Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bei Tempi!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

Bei Tempi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Bei Tempi!!!!   Bei Tempi!!!! Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 8:20 am

Ditemi pure che sono un fottuto nostalgico ma a me i cosiddetti bombardoni che le case motociclistiche fanno adesso non mi sconquifferano mica tanto,sarà perchè son cresciuto quando il mondiale era il Mondiale "con la M" 125/250/500 che nelle piste si respirava odore di miscela e i 4t erano per la stragrande maggioranza più di 500cc,perchè i miei miti sono stati Smets,Everts,Bartolini,Puzar,Parker e negli USA c'era la McGrath mania con i suoi cancan e via via tutto il resto.Adesso compri una moto e per metterci mano devi avere un palmares o un pc....non avrei mai creduto che l'elettronica arrivasse anche nel tassello,perciò quando a volte sfoglio qualche vecchia rivista mi prende quasi male a ripensare come era prima e come è adesso. Sad ma per fortuna ci sono i ricordi e le nostre moto che ci fanno vivere come una seconda adolescenza cheers cheers cheers
Bei Tempi!!!! Hpim1313Bei Tempi!!!! Hpim1314Bei Tempi!!!! Hpim1315Bei Tempi!!!! Hpim1316Bei Tempi!!!! Hpim1317Bei Tempi!!!! Hpim1318Bei Tempi!!!! Hpim1319Bei Tempi!!!! Hpim1320Bei Tempi!!!! Hpim1321
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Bei Tempi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bei Tempi!!!!   Bei Tempi!!!! Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 9:35 am

Che spettacolo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Bei Tempi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bei Tempi!!!!   Bei Tempi!!!! Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 10:40 am

AleKite ha scritto:
Che spettacolo lol! lol! lol!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Bei Tempi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bei Tempi!!!!   Bei Tempi!!!! Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 3:41 pm

bellissimo complimenti!!che riviste sono?
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

Bei Tempi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bei Tempi!!!!   Bei Tempi!!!! Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 3:08 am

Sono dei vecchi Motocross 2001/2002 quando allora le moto serie avevano cv e coppia da vendere e per andarci forte dovevi essere un mezzo campione..ed io all'epoca ammiravo queste persone che si proponevano alla guida di questi mostri di cilindrate assurde ma che regalavano scariche di adrenalina a gogo,come le tue bestiole NIK la 570 e la 604...vallo a spiegare a qualche ragazzo di 20 anni che vede le 450 con tutta quell'elettronica come l'apoteosi della moto"a questo punto ci manca solo il trak control",se lo fai salire su una moto come il tuo 604 "ammesso che sopravviva alla prima manciata di gas" alla seconda si è già che riempito le braghe... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil come sono cattivo.
Bei Tempi!!!! Hpim1322Bei Tempi!!!! Hpim1323Bei Tempi!!!! Hpim1324
e quel mostro del 520,ho avuto la fortuna di provarlo una volta e vi assicuro che il 4 marce austriaco è come domare un toro bisogna dargli veramente del lei Shocked
Bei Tempi!!!! Hpim1325
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Bei Tempi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bei Tempi!!!!   Bei Tempi!!!! Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 5:51 am

bellissime queste pagine!!!!si beh dai in effetti hai ragione....per quanto mi riguarda ho sempre avuto il debole per le cubature grosse nei 4t ....anche perche io ero e sono un innamorato del 2t e quindi per me l unico modo per essere a livello di cavalli come il due tempi era avere una cubatura esagerata nei quattro tempi!allora e anche adesso i 450 non mi esaltano piu di tanto....magari nel cross sono anche troppo....ma come motard....io andrei sempre sui 600 e oltre!!mi ricordo tm factory che correva fino qualche anno fa con Girolami con un motore di quasi 700cc.....
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

Bei Tempi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bei Tempi!!!!   Bei Tempi!!!! Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 6:06 am

Bravo!!!! e come non scordare la K di VDB che alla fine è saltato fuori che era 715 o 725 di cilindrata....roba che fà arricciare l'asfalto Twisted Evil e le 2t che spettacolo sentire urlare le 250 e quel "tam tam tam"al minimo delle 500 che gli contavi gli scoppi del pistone..mamma mia NIK a pensarci mi commuovo Sad
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Bei Tempi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bei Tempi!!!!   Bei Tempi!!!! Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 2:25 pm

e ogni tanto mi accendo il mio vecchio Gilera Apache 125 per farci un giro!!e prima o poi devo rimettere in sesto il villa cross 500 del 83...
quella Ktm di VDB era quella che guidava nel 2004??
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

Bei Tempi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bei Tempi!!!!   Bei Tempi!!!! Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 9:33 am

HAI UN VILLA MX 500........ affraid affraid affraid e che aspetti a rimetterlo,se stavi qui vicino venivo a darti mano e magari a spronarti per i lavori,dai Nik posta qualche foto e vedi di metterlo in cantiere che magari poi ti fai la tessera FIM sport "se non ce l'hai già"e ti fai qualche raduno o garetta a livello amatoriale,le ho viste e conosco una persona di quà che ci corre"ha una yz 490 2t del 84"ed è stupendo a volte vedi dei mezzi che sembrano usciti di fabbrica e che non hanno mai girato in una pista da quanto sono curati e tirati a lucido....Dai Nik quest'inverno metti in cantiere il villa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

Bei Tempi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bei Tempi!!!!   Bei Tempi!!!! Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 10:04 am

Comunque si...la K di VDB col motore grosso è del 2003 e 2004 il blocco è quello dell'LC4 mentre nel 2001 non sò se la cilindrata era originale 640cc e solo in seguito hanno inizziato a "ingrassarla per bene" comunque già dal 2002 si vociferava a un maggiramento di cilindrata a causa delle prestazioni notevoli,e poi la moto era un capolavoro un prototipo in tutti i sensi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Bei Tempi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bei Tempi!!!!   Bei Tempi!!!! Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 10:40 am

eh si guarda per l'inverno in realta avevo penato di rimettere in sesto la cafe racer su base cb 750 four del 69 Twisted Evil comunque il villa mette soggezzione anche con il telaio nudo!
se la base e' Lc4 allora hanno iniziato ad usarla nel 2004...quando c'era anche Lazzarini e Chambon e Kunzel che faceva anche le gare Ama....si ma quello era il team ufficiale ktm con dei prototipi incredibili!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bei Tempi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bei Tempi!!!!   Bei Tempi!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bei Tempi!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nostalgia d altri tempi
» BEI TEMPI TROFEO VOR 2004 OTTOBIANO
» vorrei più tempo.....magari 4 tempi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pics&Mag&Stuff :: Foto-
Vai verso: