Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CONSIGLI SCARICO

Andare in basso 
+8
vorese
nero
Max88
vincenzo
LOZIOTOM
JoVorace
DRE
dieguz
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 1:43 am

Ciao a tutti, volevo cambiare lo scarico della mia 503...
voi cosa mi consigliereste di mettere??
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 1:51 am

monotubo leovince x3, la mia 503 con quello andava da paura! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 3:42 am

D.DRE ha scritto:
monotubo leovince x3, la mia 503 con quello andava da paura! Twisted Evil

e come rumore??
ma avevi adattato quello di un altro modello??
xke ho vistoche specifici non ce ne sono....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 3:47 am

Beh no un momento... quello che avevo io era un prototipo della leovince specifico per 530/570 telaio vecchio, ma comunque avevo un 503 standard e la differenza con l'originale c'era eccome. pure il rumore ovattato ma molto corposo, gratificante insomma.
Me l'aveva dato un ragazzo che partecipava al vortrophy, sinceramente non so se l'hanno mai messo in produzione. ma una telefonatina alla leovince fossi in te gliela farei non si sa mai...
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 6:20 am

Dice bene Dre, fai un chiamata in Leovinci che probabile che abbiano ancora la possibilità di costruirtene uno.....
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 8:46 am

JoVorace ha scritto:
Dice bene Dre, fai un chiamata in Leovinci che probabile che abbiano ancora la possibilità di costruirtene uno.....

ho chiesto ma non ne hanno...
mi ha detto che per le vor non fanno nulla......
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 11:23 am

mmhhh vediamo un pò. Xracing credo sia l'unica rimasta a fare scarichi per Vor, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo poi, e in più te lo scegli te (fodero in carbonio,titanio, alluminio, fondelli di vari tipi). Vai qui:

http://www.xracing.it
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 12:02 am

JoVorace ha scritto:
mmhhh vediamo un pò. Xracing credo sia l'unica rimasta a fare scarichi per Vor, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo poi, e in più te lo scegli te (fodero in carbonio,titanio, alluminio, fondelli di vari tipi). Vai qui:

http://www.xracing.it

qualcuno di sto sito lo monta o lo ha mai montato??
internamente è diritto o ha eventuali strozzature??
grazie......
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 6:13 am

dovresti chiedere a Davide81, lui lo prese per il suo 503 e ne parlava bene mi sembra, ora non ricordo è passato tanto tempo. Comunque ti ripeto, te lo fanno come lo vuoi, vuoto, con db killer, i materiali te li scegli tu quindi chiamali e vedi che ti dicono
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 6:58 am

gli ho sentiti per email e mi hanno detto che lo fanno solo per il 530 xke lo ha sul lato destro mentre la mia è sul sinistro e non ne hanno mai fatti
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 7:41 am

maahhh forse ricordavo male, ma sono ancora convinto che lui lo avevo sul 503. Comunque il sito dice che possono fare scarichi per qualsiasi moto, basta che gli mandi lo scarico originale per rilevare le dimensioni....
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 8:09 am

hai chiesto a paperino?
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 11:58 am

adesso invece ha detto che me lo fa senza problemi...
meglio così.......... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
LOZIOTOM




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.02.09
Località : MARCHE

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 2:31 pm

Ho messo anche io un bel xracing, il modello ovale. A me piace, il sound è giusto. Se lo ordini con il db killer è meglio, potrai cosi scegliere opzione racing e opzione db killerizzata. All'interno io non ho trovato nessuna strozzatura.
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 6:11 am

LOZIOTOM ha scritto:
Ho messo anche io un bel xracing, il modello ovale. A me piace, il sound è giusto. Se lo ordini con il db killer è meglio, potrai cosi scegliere opzione racing e opzione db killerizzata. All'interno io non ho trovato nessuna strozzatura.

io ho comprato quello ovale in carbonio, me lo ha spedito oggi......
non vedo l'ora di montarmelo........
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 8:46 am

facci una piccola recensione quando lo monti miraccomando che son curioso di sapere come va, l'unico scarico in produzione per i Vor al momento (ad eccezione di quelli artigianali ovviamente). Ciao!
Torna in alto Andare in basso
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 11:48 am

fai anche una foto che la volgiamo vedere
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 12:36 am

oggi o domani dovrebbe arricarmi, poi domani sera lo monto e appena ho due secondi di tempo posterò foto e recensione........
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 3:48 am

dieguz ha scritto:
oggi o domani dovrebbe arricarmi, poi domani sera lo monto e appena ho due secondi di tempo posterò foto e recensione........

sarebbe da far un video è Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 6:16 am

magari lo faccio...
è che secondo me dai video non rende molto...
cmq prima ho smontato l'originale e poi sta sera finisco di montare quello nuovo...
come estetica devo dire che è veramente bello... sono felice del mio acquisto..
poi speriamo che abbia un buon sound e che magari migliori un pochino le prestazioni.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 7:22 am

dieguz ha scritto:
magari lo faccio...
è che secondo me dai video non rende molto...
cmq prima ho smontato l'originale e poi sta sera finisco di montare quello nuovo...
come estetica devo dire che è veramente bello... sono felice del mio acquisto..
poi speriamo che abbia un buon sound e che magari migliori un pochino le prestazioni.......

a proposito, devo fare un video della mia pure io dai..

Su su.. foto foto Cool
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 12:18 am

scarico montato da subito senza db killer....
diciamo che montarlo è stato un gioco da ragazzi, è perfetto e molto semplice da sostituire all' originale..
come grafica (il mio è ovale in carbonio) è molto bello e racing.....
come sound che dire, da quel poco che l'ho provata ieri, hai bassi è molto cupo, con molti scoppiettiei... na figata insomma....
agli alti canta proprio bene, insomma come sound sono proprio soddisfatto, non è tropp oesagerata ma ha cmq un rumore bello cattivo.
come prestazioni non saprei proprio che dire, ieri l'ho usata solo 5 minuti quindi non posso ancora dare un vero e proprio verdetto, poi il rumore ti fa credere di andare molto di più quando magari in realtà va uguale, a me sembra un pò più reattiva ma quello ve lo farò sapere più avanti...
per le foto dovete aspettare ancora un pò che non ho proprio avuto tempo
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 6:07 am

ecco qui come promesso alcune foto

CONSIGLI SCARICO Cimg3003

CONSIGLI SCARICO Cimg3005n

CONSIGLI SCARICO Cimg3006

CONSIGLI SCARICO Cimg3007

CONSIGLI SCARICO Cimg3008
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 6:33 am

veramente molto ben fatto, per quello che costa poi! Mi fa piacere che tu sia soddisfatto. Per le prestazione behh un solo terminale qualsiasi esso sia, non può strafolgere la moto ma come hai forse gia notato la rende un pò più reattiva, coppia più spalmata su tutto l'arco di erogazione, e un filino più di allungo. Lo si cambia soprattutto per il sound più che per le prestazioni diciamo....!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 9:50 am

bello dieguz!!
e poi anche la tabella nera cambia decisamente faccia.....
cmq non ho ancora visto una vor tenuta male qua.... siamo proprio dei maniaci!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONSIGLI SCARICO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SCARICO   CONSIGLI SCARICO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CONSIGLI SCARICO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» collettore scarico 2 in 1?prestazioni?accetto consigli
» consigli pista!
» consigli utili.......??????.....
» A PROPOSITO DI SCARICO
» SI ACCETTANO CONSIGLI URGENTI!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: