Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 The Legend Begins

Andare in basso 
+23
Danzig
p503
BalcoSMR
Andrea
anse
omar77
PAPERINO
francesco1634
jacovor
vorfan
nero
canzi
superka
leone81
smartmouse
ziogatto
giorgio
ilTekka
DRE
morgan.55@libero.it
NIK111
bruciato
Demolition Jibba
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 3:26 pm

Quanto sono pomposo!! Cmq, il raduno è stato ufficializzato, mercoledì 15 aprile 2009 ci troveremo a Pomposa (salvo impraticabilità della pista) per consegnare alla storia un giorno importante!!! Non mi sembra che per ora ci siano grandi adesioni (rispetto al numero di utenti del forum), chi ha già aderito sparga la voce agli altri utenti del forum. Ma dove sono finiti??

Seguitate a sengare il nome e il modello della moto nella sezione apposita, stilerò poi piu in là la lista dei valorosi, stoici cavaglieri che prenderanno parte al raduno (chiaramente aperto anche ai ritardatari o a coloro i quali non siano iscritti al forum).

Direi che già un numero decente potrebbe essere il 15...per ora siamo 8,ce la faremo a radunare tante e più Vor?

Direi che la giornata avrà uno scopo prettamente ludico e non agonistico, scambio di impressioni, di moto, di baci e di abbracci, di consigli e che ne so, magari anche di pezzi!! Portateve tutto!!!
Credo che l'idea di segnalare la cose alle riviste come già stato fatto sia una bella iniziativa! Brucio, segnala subito al tuo contatto che il 15 aprile 2009 ci incontreremo a Pomposa! Cerchiamo di essere un bel gruppo, non facciamoci trovare impreparati!!
Portate macchine fotografiche, videocamere, proiettori e tutto quello che possa servire a documentare la giornata!!!

Fra pochi giorni sarà on line il poster dedicato!!!

Alè!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 4:34 am

ok patatone!ora gli mando una mail!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 6:21 am

.....sono gia emozionato.... What a Face bounce cheers cherry albino jocolor geek flower lol! afro bom Basketball alien
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 10:36 am

QUANTO MANCA?
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 11:34 am

è meglio che ne manchi, la mia ancora non va Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 3:34 pm

Morgan vieni anche se non parte!!!!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 1:52 am

si, è meglio che manchi ancora un po di tempo, anche la mia.......
ma non vedo lo stesso l'ora......di ri-mettere in moto la bimba, di andare a provarla in kartodromo, ed arrivare al raduno in condizioni di minima decenza...
hai provato a sentire i Frigerio? Fabio mi ha detto che nel caso di accensioni ne hanno, non Sem, ma compatibili.
non so nulla dei costi, ma ci sono.
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 3:05 am

se hanno le kokusan cm accensioni penso siano meglio delle sem, ho provato la differenza su husaberg (fino alla 2003 montano sem) e dalla 2004 (kokusan)....un'altra storia cm regolarita' e facilita' di avviamento


..e cm sappiamo le vor (distribuzione a parte) hanno molto in comune cn il motore delle husaberghe
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 3:08 am

pensi dunque che ne valga la pena, e soprattutto è accessibile come costo?
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 3:14 am

...se i frigerio hanno kokusan e le hanno testate ed il costo nn e' eccessivo penso ne valga la pena e potremmo considerarlo cm un upgrade...ma le mie sn considerazioni teoriche e "transitive" tratte dall'esperienza husaberg nn specifiche su vor
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 3:21 am

Fabio dice che vanno bene, non sono entrato nel merito, ma se tu hai già fatto un raffronto, pur se su un altro motore, penso sia abbastanza attendibile a parità di Sem di partenza.
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 11:49 am

bellissima idea 1 raduno..... Pomposa la devo cercare in pianta, così come qualcuno che mi porti
con un furgone o simili pero' faro' di tutto per esserci....

complimenti a chi organizza!
..anche io non vedo l'ora...!

giorgio Twisted Evil


Ultima modifica di giorgio il Mer Dic 10, 2008 11:58 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 12:41 pm

bene bene....Pomposa vicino a Ferrara...e' vicino ad una basilica se non sbaglio....io la prima volta mi sono ritrovato nel parcheggio della basilica.............. Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
ziogatto




Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 44
Località : vizzola ticino

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 3:41 pm

pomposa: lido di pomposa, vicino a san giuseppe e lido delle nazioni, in provincia di ferrara.
cerco di esserci anch'io!
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 4:48 am

beh..mi auguro che ci sia qualche utente...amico con cui incontrarmi lungo la dorsale adriatica con cui dividere viaggio e spese!sarei tanto contento di esserci: non ho mai visto + di 1 vor insieme...e non ho mai girato su pista...!
giorgio Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 8:36 am

....tranq.....non sei l'unico a non essere mai andato in pista....... pig
Torna in alto Andare in basso
smartmouse

smartmouse


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.11.08
Età : 47
Località : Parma

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 1:32 pm

io penso proprio di esserci la cosa mi piace molto e cerco
di tirare anche due miei amici che hanno due vor

dai che saremo in tanti bellooooooooooooooooooooo lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 4:29 pm

Come mai la scelta di farlo il mercoledì????se cambiate giorno tipo sabato o domenica fate un fischio (riferito a jibba)
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 1:42 am

giorgio ha scritto:
beh..mi auguro che ci sia qualche utente...amico con cui incontrarmi lungo la dorsale adriatica con cui dividere viaggio e spese!sarei tanto contento di esserci: non ho mai visto + di 1 vor insieme...e non ho mai girato su pista...!
giorgio Rolling Eyes

di questo se ne può parlare, tipo noleggio di furgone grande, e giro a prelevare modello "scuolabus", credo 4 moto ci stiano, vediamo, vediamo...

leoneeeeeeeeeee, eddai, prenditi sta giornata di ferie, ekkekkavolo!! si kampa na volta sola, no?
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 5:31 am

Ho venduto il 530 devo parlare con mio cognato magari veniamo tutti e 2 ma con 1 solo mezzo..............il 605 mi emoziono ogni volta che lo vedo........quanto sudore voi non immaginate neanche.Anche se non giro almeno posso vedere altri malati come me.......

The Legend Begins Immagi10
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 6:21 am

sarebbe bella l'idea della furgonata,fa gruppo ed è una svolta per chi non ha un carrello/furgone.

bravo dre!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 10:55 am

ecco, allora iniziamo a vedere chi ha possibilità di sconti-convenzioni, domani faccio un paio di tel, e vi agiorno.
poi per il possibile tragitto vediamo.
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 1:28 pm

Ragazzi...io sulla strada...o da roma...posso caricare una moto ed un passeggero....o forse solo una moto...dipende se viene la mia ragazza!!! Cmq una moto sicuro!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 11:53 am

Demolition Jibba ha scritto:
Ragazzi...io sulla strada...o da roma...posso caricare una moto ed un passeggero....o forse solo una moto...dipende se viene la mia ragazza!!! Cmq una moto sicuro!!!

sigh.. non ti sono 1 granche' di strada ... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 5:30 am

....io però si.... Cool Cool ovviamente con Multipla marmocchimunita al seguito!

ma lo scuolabus mi piacerebbe proprio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Legend Begins Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Legend Begins
Torna in alto 
Pagina 1 di 19Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: RADUNO VOR 2015-
Vai verso: