Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!

Andare in basso 
+4
giorgio
morgan.55@libero.it
DRE
Mister B #212
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 7:26 am

...bella originale,ma è nuova o è lavata con pervor???...e la dietro cos'è???..uno scorcio di aprilia o sbaglio??... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 12:55 pm

Mister B ha scritto:
Solo per sapere se c'era qualcuno dalle tue parti che aveva pezzi per le nere Wink

ehehe no no dalle mie parti ricambisti per le vor nessuno....
....anzi... quando li ho cercati ho anche preso insulti Embarassed Embarassed

l'accordo con l'attuale meccanico prevedeva che avrei reperito io i ricambi..
e così... ho fatto l'ordine via mail!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 1:08 pm

da notare che tutti i mezzi di Cali sono sempre così, anche dopo aver preso la pioggia, non rimangono macchiati, maa,
I MISTERI DEL CALI.........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 2:15 pm

morgan.55@libero.it ha scritto:
da notare che tutti i mezzi di Cali sono sempre così, anche dopo aver preso la pioggia, non rimangono macchiati, maa,
I MISTERI DEL CALI.........
... se non ricordo male cali ha anche le plastiche autorigeneranti Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cali24

Cali24


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 40
Località : portomaggiore (fe)

ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 3:23 pm

oi ciò a me piace tenerle pulite,se anche rimangono ferme,e comunque sono pulite,ogni tanto un colpo di pelle e via...
è più forte di me!!!!
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 9:02 pm

....eheheh,giustissimo cali.....si mantengono decisamente meglio....io una passatina la dò a tutte e 2 praticamente ogni giorno...c'è da pulire decisamente di - e tutto splende!!!.. Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 5:17 am

Cali24 ha scritto:
oi ciò a me piace tenerle pulite,se anche rimangono ferme,e comunque sono pulite,ogni tanto un colpo di pelle e via...
è più forte di me!!!!
ti invidio , io lo faccio ma non sempre visto il poco tempo che ho , .... ricordo che dopo aver girato a pomposa la tua moto era come arrivata :bravo flower
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 5:22 am

acorp ha scritto:
.... ricordo che dopo aver girato a pomposa la tua moto era come arrivata :bravo flower

Per forza, non ti ricordi che dopo aver girato si è messo a pulire la moto affraid
Ero anche io come Cali ora purtroppo il tempo è diventato tiranno e faccio quel che posso Rolling Eyes


Ultima modifica di Mister B il Mar Mag 18, 2010 10:31 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» non posso tornare in dietro?
» 530 del 2002 totalmente (o quasi) da rifare..ce l'ho fatta da solo.. :))
» purtroppo mi sa che è arrivato il momento...non posso più tenerla
» Ci siamo!!
» quasi ci siamo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pics&Mag&Stuff :: Foto-
Vai verso: