Numero di messaggi : 158 Data d'iscrizione : 31.08.09 Età : 58 Località : Settimo Torinese
Titolo: non posso tornare in dietro? Mar Nov 10, 2009 3:52 am
dico questo ragazzi non xche ho cambiato parere ma xche riconosco di aver SBAGLIATO IL MODO, e' per questo che ho fatto chiedo publicamente a PAPERINO DI SCUSARMI RIPETO SCUSA............tutti noi comuni mortali commettiamo errori e quando si riconosce l'errore e giusto fare marcia indietro OK? detto questo voglio tornare a parlare solo delle nostre amate nere il mio amore x queste meravigliose creature e sempre costante e ogni volta che ne sento parlare mi emoziono.a proposito chi di voi compra motocross?nel finale della rivista c'e' il tributo alle moto passate........RAGAZZI che spettacolo vedere la V O R 250 con cilindro girato EICMA 2001 ma vi rendete conto quanto era avanti la nera? tante volte penso come sarebbero state le V O R IN CONFIGURAZIONE 2010 non e presunzione quando dico che la casa di Ronco Briantino era avanti anni luce..............con i materiali.la componentistica di oggi giorno la vor sarebbe stata sicuramente il riferimento nel mondo dell'offroad sono esagerato?ok ragazzi per ora ho finito il lavoro mi chiama saluto TUTTI SPERANDO UN GIORNO DI POTERVI STRINGERE LA MANO DI PERSONA.............
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
Titolo: Re: non posso tornare in dietro? Mar Nov 10, 2009 4:53 am
bravo Gigi, questo è lo spirito giusto per questo forum!
si, cazzarola, avanti di brutto!
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
Titolo: Re: non posso tornare in dietro? Mar Nov 10, 2009 1:02 pm
bella Gigi, comunque se siam bravi nel 2010 riusciremo a vederci al RADUNO DELL'ANNO!!!!!!
giorgio
Numero di messaggi : 572 Data d'iscrizione : 15.11.08 Età : 43 Località : Macerata
Titolo: Re: non posso tornare in dietro? Mar Nov 10, 2009 3:00 pm
right.....!!!! il primo raduno (per chi c'e' stato... io no!) e' stato entusiasmante...vedendo foto e commenti ... mi piacerebbe NON mancare al prossimo!
sapevo che questo forum avrebbe riacceso la pace tra gli utenti!
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
Titolo: Re: non posso tornare in dietro? Mer Nov 11, 2009 12:34 pm