giorgio
Numero di messaggi : 572 Data d'iscrizione : 15.11.08 Età : 43 Località : Macerata
| Titolo: consiglio fiammeggiante! Ven Gen 08, 2010 12:30 pm | |
| gentilmente vorrei sapere come poter evitare il fiammeggiamento di cui video in allegato https://www.facebook.com/?filter=app_2392950137#/video/video.php?v=1241390713442 per favore (siccome ho fatto solo la 2' elementare) non limitatevi a dire "carburazione grassa" oppure "carburazione magra" ma avrei bisogno di sapere materialmente dove e come operare! GRAZIE | |
|
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: consiglio fiammeggiante! Ven Gen 08, 2010 12:44 pm | |
| Io mi sono diplomato ma non è che sono afferratissimo in materia Comunque se fa così dovrebbe essere troppo magra, quindi le cose da fare sono: pulire il carburatore, avvitare la vite della carburazione, alzare lo spillo o metterne uno più sottile, mettere un getto più grande, per far arrivare più benzina! Prima però sarebbe da capire anche perché si è smagrita tanto, dal freddo mi sembra un po troppo! Verifica se in qualche modo passa troppa aria: controlla che i manicotti e il filtro aria siano integri e messi bene, che lo scarico non sfiati da qualche parte, etc.... Fai un tentativo alla volta così da capire quando trovi la soluzione, senza andare troppo in là! Questo è il mio consiglio, spero comunque che ti risponda qualcuno di più esperto.... | |
|
giorgio
Numero di messaggi : 572 Data d'iscrizione : 15.11.08 Età : 43 Località : Macerata
| Titolo: Re: consiglio fiammeggiante! Ven Gen 08, 2010 1:32 pm | |
| si e' smagrita "oggi" dopo aver montato i collettori (bellissimi) che ho scambiato con Cali24 (il 2 in uno vicino al silenziatore, piuttosto che vicino al radiatore). | |
|
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: consiglio fiammeggiante! Ven Gen 08, 2010 3:22 pm | |
| Allora prova ad avvitare la vite della carburazione e se non basta metti un getto più grande! | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: consiglio fiammeggiante! Sab Gen 09, 2010 6:07 am | |
| - AleKite ha scritto:
- Allora prova ad avvitare la vite della carburazione e se non basta metti un getto più grande!
getto del minimo .... per adesso e vedi se fiammeggia in rilascio , dopo aver sistemato il minimo controlla la carburazione agli alti guardando il colore della candela |
|
giorgio
| Titolo: Re: consiglio fiammeggiante! Sab Gen 16, 2010 5:21 am | |
| sistemato! ok!!! ho messo la lana fonoassorbente intorno alla camicia mitraglietta del silenziatore, ho messo la pasta nel punto di unione tra collettori e silenziatore... adesso fa il rumore della piu' noiosa delle Pegaso-Strada!!! ahahha! niente piu' fiamme... o meglio... una ogni tanto c'e'... ma sparata lì dentro non si nota!
la lana fonoassorbente con cui ho fasciato la mitraglietta pare la parrucca di Platinette! | |
|
AleKite
| Titolo: Re: consiglio fiammeggiante! Sab Gen 16, 2010 5:45 am | |
| - giorgio ha scritto:
- la lana fonoassorbente con cui ho fasciato la mitraglietta pare la parrucca di Platinette!
vedrai che tra un po diventerà mora | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: consiglio fiammeggiante! | |
| |
|