IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it

Numero di messaggi : 961

ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 2:04 pm

eh te l'avevo detto che saresti riuscito a fare un bel lavoro!!!
Torna in alto Andare in basso
Cali24

Cali24

Numero di messaggi : 89

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 2:53 pm

bella bella...complimenti!!
Mister B #212

Mister B #212

Numero di messaggi : 1388

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 2:55 pm

Effettivamente sono molto soddisfatto Twisted Evil
Cali24

Cali24

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 2:59 pm

ho fatto una qualche piccola modifica estetica anche io,domani posto una qualche foto...
Mister B #212

Mister B #212

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 11:41 pm

Cali24 ha scritto:
ho fatto una qualche piccola modifica estetica anche io,domani posto una qualche foto...

Vai che sono curioso di vederle Wink
Cali24

Cali24

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 12:16 pm

niente di chè...piccola modifica ai fianchetti e ai parasteli,ma devo ancora finire...mi deve venire un'altra inspirazione
per come finire!!!ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Dscf3821ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Dscf3822
Cali24

Cali24

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 12:19 pm

penso di fare una striscia bianca nel parafango dietro che riprende i fianchetti e di sostituire la sella con quella tutta nera...
poi un qualche adesivo nero nella parti bianche,
vedremo cosa salta fuori!!!!
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 2:54 pm

bella bella eh
dai dai, fai in fretta a fare gli ultimi ritocchi che sono curioso!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 3:14 pm

.. forse un poco estremi i fianchetti , ma sicuramente è migliorata , bene facci vedere presto il risultato Very Happy
Mister B #212

Mister B #212

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 1:28 am

Bella,effettivamente anche secondo me i fianchetti sono un pò troppo estremi,però bella Wink
francix

francix

Numero di messaggi : 192

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 7:51 am

.....ciao raga,ank'io data la decisione di tenermi la nera gli sto rifacendo il vestito....ma i miei di fianketti sono di Vs gradimento???..poi lunedì la porterò da freccia x montargli un bel 16'5" nuovo,visto ke non ne trovo 1 usato e vedrò anke di istallare l'akra completo in titanio ke ho in garage 'è di un ktm 450 del 2006 ma ci dovremmo riuscire'.....................(WORK IN PROGRESSSSSSSSSSSSS)..............apppproposito,qualcuno sa dirmi come posso modificare i miei post ke ancora non l'ho capito?????..GRAZIE.......... lol! lol! lol!
ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Dsc01810
ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Dsc01811
ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Dsc01812
AleKite

AleKite

Numero di messaggi : 1253

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 7:54 am

Eh si, anch'io sono del parere che forse i fianchetti sono un po troppo audaci, però dovrei vederla dal vivo, perché quando lavoricchio sulla mia e magari faccio qualche giro di prova senza rimontarla tutta, senza fianchetti mi sembra molto più snella.....
Speriamo di trovare l'occasione per fare un po di foto con tutte le nere del forum assieme Cool
http://www.kitesurfer.it/index.php
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 2:52 pm

devo dire che non mi dispiacciono!!! i tuoi finchetti non sono male.
mi fa piacere che tu abbia deciso di tenerla!!
Mister B #212

Mister B #212

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 4:08 pm

Si vede che ti piace l'Aprilia,da lontano sembra una SXV Rolling Eyes
francix

francix

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 9:45 pm

....e si morgan,oh avuto qualke scasso ank'io tipo jovorace e quindi o preso una decisione definitiva!...misterB,l'SXV è un bel sogno nel cassetto se non fosse x quei problemini ke ha e x qualke euro ke mi manca!!!..di serie non offre gran ke,e forse c'è da stargli dietro + di qualsiasi altra nostra nera,ma ciò non toglie il fatto ke secondo il mio parere,come progetto è un'autentica bomba....poi sentirla girare con un bel silmotor mi fa godere ad ogni passaggio,sembra un jet kazzo!!!.....cmq il 28 maggio o giù di lì circa,contavo di andare finalmente a girare ad ortona premesso ke FRECCIA mi prepara la moto....vi aggiornerò presto spero,quindi ki si vorrà aggregare alla giornata sarà ovviamente il benvenuto e faremo anke tante foto.....grazie dei gradimenti e cmq la mia piccola è sempre in continua evoluzione come voleva il grande Antoni Gaudí................ bom bom bom bom bom
francix

francix

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 9:54 pm

....cali scusa è,cmq bravo x il tuo lavoro.....è un proprio un bel giocattolino ed io ho nostalgia del mio vekkio 503...... Crying or Very sad Crying or Very sad
francix

francix

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 10:15 pm

.....il primo amore non si scorda mai...... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Questa10
ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 100_0410
ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 100_0610
ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 100_0714
ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 11052012...........aaaaaahhh,quanti bei ricordi..... Sleep
Mister B #212

Mister B #212

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 1:46 am

Molto bello il 503,mi piaciono molto la seconda,la terza e la quarta versione Twisted Evil la prima e l'ultima no scratch ma le altre 3 sono bellissime I love you
giorgio

giorgio

Numero di messaggi : 572

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 2:38 am

per modificare un messaggio gia' inserito... devi rientrare nel messaggio dopo averlo inviato
e premere in alto a destra del messaggio gia' scritto sul pulsante "edit"

ora anche la mia e' da Freccia. ho ordinato i ricambi, forse sta settimana riesco a riprenderla!
Mister B #212

Mister B #212

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 3:53 am

I ricambi li prendi tutti dai Frigerio? Rolling Eyes
giorgio

giorgio

Numero di messaggi : 572

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 5:13 am

Mister B ha scritto:
I ricambi li prendi tutti dai Frigerio? Rolling Eyes
si certo, perche'?
Mister B #212

Mister B #212

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 5:18 am

Solo per sapere se c'era qualcuno dalle tue parti che aveva pezzi per le nere Wink
francix

francix

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 5:37 pm

....grazie mister,e grazie gio,cmq la prima non piaceva neanke a me,era poco dopo averla comprata e nell'ultima avevo puntato un pò + al nero ed al magro....era la mia preferita e poi cantava ke,ke te lo dico a fare!!...tanto un giorno se il signore vorrà ke la ritrovi andrò a finire dietro le sbarre quindi meglio tenersi i ricordi....e cmq qui da ste parti ce ne son 2/3 ke dispongono di qualke ricambio ancora...dipende sempre cosa si cerca....lunedì sento ale cosa mi dice anke x la tua gio,ma tanto credo di aver intuito cosa è accaduto al tuo motore,niente di troppo serio.....oggi oh rinnovato ancora un pò la mia,vediamo un pò cosa viene fuori...... cheers cheers
Cali24

Cali24

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 3:35 pm

grazie francix,molto bella anche la tua comunque!!
anche io prima di questa avevo un altro 503,ma le foto le ha morgan...sembra strano ma è così!!
comunque secondo me alla fine queste moto sono un gioco,sono quelle "cose" da sbizzarrire le idee e rilassarsi a lavorarci dietro,
io ora gli ho fatto questo vestito,ma sono convinto che non sarà l'ultimo...magari in futuro altre idee e altre ispirazioni ed
ecco che tutto cambia...
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 4:03 am

ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Img_3610

ECCOTI ACCONTENTATO ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_twisted ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_twisted ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_twisted
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!   ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!! - Pagina 2 Icon_minitime

ORA POSSO DIRE CHE CI SIAMO!!!
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Wetton "sfida" (per modo di dire) il forum!
» Ma quanti siamo?
» MODI DI DIRE ANDRIESI TRADOTTI IN INGLESE
» MODI DI DIRE BARESI
» Dove posso acquistare la divisa per la mia squadra ???

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Pics&Mag&Stuff :: Foto-
Vai verso: