Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
CaterpillarD4




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.09.13
Località : Cosenza

ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una    ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  Icon_minitimeGio Set 19, 2013 2:41 am

Premetto che sono un Ducatista, ne ho una, chi di voi lo è?
VOR.... questo marchio mi ha sempre affascinato, dal lontano 2000-2001, all'epoca ammiravo le 503 sulle riviste...
Ora vorrei diventare anche un Vorrista. Ho diversi amici Ducatisti che affiancano la passione per la Ducati anche con i cross. Ma io non voglio un cross, voglio una VOR!
Avere una VOR è sempre stato un mio pallino, una volta guidai una Honda CR 250 2t, telaio a tubi. Ecco, vorrei qualche consiglio, qualche paragone, vorrei comprare una 503 da cross. La userei raramente, poco, forse la prenderei più per la soddisfazione di averne una in garage sul cavalletto.... Per questo mi sono iscritto su questo forum, per capire questo culto... Very Happy 
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una    ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  Icon_minitimeGio Set 19, 2013 8:19 am

benvenuto fratello desmodromico e vorrista Wink 

dunque intanto dai una letta ai consigli per gli acquisti

https://voritalia.forumattivo.com/t1137-guida-intergalattica-per-neovorristi

anche io, come anche alcuni altri quì in giro ho le tue stesse malattie... dai spara qualche foto del pompone

per la tua fissa, ti mando un pm Wink 
Torna in alto Andare in basso
CaterpillarD4




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.09.13
Località : Cosenza

ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una    ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  Icon_minitimeGio Set 19, 2013 12:22 pm

Grazie DRE, ho letto già stamattina questa guida sintetica e illuminante Laughing 
Ecco il pompone:

ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  79mf

Saluti a tutti i Vorristi!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una    ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  Icon_minitimeVen Set 20, 2013 1:37 am

bellissima, complimenti!

la Tamburini non invecchia mai non c'è niente da fare Wink 
Torna in alto Andare in basso
CaterpillarD4




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.09.13
Località : Cosenza

ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una    ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  Icon_minitimeVen Set 20, 2013 2:19 am

grazie Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una    ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  Icon_minitimeVen Set 20, 2013 5:37 am

In quanto ducatista sfegatato mi sento di darti un benvenuto particolare cheers cheers cheers 

Stupenda la Tamburini, é una serie R per caso?

Cmq Ducati-Vor é un binomio perfetto Cool 
Torna in alto Andare in basso
CaterpillarD4




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.09.13
Località : Cosenza

ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una    ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  Icon_minitimeVen Set 20, 2013 6:08 am

Grazie BISS!! Very Happy 
E' una SPS '00
Anch'io penso che Ducati e Vor abbiano qualcosa in comune.... Si distinguono dalle altre per il loro spirito e l'originalità.... Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
marcohp




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.10.13

ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una    ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  Icon_minitimeMar Ott 15, 2013 2:02 pm

tientela stretta che fai un investimento!
spettacolare , ero tentato ......ma la stradale mi fa' paura son nato sul manubrio largo.....
Torna in alto Andare in basso
CaterpillarD4




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.09.13
Località : Cosenza

ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una    ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  Icon_minitimeGio Ott 17, 2013 3:16 am

marcohp ha scritto:
tientela stretta che fai un investimento!
spettacolare , ero tentato ......ma la stradale mi fa' paura son nato sul manubrio largo.....
bisogna avere la testa sulle spalle per ogni tipo di manubrio Wink afro 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una    ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti, non ho una VOR, mi ha sempre affascinato questo marchio e ne vorrei una
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» vorrei più tempo.....magari 4 tempi
» ciao, vorrista 44°
» Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1
» cerco radiatore di sinistra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: