Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 The Legend Begins

Andare in basso 
+23
Danzig
p503
BalcoSMR
Andrea
anse
omar77
PAPERINO
francesco1634
jacovor
vorfan
nero
canzi
superka
leone81
smartmouse
ziogatto
giorgio
ilTekka
DRE
morgan.55@libero.it
NIK111
bruciato
Demolition Jibba
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 3:24 pm

...no no....non meriti commenti...... Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 5:38 pm

Io invece penso che rischio di non esserci per via del lavoro cazzo!!! Purtroppo se in quei giorni dovesse capitare quello che penso non potrei manco rimandare la cosa...il bello è che lo saprò solo a ridosso della fatidica data!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 12:59 am

eccolo là!

altro che jibba,

....verrai rinominato honoris causa DEMOLITION SOLA!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 1:24 am

a parte gli scherzi, se già sai che la probabilità che possa succedere è alta, possiamo anche considerare, visto che c'è tempo e nulla di prenotato, di posticipare la data.
ragazzacci, voi cosa ne pensate? per me non ci sarebbero problemi.
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 1:32 am

l'importante è essere in tanti
jibba non fare il rikkionazzo su
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 11:04 am

beh Admin...visto che sei l'admin.... Smile non dovresti proprio mancare!
disposto a eventuale re-invio (anche perche' devo ancora risolvere il problema scuolabus e il problema tuta/stivali)
santa
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 11:57 am

Lo so lo so....infatti è una sfiga! Cma prima di rimandare aspettiamo un attimo!! Forse riesco a risolverla!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 12:16 pm

ao Jibba!!!!!e daie!!!!...appena sai qualcosa facci sapere, mica si puo fare il raduno senza il creatore del forum!!!!! No
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 2:50 pm

vero vero, io sono dispostissimo a cambiar data, basta che non sia troppo avanti, xchè in giugno dovrei avere
un impegno chiamato TT cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 1:29 am

Morgan ce stai a fà rosicà!!!


Giorgio, per lo scuolabus vediamo cosa si può fare .Qualcuno ha delle dritte per i noleggi?
per la tuta, io una 50 da poterti prestare ce l'avrei, e stivaletti stradali 43, vedi un po tu...


Jibba......ti dico solo che se non ci sarai tu e la Ginidotata (approposito come procede?) da ste parti ci sarà una cancellazione in massa!!!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 2:50 am

tranquillo giorgio che se per il raduno non trovi una tuta(prendila anche usata io una l'ho presa così per 200 euro in ottimo stato) uno che te la presta qua c'è sicuro.

mica vorrai rimanere a casa per quello! Smile
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 5:30 am

cmq Jibba, se proprio non ce la fai a venire al raduno, fai in modo che ci arrivi almeno la motoretta.....in caso ci pensiamo noi a scaldarla un po.......ragazzi che dite????? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 5:37 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

GRANDE NIK
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 6:54 am

Seeeeee!!!! Cmq sabato la ritiro!!! Domenica la provo!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 10:21 am

D.DRE ha scritto:
Morgan
Giorgio, per lo scuolabus vediamo cosa si può fare .Qualcuno ha delle dritte per i noleggi?
per la tuta, io una 50 da poterti prestare ce l'avrei, e stivaletti stradali 43, vedi un po tu...

se x la tuta e stisali dici sul serio... 43.. mi va bene...la tuta 50 non so, ma x qualche giro in pista la farei anche andare!!!
preferirei spender + sulla moto che sull'abbigliamento da pista! ....intanto ti ringrazio di cuore per la disponibilita'! I love you

info su nolo furgoni io non ne ho, come ultima spiaggia xo' potrei chiedere in prestito il Ducato-lungo di un amico,
ma me la lascio come opzione "di disperazione" x motivi personali.... lì 3 moto ci stanno sicuro, 4 non saprei..


bruciato wrote:
"tranquillo giorgio che se per il raduno non trovi una tuta(prendila anche usata io una l'ho presa così per 200 euro in ottimo stato) uno che te la presta qua c'è sicuro.mica vorrai rimanere a casa per quello! Smile"

grazie mille anche a te..... ma pur di NON rimanere a casa sono disposto a mettermi la Nera sulle spalle e venire in ginocchio!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 12:32 pm

io non vorrei fare il bastian contrario,ma investi prima che puoi nel vestiario,tuta decente paraschiena,guanto in pelle e stivale.

a risparmiare prendendo roba usata non all'ultima moda secondo me puoi con 300 euri essere vestito da capo a piedi in tutta sicurezza.

fine ot,qualcuno mette una lista dei partecipanti sicuri?
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 12:43 pm

ciao a tutti...
visto e considerato l evento che si propone penso proprio di esserci anch' io anche se la distanza è tanta e i mezzi di trasporto scarseggiano... male che vada affitto un camper e ci infilo la moto dentro......
avete qualche consiglio per tuta e quantaltro visto che anch io mi devo attrezzare di tutto?
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 1:46 pm

Citazione :
qualcuno mette una lista dei partecipanti sicuri

A tal proposito volevo proporvi una cosa...a qualcuno va di "aiutarmi" in questo senso? Potremmo istituire una persona che tiene la lista dei partecipanti...il referente massimo per la partecipazione al raduno! Si decide chi tiene la lista gli si manda una mail (ognuno) e la tal persona raccoglie "l'iscrizione". Che ve ne pare???

Dico una cosa magari banale, ma credo sia importante che si abbia una lista aggiornata dei partecipanti, di modo da potersi organizzare in tutti i sensi per quel giorno!! Qualche volontario??
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 1:30 am

se serve aiuto a Sua Maestà, D.DRE è a disposizione.

gli interessati mi mandassero una maiala, e poi vediamo il da farsi

....ma se vi sto un pochettino sulle ballucce avanti altri volontari cyclops
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 3:06 am

ok dre io C'E'!
SEGNAMI NELLA LISTA!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 3:30 am

io ci sono, come facciamo x la lista?
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 3:52 am

eccovecela la lista!


ADESIONI MERCOLEDI 15 APRILE 2009


1 - Bruciato
2 - Morgan
3 - Dre
4 -
5 -
6 -
7 -
8 -
....
45 -


naturalmente sarà mia cura aggiornarla man mano che tutti gli altri svoronazzi confermeranno, anche con un semplice messaggio come il vostro.

io proporrei poi un secondo step, ossia una volta resi conto del numero di effettive adesioni si potrebbero contattare sia la pista che qualche struttura ricettiva per eventuali pernottamenti-vettovagliamento ecc..

una cosa: proporrei di specificare se si intende partecipare con qualche ospite e se si vuole girare in pista (ad esempio "Dre + 3, giro). questo in modo da avere una visione globale dell'evento, prenotare i posti che ci serviranno per la "bisboccia", e magari ci potrà essere pure qualcuno che, anche non volendo/potendo girare, parteciperà per sparare 4 kazzate tra amici....

VENGHINO SIORI VENGHINO
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 4:22 am

1 - Bruciato + pista
2 - Morgan
3 - Dre
4 -
5 -
6 -
7 -
8 -
....
45 -
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 5:22 am

1 - Bruciato + pista
2 - Morgan
3 - Dre + 3, pista
4 -
5 -
6 -
7 -
8 -
....
45 -
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 10:59 am

1 - Bruciato, pista
2 - Morgan, pista
3 - Dre + 3, pista
4 - Giorgio, pista
5 - Nik + 1, pista
6 -
7 -
8 -
....
45 -



.....Siori e Siore, quì già siamo a 5 svorrazze tutte insieme..... già mi tremano le gambine!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Legend Begins - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Legend Begins
Torna in alto 
Pagina 3 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: RADUNO VOR 2015-
Vai verso: