Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cerco consiglio per abbassare i DECIBEL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




cerco consiglio per abbassare i DECIBEL Empty
MessaggioTitolo: cerco consiglio per abbassare i DECIBEL   cerco consiglio per abbassare i DECIBEL Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 10:28 am

ciao a tutti,vorrei un consiglio per far zittire la mia vor,oggi sono andato a chiedere per la lanaroccia,e sono rimasto perplesso da internet l'ho trovata a 15 più spese al negoziante circa 40 non è un pò cara?
se provo a mettere la lana vetra che fa? il vecchio proprietario,mi ha detto che la marmitta è stata sfiltrata per maggiori prestazioni,adesso devo prendere la pasta nera chiurere lo sfiato che fa quando accellero tra il silentiatore ed il collettore e mettere la lanaroccia o lanavetra?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cerco consiglio per abbassare i DECIBEL Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco consiglio per abbassare i DECIBEL   cerco consiglio per abbassare i DECIBEL Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 6:09 pm

è ottima cosa sigillare collettori e scarico, poi http://www.xracing.it/accessori%20003.jpg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cerco consiglio per abbassare i DECIBEL Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco consiglio per abbassare i DECIBEL   cerco consiglio per abbassare i DECIBEL Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 12:02 am

quanto si spende meno di 38euri?perchè 38 veniva la lana roccia della gianelli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco consiglio per abbassare i DECIBEL Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco consiglio per abbassare i DECIBEL   cerco consiglio per abbassare i DECIBEL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco consiglio per abbassare i DECIBEL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio
» consiglio fiammeggiante!
» CERCAVO UN CONSIGLIO
» Pompa radiale(consiglio)
» Consiglio su centralina di accensione e alternatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: