Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)

Andare in basso 
+6
leone81
bubba-7
vorese
DRE
AleKite
NIK111
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 12:58 pm

La scritta più grande sui fianchetti mi piace di più, però anche il contorno più grosso mi pare meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 1:18 pm

AleKite ha scritto:
La scritta più grande sui fianchetti mi piace di più, però anche il contorno più grosso mi pare meglio Wink
ok ale , ma qualcosa non mi convince : la tua è molto pulita e bella !!!! cheers i paramani ad esempio adesso non mi convincon +
forse meglio rossi .... e toglieree adesivi forcellone e steli forcella????? What a Face
ps: i marcheselli meri o argento???
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 1:52 pm

lamb ha scritto:

ok ale , ma qualcosa non mi convince : la tua è molto pulita e bella !!!! cheers i paramani ad esempio adesso non mi convincon +
forse meglio rossi .... e toglieree adesivi forcellone e steli forcella????? What a Face

a me sembra più che apposto, tra un paio di settimane magari me la fai vedere dal vivo e ti so dire meglio, però guardando le foto non gli cambierei nulla Cool

lamb ha scritto:

ps: i marcheselli meri o argento???

la tua è metà grigia e metà nera, gli puoi mettere quello che vuoi che starà bene lo stesso Laughing io comunque monterei quelli che trovi a meno $$$$$$$$$ Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 2:04 pm

bene allora vai di marcheselli : ho un contatto x 420 e 5,40 neri diciamo quasi vicino casa ......... scratch ora si vede....
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 2:34 pm

lamb ha scritto:
bene allora vai di marcheselli : ho un contatto x 420 e 5,40 neri diciamo quasi vicino casa ......... scratch ora si vede....

neri io li preferisco, però bisogna ammettere che quelli di Davide sono di una brillantezza disarmante Cool Laughing
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 3:06 am

io sono all'antica e mi tengo i raggi!
certo che Lamb se hai attacchi tipo honda ...che culo... alien
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 7:53 am

io non me la terrei anche per il solo fatto di avere qualcosa honda.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 9:05 am

Come non quotare DRE...mamma mia come siam settari Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 12:14 pm

bubba-7 ha scritto:
Come non quotare DRE...mamma mia come siam settari Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
si ..... pero' il TIZIO in questione allora non doveva neppure provarla......... geek geek geek geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 2:45 pm

il tizio è stato attirato con l'inganno, mai e poi mai avrebbe poggiato le sue esili pig terga su una mangiariso qualsiasi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 2:49 pm

DRE ha scritto:
il tizio è stato attirato con l'inganno, mai e poi mai avrebbe poggiato le sue esili pig terga su una mangiariso qualsiasi!!!
geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek
e poi guarda come eri contento con la vertevortecsrajap
la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Bm3h2518
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 3:08 am

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Img_2081

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Img_2082

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Img_2110

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Img_2111

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Img_2112

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Img_2113
ecco i cerchi puliti e lucidati: il tizo dei marcheselli (gelataio di san marino dopo due mail e due telefonate ancora no mi manda foto reali dei cerchi ......................


Ultima modifica di lamb il Sab Lug 28, 2012 4:32 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 3:10 am

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Img_2114

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Img_2115
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 4:32 am

Grandissimo, così stanno proprio da dio lol!














Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 4:34 am

AleKite ha scritto:
Grandissimo, così stanno proprio da dio lol!
si è uno spettacolo mi piaccion proprio !!!!!!!!! il tiziuo giuseppe nel frattempo non ha dato notizie e quindi anche cosi
la mi vor è na figata !!!!! in+ ho messo la brembina da 12 sempre presa da cristine(vor 400)














Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 9:47 am

Magari Lamb il tipo è troppo impegnato coi gelati "bhè con sto caldo" Smile comunque con quei cerchi lucidati è stupenda Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 11:18 am

bubba-7 ha scritto:
Magari Lamb il tipo è troppo impegnato coi gelati "bhè con sto caldo" Smile comunque con quei cerchi lucidati è stupenda Twisted Evil
grazzie , si piaccion moltissimo anche a me : non ci credevo , cmq olio di gomito a volonta' ed il risultato è arrivato .....
cheers



Ultima modifica di lamb il Dom Lug 29, 2012 3:57 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 11:33 am

Bella,non si riconoscerebbe se non fosse per i paramani,i Marchesini per sono propriobelli
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 2:07 pm

ho letto HONDA da qualche parte Very Happy occhio a questi marchesini......controllate soprattutto il cerchio posteriore se sono i vecchi modelli con razza piena (più grossa) oppure i nuovi modelli (con razza più sottile e fresata) quelli vecchi fanno delle micro crepe sulle razze perchè sono troppo rigidi........e altra cosa se li trovate con i parastrppi meglio,quelli senza tendono sempre a spezzare le viti.....ciao scoppiati bounce
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 2:08 pm

Ciao Leo, guarda che dal 9 agosto siamo dalle tue parti, tienti pronto Laughing
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 1:43 am

azz ma non si può fare la settimana successiva??

@lamb: visto che ti ho rotto per togliere quella schifezza e avevo ragione?

@lamb2: ma frena con quella pompetta? ti piace proprio il brivido eh?
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 1:56 am

DRE ha scritto:
azz ma non si può fare la settimana successiva??

Io arrivo l'8 sera e rimango fino a che mi ospitano Laughing non riesci a venire il fine settimana del'11/12 ?
P.s. stiamo cercando anche un contatto per la pista di collelongo per capire quando si gira, e magari ti è pure più comoda Wink


DRE ha scritto:
@lamb2: ma frena con quella pompetta? ti piace proprio il brivido eh?

Lo credevo anch'io, ma invece..... ti racconterà il Lamb Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 2:02 am

azz purtroppo no 10/11 sono fuori...

dai ma facciamo quello dopo io sono in ferie e non avrei problems!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 2:09 am

Ma da quando sei in ferie?
Perché mi sa che dopo Lamb se ne torna al nord con me Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 2:13 am

in pratica le due centrali di agosto, ma il WE dal 9 all'11 sono già incastrato... Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» vertemati gp 500
» VERTEMATI dai.. Vertemati
» vertemati 570
» plastiche vertemati 492-vor 503 su vor 530 sm
» vendo vertemati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: VOR BY Tecstra!!!-
Vai verso: