Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consigli utili.......??????.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

consigli utili.......??????..... Empty
MessaggioTitolo: consigli utili.......??????.....   consigli utili.......??????..... Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 5:13 am

ciaooo volevo dei consigli Sad Sad
oggi ho contattato un po di officine che riparano super motard anche massimo pignotti e mi ha consigliato un suo amico tecstra poi ho contattato v moto r di verona che si occupano solo di off road...in pratica io spedisco tutto il blocco e loro me lo ridanno tutto comletamente revisionato credo che questo è l unico modo per avere meno problemi chi li conosce questi due e chi è il migliore??????? scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

consigli utili.......??????..... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli utili.......??????.....   consigli utili.......??????..... Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 5:46 am

Rolling Eyes Rolling Eyes mi spiace, ma non so nulla Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

consigli utili.......??????..... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli utili.......??????.....   consigli utili.......??????..... Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 7:07 am

io personalmente sono sempre stato contrario a rifare i motori senza moto.......ci siamo sempre fatti portare la moto completa...soprattutto i VOR.......in modo da poterli rodare e verificarne intanto l'effettivo funzionamento dell'insieme...........poi vedi tu.
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

consigli utili.......??????..... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli utili.......??????.....   consigli utili.......??????..... Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 9:19 am

cheers quoto, è verissimo, vale per tutte le moto!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

consigli utili.......??????..... Empty
MessaggioTitolo: we   consigli utili.......??????..... Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 3:22 am

paperino ti ho inviato un mess privato l hai letto?? cmq volevo chiedervi siccome abbiamo smontato il mio vor pezzo per pezzo ed è la prima volta che lo facciamovoi lo riparate da soli quando avete problemi tipo il mio o vi rivolgete a qualcuno in particolare????????? confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli utili.......??????..... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli utili.......??????.....   consigli utili.......??????..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigli utili.......??????.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSIGLI SCARICO
» consigli pista!
» Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!!
» Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!!
» SI ACCETTANO CONSIGLI URGENTI!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: