare la corsa di 1cm........... Suspect
E' più probabile che si ricordi male o che nel tempo abbiano montato qualcos'altro........ bounce

quoto per la seconda ..... è possibile , cmq sabato ricontrollo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 5:36 pm

DRE ha scritto:
very gnuranz avevi ragione! sono curioso di vedere l'abbinamento con il nero giappo
prox settimana pignotti dovrebbe darmi le plastiche suzi nere cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 02, 2012 5:31 am

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Img_2032

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Img_2033

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Rotazi48

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Img_2034
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 02, 2012 5:43 am

stamani ho revisionato il carb : dentro c'era di tutto anche qualche pianta di pomodoro , era stata parecchio ferma e la
pompa di ripresa spruzzava si e no a 20 cm , adesso tutto pulito con la molla sxs spruzza oltre i due metri

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Img_2035

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Ridime57

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Ridime58
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 02, 2012 10:54 am

bene bene lamb vedo che la stai nerizzando....
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 02, 2012 11:52 am

lamb ha scritto:
stamani ho revisionato il carb : dentro c'era di tutto anche qualche pianta di pomodoro , era stata parecchio ferma e la
pompa di ripresa spruzzava si e no a 20 cm , adesso tutto pulito con la molla sxs spruzza oltre i due metri

praticamente adesso te la spruzza direttamente nello scarico lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 1:07 pm

ecco un'anteprima del vestitino novo cheers grazie nik lol!
la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Vor_pi13


Ultima modifica di lamb il Mer Giu 20, 2012 2:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 1:11 pm

lamb ha scritto:
ecco un'anteprima del vestitino novo cheers grazie nik lol!
la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Vor_pi11

Io col 38 e una donnina nuda Laughing
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 1:43 pm

Ale le vuoi anche tu???
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 3:59 pm

si possono fare anche senza sponsor e numeri?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 4:36 am

ecco la suzivor
la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Img_2037

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Img_2038
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» vertemati gp 500
» VERTEMATI dai.. Vertemati
» vertemati 570
» plastiche vertemati 492-vor 503 su vor 530 sm
» vendo vertemati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: VOR BY Tecstra!!!-
Vai verso: