Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 scoperto il rumore strano...

Andare in basso 
+2
DRE
nero
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 10:00 am

finalmente dopo un po ieri sera sono riuscito a organizzare una cena con due amici meccanici ( uno è quello che mi ha fatto il motore), mangiato bevuto e smontato la nera ed ecco la il problema...
si è spaccato il rullo del bilancere delle valvole di scarico, adesso appena avro tempo sfilo il motore tiro giu la testa e via dai frigerio!!!
alla fine sono contento pensavo fosse cosa piu seria (anche se è una bella menata)..... Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 1:33 pm

nero ha scritto:
finalmente dopo un po ieri sera sono riuscito a organizzare una cena con due amici meccanici ( uno è quello che mi ha fatto il motore), mangiato bevuto e smontato la nera ed ecco la il problema...
si è spaccato il rullo del bilancere delle valvole di scarico, adesso appena avro tempo sfilo il motore tiro giu la testa e via dai frigerio!!!
alla fine sono contento pensavo fosse cosa piu seria (anche se è una bella menata)..... Sad
scusa perchè vuoi tirare giu la testa?... basta sfilare il perno bilanciere dopo aver tolto il decompressore e con una pressa sostituisci il cuscinetto
ciao
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 12:48 pm

volevo spedirla da frigerio perche ci hanno gia messo le mani loro e preferisco fare fare a loro che sono sicuramente piu esperti, poi a rimetterla su ci pensa il mio mecc, cosi sono piu tranquillo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 1:49 am

sono daccordo, anche a scanso di equivoci.. Wink

comunque bene dai, ti sei riavvicinato un po moralmente alla nerina? I love you
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 5:33 am

bhe insomma... è sempre un rapporto di amore e odio!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 6:10 am

sunny sunny flower flower
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 2:28 pm

ottimo, più cene ai meccanici d'ora in poi!! cheers Very Happy
Certo che spaccare un rullo bilanciere non è neanche tanto normale ehh, e soprattutto spero che i detriti non siano finiti in mezzo agli organi di distribuzione...
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 3:37 pm

in ogni caso mentre riapriamo tutto ormai che ci siamo ripuliamo tutto dacapo... Mad
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 9:14 am

piccolo aggiornamento:
ogii arrivano dai sempre gentili e disponibili fratelli frigerio il cuscinetto e il bilancere( che alla fine era rovinato anche quello)
e se tutto va bene come regalo di natale la mia nera sarà di nuovo in forma....
anche se poi mi abbandonera.. Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 11:04 am

nero ha scritto:

anche se poi mi abbandonera.. Sad Sad

Non la vendere dai retta,queste non sono Honda o Yamaha,cioè moto che sono diffusissime e una volta vendute in caso di rimorzo le ritrovi quando vuoi,qui il discorso cambia sono moto + rare e non sempre le trovi a posto tra qualche anno probabilmente non le troverai + perchè molti le smembrano per venderle a pezzi per liberarsene o per evitare di spenderci sopra in caso di guasti,te lo dice uno che ancora si mangia le mani per aver venduto una Yamaha 125 GP che aveva partecipato al gp mondiale 125 del Mugello 1995 quella nelle foto era proprio la mia moto prima che la prendessi io, dopo la rifeci Red Bull identica a quella di Mc Coy e da bravo bischero me ne sono liberato perchè mi mancavano i soldi per cambiarla adesso mi mangerei i c......i No
scoperto il rumore strano... Caliumiracing_carpi_caliumi-cristian_1995_motomondiale_125

scoperto il rumore strano... Caliumiracing_carpi_caliumi-cristian_1995_motomondiale


Ultima modifica di Mister B il Ven Dic 11, 2009 2:31 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 12:52 pm

purtroppo ne sono consapevole, ma le necessita ecomiche mi vedono costretto a tagliare un po di spese, e poi gia adesso nn ho mai tempo di usarla e starci dietro adesso con il primo figlio in arrivo ne avro ancora meno..
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 4:34 am

piccolo aggiornamento:
il mio meccanico è stato rapito dalla voglia di usare un po la mia nera, doveva chiudere la testa e poi rimontavo io tutto il resto, ma stamattina passo in off e la moto era gia finita montata e soprattutto provata!!
stasera regoliamo il decompressore che da un po di contraccolpi a pedale e poi torna a casa per ora... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 5:34 am

cheers

aripensece! Wink
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 5:43 am

magari ci potessi ripensare.... intanto stasera mi ci faccio un bel giro!!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 6:10 am

Grande Nero sfruttala almeno ancora un pò dai!!! afro
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 5:12 am

pero che bello, anche se cerano tre gradi e ero senza guanti e con una giacchetta leggera nn ho resistito, un giro me lo sono fatto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 5:21 am

Hai fatto benissimo,avrai preso un pò di freddo ma in cambio hai ricevuto quelle sensazioni spettacolari che solo la moto ti può dare Wink
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 11:54 am

cavalcare in inverno una Vorraccia scorbutica e rognosa... NON ha prezzo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 12:15 pm

Mister B ha scritto:
Hai fatto benissimo,avrai preso un pò di freddo ma in cambio hai ricevuto quelle sensazioni spettacolari che solo la moto ti può dare Wink
ma ha il riscaldamento efficace la vor Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 12:36 pm

Mi ricordo quando sono riuscito ad avere la mia prima moto "seria" una Yamaha FZR 600 di 5 anni ero talmente fissato che la usavo sempre,il primo anno "il successivo sono partito militare" la usavo tutti i giorni anche in pieno inverno affraid indossavo la tuta da sci per sopportare il freddo allucinante ero veramente MALATO!!!! geek
Era come questa,la mia personalmente posso dire con certezza che era un cesso.... ma io l'amavo! Twisted Evil

scoperto il rumore strano... Fzr600_006
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 12:57 pm

l'amore è cieco!! Very Happy Very Happy
domani se la temperatura lo permette la porto a casa e la rimetto in garage con la copertina di pile...
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 1:13 pm

Bravo tienila al calduccio queen
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 1:37 pm

Mister B ha scritto:
Mi ricordo quando sono riuscito ad avere la mia prima moto "seria" una Yamaha FZR 600 di 5 anni ero talmente fissato che la usavo sempre,il primo anno "il successivo sono partito militare" la usavo tutti i giorni anche in pieno inverno affraid indossavo la tuta da sci per sopportare il freddo allucinante ero veramente MALATO!!!! geek
Era come questa,la mia personalmente posso dire con certezza che era un cesso.... ma io l'amavo! Twisted Evil

anche io ho sperimentato periodi di passione intensissima, con la ducati e la Hornet (forse proprio perche'
sentivo il presagio di un abbandono improvviso o che non sarei riuscito a tenerle) tanto che ci uscivo la notte dalle 23.00
in poi...con il buio e la nebbia... solo per starci sopra..
era amore cieco!

la Verte Blu Vor invece...forse perche' lho sempre sentita mia, non mi ha mai messo
febbre addosso di uscite notturne..
anche se stasera sta iniziando a salire!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 1:41 pm

giorgio ha scritto:
Mister B ha scritto:
Mi ricordo quando sono riuscito ad avere la mia prima moto "seria" una Yamaha FZR 600 di 5 anni ero talmente fissato che la usavo sempre,il primo anno "il successivo sono partito militare" la usavo tutti i giorni anche in pieno inverno affraid indossavo la tuta da sci per sopportare il freddo allucinante ero veramente MALATO!!!! geek
Era come questa,la mia personalmente posso dire con certezza che era un cesso.... ma io l'amavo! Twisted Evil

anche io ho sperimentato periodi di passione intensissima, con la ducati e la Hornet (forse proprio perche'
sentivo il presagio di un abbandono improvviso o che non sarei riuscito a tenerle) tanto che ci uscivo la notte dalle 23.00
in poi...con il buio e la nebbia... solo per starci sopra..
era amore cieco!

la Verte Blu Vor invece...forse perche' lho sempre sentita mia, non mi ha mai messo
febbre addosso di uscite notturne..
anche se stasera sta iniziando a salire!
Grandeeee!!!!! lol! anche tu sei senza dubbio un pò.......MALATOO!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scoperto il rumore strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: scoperto il rumore strano...   scoperto il rumore strano... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scoperto il rumore strano...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano
» consiglio per guastro strano
» strano comportamento "vaschetta di recupero olio"
» Strano fumo
» strano comportamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: