Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 The Legend Begins

Andare in basso 
+23
Danzig
p503
BalcoSMR
Andrea
anse
omar77
PAPERINO
francesco1634
jacovor
vorfan
nero
canzi
superka
leone81
smartmouse
ziogatto
giorgio
ilTekka
DRE
morgan.55@libero.it
NIK111
bruciato
Demolition Jibba
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
superka




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.12.08

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 1:37 pm

provero di esserci anche se al momento ho la vor appena comprata ma gia' tutta smonntata x restauro ! mai usato un motard, sicuramente faro la lumaca. comunque potro' scambiare 2 chiacchiere con voi esperti e scambiare pareri..
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 3:33 pm

fin'ora non l'ho usata neanche io in pista, ma solo come vandalo x strada. Penso che sarò la seconda
LUMACA affraid affraid affraid affraid Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 1:44 am

sai come saremo belli TUTTI FERMONI col Jibba che ci sgomma sui caschi rendeer
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 6:11 am

Dre, mi piacerebbe molto sgommare sui vostri caschi, ma non l'unico casco che per ora ho "sgommato" sull'asfalto è il mio!!! Ahhhaha....io sono un principiantissimo come molti di voi!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 6:19 am

lo sottoscrivo pure io:sono un paletto! king
fermo e piantato! What a Face
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 7:04 am

Jibba e Bruciato ZITTI non dite fregnacce! clown clown

che con quei due MISSILONI che v'aritrovate non riusciremmo a starvi in scia neanche se montassimo le bombolette di PROTOSSIDO!! bom bom bom bom bom
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 7:14 am

Dai, l'importante è che ci accomuni questa passione, non so voi ma io ho iniziato troppo tardi, questo è uno sport dove si comincia da ragazzini col cross! Mi è capitato spesso di vedere ragazzi di 12/13 anni sia a Latina sia al Pantano (cross) con minimotard o minicross stare dietro a persone della nostra età e che sicuramente a parità di motore li avrebbero sverniciati!! Io stesso una delle ultime volte avevo sto pischello con un suzukino motard che dopo 3 giri ho fatto passare perchè mi aveva messo l'ansia, non riuscivo in nessun modo a togliermelo di dosso!!! Credo l'importante sia divertirsi...andare in pista è sempre una grande emozione, cercare di migliorare il proprio mezzo ed accorgersi delle differenze da sempre un certo gusto. Purtroppo poi la frequenza delle uscite in pista risente molto del lavoro, degli acciacchi, degli imprevisti tecnici! Divertiamoci il piu possibile raga, senza star li a preoccuparci di quanto siamo pippe!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 7:19 am

chignolo pò,pista sporting83.

prima volta col tm660.......mi ha sorpassato uno con la zx10r ninja.........ho iniziato a ridere di me da solo nel casco!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 7:35 am

ok si questo spirito qui mi gusta.

anch'io ne ho avuta una simile di esperienza, ma non col motard. Ero a Vallelunga, io con una stradale, mai andato in pista, inizio a girare, e alla curva Roma un pischello con un 125 mi fa l'esterno al doppio della mia velocità... mi si annebbia la vista, e sul rettilineo
lo svernicio (troppo facile,avevo tre volte la sua potenza). frenata con gli occhi di fuori, ed appena appoggiata in curva la moto ecco questo moccioso che me rifà l'esterno!!
..qualche giro sempre a fare sta storia, poi alla fine tutto si è risolto......con una bella capocciata al tornantino, e quando mi son risvegliato, all'ospedale, ho iniziato a ripromettermi che il limite non avrei più dovuto cercarlo nella moto, nelle gomme, nei tempi, ma solo dentro di me. Smile
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 8:04 am

ragazzi concordo....cosi' e' bello.....
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 8:13 am

per non parlare dei 12enni con le go-bike,ti si infilano tra disco e forcella se possono! pirat
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 3:25 pm

se un dodicenne mi fa una roba del genere gli butto lo zukkero nella benza..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

.....non sono cattivo...e' la Vor si offende....e' sensibile....
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 3:10 am

E allora inizia a prepararlo, lo zucchero.....
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 12:47 pm

mi sa che hai ragione Dre...... Sad
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 3:31 pm

io farò i salti mortali per esserci!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 2:04 am

rilassati Canzi, non c'è bisogno di salti mortali, basta qualche sgommata!!! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 3:08 am

dai canzi,io ho purtroppo il carrello monoposto però possiamo fare la strada insieme se ti va.
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 10:57 am

volentieri brucio!!
i salti mortali erano metaforici,di quelli fisici ne ho fatti abbastanza Laughing
comunque premesso che sono un pistolino 18enne...dipende se prendo la patente e se mi lasciano la macchina... Laughing Laughing Laughing Laughing
al 99%si ma siccome mi danno fastidio i paccari preferisco dire che non ci sono e poi spuntare fuori all ultimo
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 2:22 am

ma c'è sempre l'opzione scuolabus da vagliare...
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 5:23 am

scuolabus..scuolabus..scuolabus.. W lo scuolabus!!!
Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 5:28 am

ragazzi se arrivate con lo scuolabus e' una figata....mi raccomando giallo pero'.....
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 8:01 am

io non so voi ma non ci sto più dentro dalla voglia di vedervi e vedere tante nere tutte assieme affraid
QUANTO MANCA?
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 10:47 am

non me lo dire... io controllo tutti i gg che qualcuno abbia aggiornamenti x questo topic!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 10:59 am

ste zet ste zet, allora non sono da solo ad aspettare aprile.
evvai!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 2:49 pm

vedi tu se sei malato,io so solo che spesso scendo in taverna a vedere le 2 tute arlen ness tipo trofeo,stessi colori ma due modelli diversi.
peggio delle donne mi chiedo quale metterò quel giorno.....
e non ho ancora deciso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Legend Begins - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Legend Begins
Torna in alto 
Pagina 2 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: RADUNO VOR 2015-
Vai verso: