Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)

Andare in basso 
+6
leone81
bubba-7
vorese
DRE
AleKite
NIK111
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 5:06 am

AleKite ha scritto:
se elimini i paramani gialli non rimarrà più traccia della vera identità della moto Laughing
anche se un po "Verte" mi sà che lo rimarrà a lungo Twisted Evil
mi sa proprio di si....
cmq ecco prima e dopo
..
la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Prima_10
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 5:21 am

STUPENDE STE FOTO lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 2:17 pm

mi sa che tra qualche giorno cambia aspetto....e' arrivato un pacco sospetto oggi casa mia.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 2:48 pm

NIK111 ha scritto:
mi sa che tra qualche giorno cambia aspetto....e' arrivato un pacco sospetto oggi casa mia.... Twisted Evil

Ma basta dai..... perché deve avere sempre la moto più bella Question Question Question Embarassed Embarassed Embarassed Shocked Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 3:17 pm

AleKite ha scritto:
NIK111 ha scritto:
mi sa che tra qualche giorno cambia aspetto....e' arrivato un pacco sospetto oggi casa mia.... Twisted Evil

Ma basta dai..... perché deve avere sempre la moto più bella Question Question Question Embarassed Embarassed Embarassed Shocked Razz

la + bella nn è vero ...... e poi nel BEAUTY CASE c'è roba anche per la tua : taglia 38
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 12:32 am

lamb ha scritto:
AleKite ha scritto:
NIK111 ha scritto:
mi sa che tra qualche giorno cambia aspetto....e' arrivato un pacco sospetto oggi casa mia.... Twisted Evil

Ma basta dai..... perché deve avere sempre la moto più bella Question Question Question Embarassed Embarassed Embarassed Shocked Razz

la + bella nn è vero ...... e poi nel BEAUTY CASE c'è roba anche per la tua : taglia 38

La 38 mi sa che non mi entra più, forse era meglio una 69 conformata come la tua Laughing
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 3:03 pm

NIK111 ha scritto:
lamb ha scritto:
bubba-7 ha scritto:
Questa te l'appoggio...bianchi forse forse fanno la sua porca figura pig gialli non sono male ma col nero delle plastiche e l'alluminio lucidato ci sono forse troppi colori,bianchi si confondono un pò di piu con l'alluminio e forse si amalgama tutto un pò meglio..AIUTO.. non sò più cosa stò dicendo drunken fai te Lamb...comunque è stupenda lo stesso.

quelli racetech mi sa di no : hai visto il nik come ha risposto? lui ha gia capito le mie intenzioni ,
cmq appema mi capitan degli ufo bianchi li metto su


attento DRE..... Shocked

mò cosa ho fatto? confused
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 3:16 pm

vattelapesca' e non l'ho capita neanch'io pale
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 2:20 am

cheers
grande bella bella bella


lamb ha scritto:
processo nerizzazione......
la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Ridime56
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 5:00 pm

DRE ha scritto:
NIK111 ha scritto:
lamb ha scritto:
bubba-7 ha scritto:
Questa te l'appoggio...bianchi forse forse fanno la sua porca figura pig gialli non sono male ma col nero delle plastiche e l'alluminio lucidato ci sono forse troppi colori,bianchi si confondono un pò di piu con l'alluminio e forse si amalgama tutto un pò meglio..AIUTO.. non sò più cosa stò dicendo drunken fai te Lamb...comunque è stupenda lo stesso.

quelli racetech mi sa di no : hai visto il nik come ha risposto? lui ha gia capito le mie intenzioni ,
cmq appema mi capitan degli ufo bianchi li metto su


attento DRE..... Shocked

mò cosa ho fatto? confused

se mo spariscono i paramani vado peima in abbruzzo poi in lazio... tongue bounce Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 11:55 pm

quindi ortona e viterbo!!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 1:24 am

beh non sarebbe mica una cattiva idea!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 2:30 am

Forse la seconda settimana di agosto torno a Ortona e magari si potrebbe fare pure una pistatina in Lazio....
Bisogna vedere il NIK e Lamb che dicono Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 2:18 pm

AleKite ha scritto:
Forse la seconda settimana di agosto torno a Ortona e magari si potrebbe fare pure una pistatina in Lazio....
Bisogna vedere il NIK e Lamb che dicono Laughing
dai ale sbrighiamoci che il nik ci aspetta a valle hierschel cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 4:49 pm

lamb ha scritto:
AleKite ha scritto:
Forse la seconda settimana di agosto torno a Ortona e magari si potrebbe fare pure una pistatina in Lazio....
Bisogna vedere il NIK e Lamb che dicono Laughing
dai ale sbrighiamoci che il nik ci aspetta a valle hierschel cheers cheers cheers

In pista a valle Hierschel se riesco ci vado anche questa domenica... ma solo perché è l'unica aperta, altrimenti devierei volentieri in altri lidi... e anche il friulano che abita a 5 minuti dalla pista, talvolta è dello stesso parere Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 2:06 am

lo capisco, anche io vorrei girare tutte le settimane al Mugello nonostante non sia essattamente vicino casa..

scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 4:36 am

ecco la ex giallona col vestitino novo cheers
la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Img_2075

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Img_2076

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Img_2077
un grazie al NIK che ha lavorato parecchie ore per realizzare le grafiche lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 4:54 am

affraid veramente fichissima!

Wink
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 6:59 am

Adesso è perfetta lol! lol! lol! lol! lol!
Ps perché tu hai un adesivo del parafango anteriore Question scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 11:57 am

AleKite ha scritto:
Adesso è perfetta lol! lol! lol! lol! lol!
Ps perché tu hai un adesivo del parafango anteriore Question scratch
semplice perchè sul 503 ho messo il kit nuovo parafango post , parasteli e l'adesivo anteriore non lo avevo attaccato
perchè avevo messo il parafango del 605 di francesco gia' con l'adesivo
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 12:48 pm

ma si potrebbe vedere il lato destro ???comunque fichissima lamb!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
davidevor73

davidevor73


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 50
Località : PESARO

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 4:52 am

Veramente bella! prossimo step marchesini????? Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 5:55 am

sei troppo antiquato Davide, prossimo step come minimo questi

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Image-9ae85b88-3ce0-467e-9ab2-5d5e953d9b1e


What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 8:18 am

DRE ha scritto:
sei troppo antiquato Davide, prossimo step come minimo questi

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Image-9ae85b88-3ce0-467e-9ab2-5d5e953d9b1e


What a Face

il responsabile del team sta valutando entrambe le soluzioni : lega o compositi vediamo on po' study study study study
cmq davide i cerchi marchesini vanno senza modifiche sulla mia : han misure crf
la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Img_2078
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 8:25 am

NIK111 ha scritto:
ma si potrebbe vedere il lato destro ???comunque fichissima lamb!!!! cheers cheers cheers
eccoti accontentato nik geek

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Img_2079

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Rotazi52


la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Rotazi53
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)
Torna in alto 
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» vertemati gp 500
» VERTEMATI dai.. Vertemati
» vertemati 570
» plastiche vertemati 492-vor 503 su vor 530 sm
» vendo vertemati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: VOR BY Tecstra!!!-
Vai verso: