Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vorrei più tempo.....magari 4 tempi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
antonio




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.06.10

vorrei più tempo.....magari 4 tempi Empty
MessaggioTitolo: vorrei più tempo.....magari 4 tempi   vorrei più tempo.....magari 4 tempi Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 2:16 am

Ciao a tutti,
vorrei più tempo per poter usare egregiamente la mia vor 503, comprata nel 2000, usata forse 20 volte......esuberante come voi tutti ben sapete, non mi ha mai perdonato, nell'uscita saltuaria domenicale errori di distrazione hehehehe.....e mancanza di allenamento.
Infatti tento di scambiarla con una moto più piccola, solo per questi motivi.Adoro il 4t , un tempo la usavo nel regionale enduro, ma adesso l'età ed il lavoro ........
Spero di far conoscenza di un bel po di estimatori di questa bellissima opera d'arte meccanica.Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Gotenks




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : lamezia terme

vorrei più tempo.....magari 4 tempi Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei più tempo.....magari 4 tempi   vorrei più tempo.....magari 4 tempi Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 9:33 am

ciao! ...metti qualche foto della tua nera
Torna in alto Andare in basso
 
vorrei più tempo.....magari 4 tempi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la Vor che vorrei...
» Bei Tempi!!!!
» nostalgia d altri tempi
» BEI TEMPI TROFEO VOR 2004 OTTOBIANO
» ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: