Numero di messaggi : 616 Data d'iscrizione : 29.07.10 Età : 43 Località : cosenza
Titolo: Re: revisione motore Lun Gen 24, 2011 3:18 pm
sembra che la lavorazione per inserire i collettori nella testata non siano in asse per questo ci sono gli scalini in basso ed in alto . visto che ancora non li ho puliti si vede il segno delle incrostazioni in alto sull alluminio ed in basso sulla rondella in rame
p503
Numero di messaggi : 860 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 39 Località : Briatico (vv)
Titolo: Re: revisione motore Mar Gen 25, 2011 1:48 am
io ho fatto pure questo intervento di limatura e l'ho fatto anche all'aspirazione spero in aspirazione non sia stato un (troppo) male dato che quando ho fatto lavorare i condotti in occasione del primo motore non erano stati limati perfettamente!
cmq problemi di carburazione non me ne da eccetto un leggero smagrimento in parzializzazzione ma basta tenere sempre apertoooo!
pestenera
Numero di messaggi : 616 Data d'iscrizione : 29.07.10 Età : 43 Località : cosenza
Titolo: Re: revisione motore Mar Gen 25, 2011 2:09 am
come si vede anche la mia carburazione rea ottima!!!!! fumo nero come le centrali a cabone!!!
pestenera
Titolo: Re: revisione motore Ven Gen 28, 2011 4:22 am
ma quelli sono gli scalini anti riflusso o un difetto costruttivo????? per quanto riguarda la guarnizione della testa una adesso la ordino ma non so' se cambiarla visto che e' cosi' delicata ma resto con il dubbio che non sia al 100 %