Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 molla pedivella

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

molla pedivella Empty
MessaggioTitolo: molla pedivella   molla pedivella Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 7:34 am

ragazzi ma x sostituire la molla della pedivella devo necessariamente aprire in due i carter..?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




molla pedivella Empty
MessaggioTitolo: Re: molla pedivella   molla pedivella Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 11:55 am

ceres ha scritto:
ragazzi ma x sostituire la molla della pedivella devo necessariamente aprire in due i carter..?
purtroppo si davide
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

molla pedivella Empty
MessaggioTitolo: Re: molla pedivella   molla pedivella Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 12:03 pm

Ho la fobia che si rompa quella cavolo di molla proprio perchè si deve buttar giù tutto What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




molla pedivella Empty
MessaggioTitolo: Re: molla pedivella   molla pedivella Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 12:09 pm

Mister B "CIOSKY" ha scritto:
Ho la fobia che si rompa quella cavolo di molla proprio perchè si deve buttar giù tutto What a Face

ma si puo risolver con molla moto guzzi esterna aspettando revisione importante ........ che tanto prima o poi arriva ........ Mad
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

molla pedivella Empty
MessaggioTitolo: Re: molla pedivella   molla pedivella Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 12:11 pm

lamb ha scritto:
Mister B "CIOSKY" ha scritto:
Ho la fobia che si rompa quella cavolo di molla proprio perchè si deve buttar giù tutto What a Face

ma si puo risolver con molla moto guzzi esterna aspettando revisione importante ........ che tanto prima o poi arriva ........ Mad

Ma perchè è solo la molla del ritorno? Rolling Eyes a Giorgio in pratica si rurrpe la molla del ritorno perchè se è così certo che si può aspettare una revisione + importante
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




molla pedivella Empty
MessaggioTitolo: Re: molla pedivella   molla pedivella Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 12:16 pm

Mister B "CIOSKY" ha scritto:
lamb ha scritto:
Mister B "CIOSKY" ha scritto:
Ho la fobia che si rompa quella cavolo di molla proprio perchè si deve buttar giù tutto What a Face

ma si puo risolver con molla moto guzzi esterna aspettando revisione importante ........ che tanto prima o poi arriva ........ Mad

Ma perchè è solo la molla del ritorno? Rolling Eyes a Giorgio in pratica si rurrpe la molla del ritorno perchè se è così certo che si può aspettare una revisione + importante

be se è il dentino o mollettina dentino allora si è proprio nella cosa che odora ,
altrimenti è ok io l'ho fatto su un enduro 503 e da quel che so ancora va dopo 2 anni credo
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

molla pedivella Empty
MessaggioTitolo: Re: molla pedivella   molla pedivella Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 12:53 pm

Sai cosa,mi confondevo con la pedivella moscia,c'era anche un post aperto a proposito,se la pedivella diventa molle la moto non parte quindi disastro What a Face
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

molla pedivella Empty
MessaggioTitolo: Re: molla pedivella   molla pedivella Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 1:27 pm

eh,avevo pensato anch'io a una molla esterna sull'albero tra pedivella e con un buchino sul carter in corrispondenza della "carne" esterna al cuscinetto..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




molla pedivella Empty
MessaggioTitolo: Re: molla pedivella   molla pedivella Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 1:28 pm

ceres ha scritto:
eh,avevo pensato anch'io a una molla esterna sull'albero tra pedivella e con un buchino sul carter in corrispondenza della "carne" esterna al cuscinetto..
..... al posto del buchino robusta fascetta a vite pirat
Torna in alto Andare in basso
luca300




Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.03.11
Località : Brescia

molla pedivella Empty
MessaggioTitolo: Re: molla pedivella   molla pedivella Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 11:11 am

non cè il rischio che pezztti di molla se ne vadano in giro per il motore?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





molla pedivella Empty
MessaggioTitolo: Re: molla pedivella   molla pedivella Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
molla pedivella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» revisione pompa frizione
» molla pedivella
» LA PEDIVELLA AVVIAMENTO DEL 503....NON MI TORNA + SU....!!!
» Aiuto... Come montare la molla avviamento....
» Aiuto... Come montare la molla avviamento....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: