Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leovor




Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : milano

CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Empty
MessaggioTitolo: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE   CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 6:50 pm

ciao ragazzi,io abito a milano,uso la moto "in questo casa la mia vor 503 senza pompa olio" la uso 2 o 3 volte a settimana,non in pista,ci faccio un uso amatoriale,la tengo da dio,non la tiro mai fino al massimo,faccio delle aperture graduate,e faccio il cambio olio prima di 500km, voi mi CONSIGLIATE IL classico castrol 10-40?? o il 10-50????? o visto in un vecchio topic che giorgio aveva percorso piu di 14.000km con la sua vor..che olio avra' usato??? Laughing attendo consigli dai vorristi piu esperti.. consigli di tutti i tipi afro grazie ragazzi
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE   CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 4:43 am

io guarda Embarassed Embarassed piu' di 14000 km... ma l'olio usato
non era mai una marca specifica .. e quasi sempre un
10-40

del resto la usavo come te, con attenzione, e con grande osservazione
dopo ogni giretto a ogni particolare (se c'era) fuori posto...
Torna in alto Andare in basso
leovor




Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : milano

CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE   CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 4:45 am

grazie mille giorgio Very Happy speravo proprio in una tua risposta!!!!!!!!!!!!!!grazie
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE   CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 4:48 am

tu pensa, che neanche ero iscritto (ne leggevo) il forum ancora, e sbagliavo anche il livello di riempimento
delle volte... ma chiaramente, se l'uso che si fa della moto e' attento.... non temi nulla
e non puo' succedere nulla
....io del resto percorrevo tutti i giorni strade che conoscevo si e no...

quindi in definitiva, rischio di piu' ora, usando la moto con strapazzate
che quella volta... con uso quotidiano costante, ma mai al limite...
Torna in alto Andare in basso
leovor




Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : milano

CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE   CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 4:51 am

esatto mai al limite,io nn tiro mai al limite,facce aperture regolari,e nonn colpi forti,ma non tiro quasi mai,ne sopratutto impenno,
giorgio mentre riguarda il livello dell'olio deve arrivare a coprire quasi il bullone dell'albero giusto??io ne ho messo 1.4l va bene???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE   CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 5:36 am

io ti consiglio un olio specifico per le nostre nere xt4 c60 bardhal o c60 normale , shell advance, motul v300.
conosco persone che mettono l'olio del distruibutore e non hanno avuto problemi ma è preferibile mettere olio buono visto che la quantita è poca e le temperature cui è sottoposto sono alte
Torna in alto Andare in basso
leovor




Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : milano

CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE   CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 8:18 am

ringrazio giorgio e acorp per le risposte che mi sono state utili Smile ,comunque ho intenzione di farci un uso davvero accurato senza fare cose esagerate, ps:ho visto lo stok che avevi messo in vendita giorgio,non sai quanto ci ho pensato,ma in questi tempi mi stavo tenedo i soldi per la assicurazione,revisione..ecc.. se avevo qualche lira in piu ti pigliavo tutto!!!azz.. era davvero un'affare!
beato a chi ha acquistato
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE   CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 2:55 am

...ehm.... e' ancora tutto lì ed ho abbassato i prezzi....non ha comprato niente nessuno

sti pezzi e' marcati "PARAPIGLIA" tutti li vogliono...ma nessuno se li PIGLIA!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Smile Smile Smile Smile Smile Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
leovor




Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : milano

CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE   CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 3:48 am

hahah bella la rima Laughing , giorgio io un cilindro lo comprerei,pero' me lo dovresti tenere,per poco piu' di una settimana..lo so che e un impegno,pero' io sono di parola,se dico una cosa la mantengo..se tu hai voglia di tenerlo,e mio.
Torna in alto Andare in basso
fabrizio

fabrizio


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.11.08
Età : 61
Località : san benedetto del tronto

CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE   CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 5:45 am

Giorgio le testate con assi ,bilancieri spessori ecc. a € 60 li prendo io
il num di tel. 3385638700 cosi' ci mettiamo daccordo per incontrarci
Torna in alto Andare in basso
leovor




Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : milano

CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE   CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 5:47 am

giorgio almeno il cilindro ti prego tienimelo Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE   CONSIGLIO OLIO.     AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CONSIGLIO OLIO. AIUTATEMI RAGAZZI..PLEASE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VOR 503 AIUTATEMI
» aiutatemi....
» primo ingranaggio a partire da basso, aiutatemi!!!grazie
» Aiuto ragazzi!!
» consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: