Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 The Legend Begins

Andare in basso 
+23
Danzig
p503
BalcoSMR
Andrea
anse
omar77
PAPERINO
francesco1634
jacovor
vorfan
nero
canzi
superka
leone81
smartmouse
ziogatto
giorgio
ilTekka
DRE
morgan.55@libero.it
NIK111
bruciato
Demolition Jibba
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19
AutoreMessaggio
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

The Legend Begins - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 19 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 5:20 am

scrivo con grande odio e vergogna perchè passerò per il solito paccaro e bambino ma mio padre da quando mi sono rotto il polso ha iniziato a uscire con storie che non sono capace di guidare e devo fare qualche corso,e che quando vado a girare con gente che conosco faccio il pirla e finisco in terra e bla bla bla...tutte cazzate...ma come se non bastasse quest anno ho la maturità...
ERGO non giro fino a metà luglio causa seghe mentali di mio padre che nonostante tutto non sono proprio infondate e visto che i soldi li caccia lui non è che posso oppormi più di tanto...
scusate...
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Legend Begins - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 19 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 5:37 am

scusato Neutral
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

The Legend Begins - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 19 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 5:41 am

Canzi vai tranquillo penso che tutti ti possono capire.........il mio rompe le palle anche ora che i soldi li caccio io e non sono proprio piccolo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

The Legend Begins - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 19 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 5:51 am

scusato.... ci sarai al prossimo raduno bounce
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

The Legend Begins - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 19 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 5:59 am

[img]The Legend Begins - Pagina 19 Flyer11[/img]

The Legend Begins - Pagina 19 Logo_r10



-----SVORS-------------PISTA------OSPITI------trappoline------Jappe e le altre


2----Morgan-------------- Very Happy ---------------------------- Like a Star @ heaven ------------------------------
3----Dre-------------------Very Happy ---------------------------- Like a Star @ heaven ------------------------------
4----Giorgio-------------- Very Happy ---------------------------- Like a Star @ heaven ------------------------------

7----Neronelcuore------ Very Happy -----------1----------------- Like a Star @ heaven ------------------------------
8----Jibba---------------- Very Happy ------------------------------ Like a Star @ heaven -----------------------------
9----Leone--------------- alien----------------------------------------------CRF--------------
10--AmicoLeo----------- alien----------------------------------------------CR---------------
11--Francesco1634-----Very Happy ------------------------------ Like a Star @ heaven -----------------------------
12 - Vorfan--------------- Very Happy -----------1----------------- Like a Star @ heaven -----------------------------
13 - Smartmouse-------- Very Happy ----------------------------- Like a Star @ heaven ----------------------------

15---Omar---------------- Very Happy ------------------------------ Like a Star @ heaven -----------------------------
16---Andrea---------------Very Happy ------------------------------ Like a Star @ heaven -----------------------------
17---PAPERINO------------Very Happy ------------------------------ Like a Star @ heaven -----------------------------
18---SOCIO PAPE---------Very Happy -----------------------------------------------YZ-----------
19---Francesco12---------Very Happy -----------1----------------- Like a Star @ heaven -----------------------------
20---Davidevor73---------Very Happy ------------------------------ Like a Star @ heaven -----------------------------

....
ah Nik ho tolto anche il tuo amico, neanche lui viene, no?


che pizza però.....


Ultima modifica di D.DRE il Ven Apr 10, 2009 6:05 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

The Legend Begins - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 19 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 6:02 am

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Legend Begins - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend Begins   The Legend Begins - Pagina 19 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Legend Begins
Torna in alto 
Pagina 19 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: RADUNO VOR 2015-
Vai verso: