Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Andre492

Andre492


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 39
Località : Santhià

Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!! Empty
MessaggioTitolo: Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!!   Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!! Icon_minitimeGio Mag 01, 2014 3:16 pm

Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e non ancora possessore Vor.
Vi scrivo proprio per questo e vi descrivo la mia situazione:

Io userei la moto solo in enduro e mai su strada se non per piccoli trasferimenti tra i percorsi.
Da qui la scelta della 503, ben consapevole della mancanza della pompa dell'olio ma sono tremendamente affascinato da questo specifico modello..

Altra cosa importante da dire è che preferisco prendere una moto da restaurare, sia per passione del restauro, che per essere certo di quello che faccio, ondevitare di spendere cifre più alte all'acquisto per poi ritrovarmi comunque a fare lavori..

Giovedì ne ho vista una che mi ha colpito ma non ho concluso perchè ho qualche perplessità..

La moto è una 503 del 2001 tutta originale in versione enduro ma con doppia omologazione anche motard...
Un pò vissutella ma senza danni al telaio.
Il motore è stato rifatto un bel pò di tempo fà (circa 3 anni) e non si sa esattamente quante ore fà....comunque richiuso usando il silicone rosso al posto delle guarnizioni originali...no comment...comunque non ci sono perdite d'olio..
forcelle, mono, freni, forcellone, gomme enduro seminuove ecc tutto ok.
La moto ferma da un anno ha faticato molto a partire e una volta in moto scoppiettava parecchio in rilascio..e con una leggera perdita di fumo dai collettori.
A parte questo la provo e il motore andava alla grande, senza fare strani rumori e senza fumate sospette..ma una volta spenta riprovo a farla partire e stessa faticaccia..
La compressione sembra ok, sicuramente molto scarburara, con candela vecchia ecc ecc..

Secondo voi la fatica ad accendersi può dipendere solo dalla carburazione/candela/benza vecchia o questo modello soffriva di problemi particolari alle valvole o altro??

Comunque per finire la descrizione; cambio/frizione ok, paraoli forcelle da fare, compreso nel prezzo kit motard (gomme, cerchi, pinze, corona,pignone, altro scarico racing completo)

TUTTO PER 1000 EURO....

Che faccio procedo all'acquisto?
secondo mè se vendo il kit motard ci tiro su 300 euro, quindi la moto mi costa 700...

Ho visto che Frigerio ha tutti i pezzi x sistemarla...datemi vostri pareri/consigli please!!?!non ci dormo la notte!!!

Ciao a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Fabiovor




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.05.14

Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!!   Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!! Icon_minitimeGio Mag 01, 2014 6:10 pm

Ciao se ti interessa io ho un 503 SM rifatto a lucido perfetto in più ti do un Vor per pezzi di ricambio se lo vuoi:) contattami al3407156367..
Torna in alto Andare in basso
Fabiovor




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.05.14

Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!!   Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!! Icon_minitimeGio Mag 01, 2014 6:20 pm

Scusami dimenticavo se vuoi foto te le invio... E naturalmente se la prendi ti do il famoso manuale originale introvabile 👍👍 a buon intenditore poche parole
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!!   Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!! Icon_minitimeVen Mag 02, 2014 1:43 am

bella moto..il 503 l'ho provato ed è una bella bestiolina..secondo me è un ottimo affare..

sicuramente non sarà apposto di carburazione , ma non credo avessero problemi particolari oltre al fatto di non avere la pompa olio..ma aspettiamo qualcuno che ce l'ha x conferma..

cmq ormai non son piu moto da guardare la quotazione erotax , e sinceramente a me sembra un buon prezzo...io comprerei..
Torna in alto Andare in basso
Andre492

Andre492


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 39
Località : Santhià

Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!!   Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!! Icon_minitimeVen Mag 02, 2014 5:13 am

X Fabiovor: ho provato a chiamarti, quando vedi la chiamata mi ritelefoni così parliamo...

X Ceres: grazie x il tuo parere!! Adesso aspetto come mi consigli altre info da possessori 503 e poi spero di concludere...io intanto stamattina ho chiamato Frigerio e anche secondo lui nn dovrebbe essere nulla di che...mi ha spiegato che non avevano grossi problemi in accessione....

A presto!!
Torna in alto Andare in basso
Fabiovor




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.05.14

Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!!   Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!! Icon_minitimeVen Mag 02, 2014 5:59 am

Dammi il tuo numeroooo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!!   Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli acquisto Vor 503 AIUTOOOO!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli pista!
» Consigli nuovo acquisto
» SI ACCETTANO CONSIGLI URGENTI!!!
» consigli utili.......??????.....
» CONSIGLI SCARICO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: