Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...è quasi il primo anniversario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

...è quasi il primo anniversario Empty
MessaggioTitolo: ...è quasi il primo anniversario   ...è quasi il primo anniversario Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 10:01 am

lol! lol! lol! ....ciao ragazzi,son quasi 5 anni ke posseggo una vor e mi trovo qui oggi,a circa 5 anni dalla resa dei fratelli verte,a scoprire nuovi iscritti a questo special forum a cui mi sono appassionato,anke se in ritardo, ma comunque in tempo x festeggiare il primo comple del "nostro" covo.......vagano oltre 12000 messaggi e kissà,arriveremo a quota 200 iscritti x il 15 aprile???..sarebbe d certo un bel traguardo x ki come noi è appassionato di questo veicolo exclusivo,superbo ed affascinante e pure sexy come solo lei può e sa di essere..... cherry ......si,sono iscritto anke a trimphchepassione ma non lo pratico sà?....anke se l'ho tradita il mio I love you batte solo x lei,la mia VOR.....siempre.......... sunny
Torna in alto Andare in basso
 
...è quasi il primo anniversario
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quasi ci siamo...
» 530 del 2002 totalmente (o quasi) da rifare..ce l'ho fatta da solo.. :))
» quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC
» PRIMO GIORNO DI VOR
» dopo quasi un anno di prese in giro la p503 si vendica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: