Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consiglio fiammeggiante!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

consiglio fiammeggiante! Empty
MessaggioTitolo: consiglio fiammeggiante!   consiglio fiammeggiante! Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:30 pm

gentilmente vorrei sapere come poter evitare il fiammeggiamento di cui video in allegato

https://www.facebook.com/?filter=app_2392950137#/video/video.php?v=1241390713442

per favore (siccome ho fatto solo la 2' elementare) non limitatevi a dire "carburazione grassa"
oppure
"carburazione magra"
ma avrei bisogno di sapere materialmente dove e come operare!
GRAZIE Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

consiglio fiammeggiante! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio fiammeggiante!   consiglio fiammeggiante! Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:44 pm

Io mi sono diplomato Laughing ma non è che sono afferratissimo in materia Embarassed
Comunque se fa così dovrebbe essere troppo magra, quindi le cose da fare sono: pulire il carburatore, avvitare la vite della carburazione, alzare lo spillo o metterne uno più sottile, mettere un getto più grande, per far arrivare più benzina!
Prima però sarebbe da capire anche perché si è smagrita tanto, dal freddo mi sembra un po troppo! Verifica se in qualche modo passa troppa aria: controlla che i manicotti e il filtro aria siano integri e messi bene, che lo scarico non sfiati da qualche parte, etc....
Fai un tentativo alla volta così da capire quando trovi la soluzione, senza andare troppo in là!
Questo è il mio consiglio, spero comunque che ti risponda qualcuno di più esperto....
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

consiglio fiammeggiante! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio fiammeggiante!   consiglio fiammeggiante! Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 1:32 pm

si e' smagrita "oggi" dopo aver montato i collettori (bellissimi) che ho scambiato
con Cali24 (il 2 in uno vicino al silenziatore, piuttosto che vicino al radiatore).
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

consiglio fiammeggiante! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio fiammeggiante!   consiglio fiammeggiante! Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 3:22 pm

Allora prova ad avvitare la vite della carburazione e se non basta metti un getto più grande!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio fiammeggiante! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio fiammeggiante!   consiglio fiammeggiante! Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 6:07 am

AleKite ha scritto:
Allora prova ad avvitare la vite della carburazione e se non basta metti un getto più grande!
getto del minimo .... per adesso e vedi se fiammeggia in rilascio , dopo aver sistemato il minimo controlla la carburazione agli alti guardando il colore della candela
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

consiglio fiammeggiante! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio fiammeggiante!   consiglio fiammeggiante! Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 5:21 am

sistemato! ok!!!
ho messo la lana fonoassorbente intorno alla camicia mitraglietta del silenziatore,
ho messo la pasta nel punto di unione tra collettori e silenziatore...
adesso fa il rumore della piu' noiosa delle Pegaso-Strada!!! ahahha!
niente piu' fiamme... o meglio...
una ogni tanto c'e'... ma sparata lì dentro non si nota!

la lana fonoassorbente con cui ho fasciato la mitraglietta pare la parrucca di Platinette!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

consiglio fiammeggiante! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio fiammeggiante!   consiglio fiammeggiante! Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 5:45 am

giorgio ha scritto:
la lana fonoassorbente con cui ho fasciato la mitraglietta pare la parrucca di Platinette!
vedrai che tra un po diventerà mora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio fiammeggiante! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio fiammeggiante!   consiglio fiammeggiante! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio fiammeggiante!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: