| CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
leovor
Numero di messaggi : 74 Data d'iscrizione : 20.09.09 Età : 35 Località : milano
| Titolo: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Ven Gen 22, 2010 6:50 pm | |
| ciao ragazzi,io abito a milano,uso la moto "in questo casa la mia vor 503 senza pompa olio" la uso 2 o 3 volte a settimana,non in pista,ci faccio un uso amatoriale,la tengo da dio,non la tiro mai fino al massimo,faccio delle aperture graduate,e faccio il cambio olio prima di 500km, voi mi CONSIGLIATE IL classico castrol 10-40?? o il 10-50????? o visto in un vecchio topic che giorgio aveva percorso piu di 14.000km con la sua vor..che olio avra' usato??? attendo consigli dai vorristi piu esperti.. consigli di tutti i tipi grazie ragazzi | |
|
| |
giorgio
Numero di messaggi : 572 Data d'iscrizione : 15.11.08 Età : 43 Località : Macerata
| Titolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Sab Gen 23, 2010 4:43 am | |
| io guarda piu' di 14000 km... ma l'olio usato non era mai una marca specifica .. e quasi sempre un 10-40 del resto la usavo come te, con attenzione, e con grande osservazione dopo ogni giretto a ogni particolare (se c'era) fuori posto... | |
|
| |
leovor
| Titolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Sab Gen 23, 2010 4:45 am | |
| grazie mille giorgio speravo proprio in una tua risposta!!!!!!!!!!!!!!grazie | |
|
| |
giorgio
Numero di messaggi : 572 Data d'iscrizione : 15.11.08 Età : 43 Località : Macerata
| Titolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Sab Gen 23, 2010 4:48 am | |
| tu pensa, che neanche ero iscritto (ne leggevo) il forum ancora, e sbagliavo anche il livello di riempimento delle volte... ma chiaramente, se l'uso che si fa della moto e' attento.... non temi nulla e non puo' succedere nulla ....io del resto percorrevo tutti i giorni strade che conoscevo si e no...
quindi in definitiva, rischio di piu' ora, usando la moto con strapazzate che quella volta... con uso quotidiano costante, ma mai al limite... | |
|
| |
leovor
| Titolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Sab Gen 23, 2010 4:51 am | |
| esatto mai al limite,io nn tiro mai al limite,facce aperture regolari,e nonn colpi forti,ma non tiro quasi mai,ne sopratutto impenno, giorgio mentre riguarda il livello dell'olio deve arrivare a coprire quasi il bullone dell'albero giusto??io ne ho messo 1.4l va bene??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Sab Gen 23, 2010 5:36 am | |
| io ti consiglio un olio specifico per le nostre nere xt4 c60 bardhal o c60 normale , shell advance, motul v300. conosco persone che mettono l'olio del distruibutore e non hanno avuto problemi ma è preferibile mettere olio buono visto che la quantita è poca e le temperature cui è sottoposto sono alte |
|
| |
leovor
| Titolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Sab Gen 23, 2010 8:18 am | |
| ringrazio giorgio e acorp per le risposte che mi sono state utili ,comunque ho intenzione di farci un uso davvero accurato senza fare cose esagerate, ps:ho visto lo stok che avevi messo in vendita giorgio,non sai quanto ci ho pensato,ma in questi tempi mi stavo tenedo i soldi per la assicurazione,revisione..ecc.. se avevo qualche lira in piu ti pigliavo tutto!!!azz.. era davvero un'affare! beato a chi ha acquistato | |
|
| |
giorgio
| Titolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Dom Gen 24, 2010 2:55 am | |
| | |
|
| |
leovor
| Titolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Dom Gen 24, 2010 3:48 am | |
| hahah bella la rima , giorgio io un cilindro lo comprerei,pero' me lo dovresti tenere,per poco piu' di una settimana..lo so che e un impegno,pero' io sono di parola,se dico una cosa la mantengo..se tu hai voglia di tenerlo,e mio. | |
|
| |
fabrizio
Numero di messaggi : 151 Data d'iscrizione : 30.11.08 Età : 61 Località : san benedetto del tronto
| Titolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Dom Gen 24, 2010 5:45 am | |
| Giorgio le testate con assi ,bilancieri spessori ecc. a € 60 li prendo io il num di tel. 3385638700 cosi' ci mettiamo daccordo per incontrarci | |
|
| |
leovor
| Titolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Dom Gen 24, 2010 5:47 am | |
| giorgio almeno il cilindro ti prego tienimelo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE | |
| |
|
| |
| CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE | |
|