Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)

Andare in basso 
+6
leone81
bubba-7
vorese
DRE
AleKite
NIK111
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 2:27 am

DRE ha scritto:
in pratica le due centrali di agosto, ma il WE dal 9 all'11 sono già incastrato... Sad

Allora domenica 12, lunedi 13.... Rolling Eyes quando volete, prova a metterti d'accordo con Lamberto, io non ho problemi Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 3:39 am

ok allora ci provo Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 6:03 am

BELLISSIMI I CERCHI LAMB!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 12:33 pm

allora : il 9 son in pista con l'ale ad oltranza quindi dre sbrigati a venire .......... (rimetto la fte visto che la brembina frena troppo forte e con troppa aggressivita)
nik aspettaci che il 16 sarem da te cheers
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 1:47 am

niente io 10/11 già incastrato, convincere la truppa ad una trasferta anche il 9 la vedo veramente durissima.

come una 12 che frena troppo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 2:17 am

DRE ha scritto:
niente io 10/11 già incastrato, convincere la truppa ad una trasferta anche il 9 la vedo veramente durissima.

come una 12 che frena troppo?
azz mi spiace purtroppo nn posso cambiar le mie ferie ........
sulla pinza beringer a 4 pistoni la si usa spesso la brembina visto che la pinza ha i pistoni picoli ......... a me nn piace troppo aggressiva apena tocchi la leva
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 3:49 am

DRE ha scritto:
niente io 10/11 già incastrato, convincere la truppa ad una trasferta anche il 9 la vedo veramente durissima.

E allora convincila per il 12 Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 4:41 am

ho capito Lamb ma fai qualcosa la fte era veramente troppo spugnosa...

ho provato ieri sera a buttarla lì per il 9 o il 12, ma non se la sentono visto che il 10 andiamo da amici a Vico Equense e torniamo l'11 sera.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 5:00 am

DRE ha scritto:
ho capito Lamb ma fai qualcosa la fte era veramente troppo spugnosa...

ho provato ieri sera a buttarla lì per il 9 o il 12, ma non se la sentono visto che il 10 andiamo da amici a Vico Equense e torniamo l'11 sera.

nn so se il 13 si gira ..... per te sarebbe buona cosa?

quando hai provato tu il disco capitombolava sul mozzetto !!!!!!! era tutto li il problema
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 6:05 am

boh posso provare ma non ho moltissime speranze... sicuramente se fosse stata la settimana successiva non ci sarebbero stati problemi visto che anche mia moglie sarà in ferie, comunque dopo ne parlo e poi ci aggiorniamo
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 3:02 pm

AleKite ha scritto:
DRE ha scritto:
azz ma non si può fare la settimana successiva??

Io arrivo l'8 sera e rimango fino a che mi ospitano Laughing non riesci a venire il fine settimana del'11/12 ?
P.s. stiamo cercando anche un contatto per la pista di collelongo per capire quando si gira, e magari ti è pure più comoda Wink


DRE ha scritto:
@lamb2: ma frena con quella pompetta? ti piace proprio il brivido eh?

Lo credevo anch'io, ma invece..... ti racconterà il Lamb Wink

A Collelongo non si può girare più,gli hanno levato l'omologazione...... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 3:32 pm

leone81 ha scritto:
A Collelongo non si può girare più,gli hanno levato l'omologazione...... Evil or Very Mad

Ho parlato oggi al telefono con Giovanni, e mi diceva che la pista era distrutta.... ora devono ristrutturare un po il tutto e se le cose vanno come devono andare, dall'anno prossimo torna operativa Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 12:19 pm

ok mettiamo le tende ad ortona , poi la sera ci son arrosticini!!!!!!!
la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Img_2118
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 1:24 am

ma la pedivella deve stare fuori dal telaio per forza??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 1:31 am

DRE ha scritto:
ma la pedivella deve stare fuori dal telaio per forza??

no , si puo anche metter dentro come i perimetrali normali........ Very Happy mi viene spontaneo : ma lei invece di pensare a cavalletti
e pedaline perchè non pensa a farsi RIlasciare licenza premio? geek afro
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 2:21 am

non è semplice come sembra... da lun prossimo sono solo con i marmocchi poi dopo ferragosto va in ferie pure Ge, l'unico giorno fattibile potrebbe essere il 12 ma fino all'11 pomeriggio siamo a Sorrento, poi l'11 sera lavoro, e domenica mattina già ho proposto ma non se la sentono di ripartire, ma in fondo anche io non sarò in condizioni decentissime...
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 3:42 am

DRE ha scritto:
non è semplice come sembra... da lun prossimo sono solo con i marmocchi poi dopo ferragosto va in ferie pure Ge, l'unico giorno fattibile potrebbe essere il 12 ma fino all'11 pomeriggio siamo a Sorrento, poi l'11 sera lavoro, e domenica mattina già ho proposto ma non se la sentono di ripartire, ma in fondo anche io non sarò in condizioni decentissime...

E per una volta parti da solo no Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 3:47 am

AleKite ha scritto:
DRE ha scritto:
non è semplice come sembra... da lun prossimo sono solo con i marmocchi poi dopo ferragosto va in ferie pure Ge, l'unico giorno fattibile potrebbe essere il 12 ma fino all'11 pomeriggio siamo a Sorrento, poi l'11 sera lavoro, e domenica mattina già ho proposto ma non se la sentono di ripartire, ma in fondo anche io non sarò in condizioni decentissime...

E per una volta parti da solo no Question
la soluzione migliore a volte è la + semplice....... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 4:55 am

lo sapete che sono fissato quando mi muovo mi porto appresso tutta la truppa Wink
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 8:17 am

DRE ha scritto:
lo sapete che sono fissato quando mi muovo mi porto appresso tutta la truppa Wink

insomma abbiam capito.......... se tutto va bene, i satelliti sono allineati e saturno è nei pesci, forse forse ci si vede nel 2013 Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 9:26 am

Rolling Eyes

più o meno... una cosa del genere.... What a Face

ma scusa non avevi detto che saresti voluto venire dalle mie parti dopo Ortona?
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 9:33 am

se si girasse volentieri.... Rolling Eyes Laughing
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 3:00 am

dal cnr mi hanno detto che forse il 13 passa la cometa di Halley Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 2:16 am

ecco la mia cometa 503 che l'alekite minaccia di smontar pezzi per la sua 470
la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Mivor10
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 5:22 am

Bellissima in tutto Wink tranne che nella sella con lo scalino che non si può vedere No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)   la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....) - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la mia 503 si è fidanzata (sig!!! era una vertemati....)
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» vertemati gp 500
» VERTEMATI dai.. Vertemati
» vertemati 570
» plastiche vertemati 492-vor 503 su vor 530 sm
» vendo vertemati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: VOR BY Tecstra!!!-
Vai verso: