Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 strano comportamento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
saio

saio


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.06.10

strano comportamento Empty
MessaggioTitolo: strano comportamento   strano comportamento Icon_minitimeLun Set 05, 2011 11:58 am

ciao ragazzi mi appello ancora a voi oggi la mia nera si comportava strano, allora primo non è partita al primo colpo ma dopo 2 o 3 volte... e secondo solo in 5° a piano sui 70 -80km\h ogni tanto da un colpo come se perde un ciclo di scoppio.. premetto che non la mai fatto.. Question Question
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Fiat211rb?feature=mhum
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

strano comportamento Empty
MessaggioTitolo: Re: strano comportamento   strano comportamento Icon_minitimeMar Set 06, 2011 1:05 am

carburantonio tutto a posto?
Spillo, getti, tutto controllato?
Torna in alto Andare in basso
saio

saio


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.06.10

strano comportamento Empty
MessaggioTitolo: Re: strano comportamento   strano comportamento Icon_minitimeMar Set 06, 2011 4:59 am

sinceramente è da un pò che non ci guardo Rolling Eyes ammettendo che il carburatore sia apposto ci sarebbe altro da controllare? cosi gia che faccio il lavoro controllo tutto quello che potrebbe causare questo comportamento Crying or Very sad
carburantonio Very Happy Very Happy questa è bella..
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Fiat211rb?feature=mhum
Ospite
Ospite




strano comportamento Empty
MessaggioTitolo: Re: strano comportamento   strano comportamento Icon_minitimeMar Set 06, 2011 5:37 am

saio ha scritto:
sinceramente è da un pò che non ci guardo Rolling Eyes ammettendo che il carburatore sia apposto ci sarebbe altro da controllare? cosi gia che faccio il lavoro controllo tutto quello che potrebbe causare questo comportamento Crying or Very sad
carburantonio Very Happy Very Happy questa è bella..

la prima cosa gia ti ha detto il dre , poi se tutto a posto ci sarebbe da controllare il gioco valvole e/o gioco guide sempre che il problema persiste .
è un po difficile dare una risposta certa a distanza ...., controlla pure candela collegamenti elettrici
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

strano comportamento Empty
MessaggioTitolo: Re: strano comportamento   strano comportamento Icon_minitimeMar Set 06, 2011 7:19 am

saio ha scritto:
carburantonio Very Happy Very Happy questa è bella..

dai una controllatina pure al frocellone Laughing
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

strano comportamento Empty
MessaggioTitolo: Re: strano comportamento   strano comportamento Icon_minitimeMar Set 06, 2011 8:11 am

D.DRE ha scritto:
saio ha scritto:
carburantonio Very Happy Very Happy questa è bella..

dai una controllatina pure al frocellone Laughing
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

strano comportamento Empty
MessaggioTitolo: Re: strano comportamento   strano comportamento Icon_minitimeMar Set 06, 2011 9:20 am

ahahah.. :DDDD secondo me è o il volante che nn vola o lo spinterogeno che nn spinge.. o l'albero delle camme che nn sballa.. ah gia quelle eran le canne..
Torna in alto Andare in basso
saio

saio


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.06.10

strano comportamento Empty
MessaggioTitolo: Re: strano comportamento   strano comportamento Icon_minitimeSab Set 10, 2011 4:11 pm

ahahahahaha nono penso di non averlo io il "frocellone" Very Happy
coooomunqueee ho controllato i giochi valvole tutto apposto... gli spessori 0,20 aspirazione 0,15 scarico, il carburatore è tutto pulito e funzionante... la scintilla la fa però non è bella azzura è giallino morto Laughing è un problema? altrimenti altre idee? compressione ne ha ancora e parecchia!! (povero ginocchio cosa deve sopportare Very Happy)
ho fatto un giro dopo aver pulito tutto e controllato, il problema che strappa è svanito nel nulla.. in compenso ci mette una vita ad accendersi sia a caldo che ha freddo... ed io mi stanco e sudo ancora prima di partire No
mi fa bestemmiare tanto ma è stupenda I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Fiat211rb?feature=mhum
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

strano comportamento Empty
MessaggioTitolo: Re: strano comportamento   strano comportamento Icon_minitimeDom Set 11, 2011 6:53 am

saio ha scritto:
ahahahahaha nono penso di non averlo io il "frocellone" Very Happy
coooomunqueee ho controllato i giochi valvole tutto apposto... gli spessori 0,20 aspirazione 0,15 scarico, il carburatore è tutto pulito e funzionante... la scintilla la fa però non è bella azzura è giallino morto Laughing è un problema? altrimenti altre idee? compressione ne ha ancora e parecchia!! (povero ginocchio cosa deve sopportare Very Happy)
ho fatto un giro dopo aver pulito tutto e controllato, il problema che strappa è svanito nel nulla.. in compenso ci mette una vita ad accendersi sia a caldo che ha freddo... ed io mi stanco e sudo ancora prima di partire No
mi fa bestemmiare tanto ma è stupenda I love you I love you I love you I love you I love you

i giochi valvole aspirazione e scarico sono invertiti Wink
che carburatore monti? è stato pulito in ogni sua parte?!
Torna in alto Andare in basso
saio

saio


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.06.10

strano comportamento Empty
MessaggioTitolo: Re: strano comportamento   strano comportamento Icon_minitimeDom Set 11, 2011 12:04 pm

cavolo è un problema.. perchè a me dava proprio cosi.. 0,20 aspirazione & 0,15 scarico... dici che devo invertire le pastigliette??? ma sopratutto... come si fa???? Rolling Eyes Rolling Eyes
il carburatore si l'ho pulito tutto quanto perfino nella fessura dove scorre la ghigliottina Razz
comunque oggi ho smontato il volano e con lo sprai per contatti a secco ho pulito le bobine e magicamente, senza una spiegazione plausibile dopo 4 pedalate è partita Shocked .. avrò avuto c*** Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Fiat211rb?feature=mhum
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

strano comportamento Empty
MessaggioTitolo: Re: strano comportamento   strano comportamento Icon_minitimeLun Set 12, 2011 2:18 am

saio ha scritto:
oggi ho smontato il volano e con lo sprai per contatti a secco ho pulito le bobine e magicamente, senza una spiegazione plausibile dopo 4 pedalate è partita Shocked .. avrò avuto c*** Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Grande questa è una bella notizia, pure utile!
Torna in alto Andare in basso
saio

saio


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.06.10

strano comportamento Empty
MessaggioTitolo: Re: strano comportamento   strano comportamento Icon_minitimeLun Set 12, 2011 5:54 am

Grande questa è una bella notizia, pure utile![/quote]

ero titubante per l'uso dello sprai però visto che sul debimetro della macchina ha funzionato, allora ho provato e funziona!! adesso sono puliti prima erano tutti neri... Surprised
l'importante è usare quello a secco perchè quello normale unge di olio..
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Fiat211rb?feature=mhum
Contenuto sponsorizzato





strano comportamento Empty
MessaggioTitolo: Re: strano comportamento   strano comportamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
strano comportamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» strano comportamento in accelerazione
» strano comportamento "vaschetta di recupero olio"
» Strano fumo
» scoperto il rumore strano...
» consiglio per guastro strano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: