Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
thebestia

thebestia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 36
Località : roma

quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Empty
MessaggioTitolo: quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC   quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Icon_minitimeGio Set 30, 2010 2:37 pm

Ciao ragazzi, tra poco finirò il mio prototipo ibrido...nonostante la moto non sia una vera e propria vor scrivo qui perchè la parte essenziale, il motore è un 503 Smile Smile
appena capisco come fare metto anche qualche foto.

Ps.comincio subito a rompere...avete per caso un radiatore??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC   quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 2:23 pm

.... anche due !
Torna in alto Andare in basso
thebestia

thebestia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 36
Località : roma

quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC   quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 5:36 am

quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC 59971_11
ecco una piccola anteprima del mostro...il telaio è ancora il lavorazione...però manca poco
quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC 61071_10
quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC 62784_10

pirat
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC   quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 8:42 am

Bella!
I cerchi e il disco provengono da una Husqvarna,il motore è Vor ma il resto???
Il forcellone e il telaio da che moto provengono?
Il forcellone per caso è di derivazione stradale?? scratch
Torna in alto Andare in basso
m4tTi4!

m4tTi4!


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 36
Località : Crotone

quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Empty
MessaggioTitolo: ...   quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 8:55 am

telaio e forcellone sono di una aprilia rx 125 ..del 97.....credo....!!
il padrone ne darà conferma...!!...se è giusto..
Torna in alto Andare in basso
thebestia

thebestia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 36
Località : roma

quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC   quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 9:49 am

Il telaio è di un'aprilia 125 ovviamente rivisto...E anche il forc viene da li...È un esperimento che sto fqcendo con mio padre
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC   quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 10:30 am

thebestia ha scritto:
Il telaio è di un'aprilia 125 ovviamente rivisto...E anche il forc viene da li...È un esperimento che sto fqcendo con mio padre

Cosa divertente però io avrei cercato un bel telaio di un cross 250 2t giapponese,la RX ce l'ho avuta anche io per carità gran moto ma se avessi dovuto investire tempo e denaro avrei preferito farlo su di un telaio + leggero,rimane comunque il fatto che il lavoro sembra molto bello anche se ancora work in progress,un plauso da parte mia a te e tuo padre per la passione e direi anche per le capacità Wink
Torna in alto Andare in basso
thebestia

thebestia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 36
Località : roma

quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC   quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 10:43 am

L'rx gia ce l'avevo...e poi non è detto che mi fermo qui Very Happy posso sempre farne un'altra.
Comunque manca poco, dobbiamo fare l'allineamento ruoye telaio e il serbatoio, che sarà in alluminio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC   quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 10:48 am

che roba è e ancora tutto da scoprire , ma va da se che cmq e una opera molto bella : i trapianti impossibili mi piacciono tanto Very Happy Very Happy Very Happy
ps: per il telaio probabilmente hanno scelto un telaio in ferro e cmq facilmente modificabile ..... un bravo anche al papa' flower
Torna in alto Andare in basso
thebestia

thebestia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 36
Località : roma

quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC   quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 10:55 am

Diciamo senza mio padre nn avrei fatto nulla...
È un preparatore di auto e moto da sempre, abbiamo una squadra corse, e forse tra un po' faremo una scuola di guida moto sia pista he motard...
Torna in alto Andare in basso
m4tTi4!

m4tTi4!


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 36
Località : Crotone

quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Empty
MessaggioTitolo: ....   quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 6:40 am

DOMANDA DA IGNORANTE IN MATERIA...:
IL SERBATOIO IN ALLUMINIO...VE LO FATE VOI...?
PER FARNE 1 SAPETE INDICATIVAMENTE QUANTO SI DEBBA SPENDERE?
GRAZIE 1000
Torna in alto Andare in basso
thebestia

thebestia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 36
Località : roma

quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC   quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 7:00 am

si lo facciamo noi, sinceramente non saprei quantificarti la spesa, dipende...se devo fare tutti i rilievi oppure hai i disegni, quanto c'è da saldare, quanto materiale, che tipo di finitura.
però se ti serve posso farmi dei conti e ti faccio sapere...però mi devi dire in caso per cosa lo vorresti.
Torna in alto Andare in basso
thebestia

thebestia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 36
Località : roma

quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC   quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 7:03 am

comunque secondo me se vuoi un pezzo unico, quindi devo partire da zero, dai 250/300 a salire dal tipo di finiture e di richieste...
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC   quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 7:07 am

Bestia...i radiatori ce li ho io!!!! Piu altra roba....se interassa mandami mp!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
thebestia

thebestia


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 36
Località : roma

quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC   quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 1:45 pm

ciao ragazzi una domandina, quanto deve essere grande la cassa filtro?? il più grande possibile? visto che la devo fare partendo da zero non vorrei fare ca.....te.

ah seconda cosa, secondo voi vale la pena montare il gas rapido oppure no?
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC   quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 4:24 am

Ho ricevuto la notifica di un messaggio privato, ma non lo vedo...se mi hai mandato qualcosa, rimandalo...ciaooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Contenuto sponsorizzato





quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC   quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quasi finita...una VOR/APRILIA/YAMAHA/HUSQVARNA/MORINI ETC ETC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» carburatore dell'orto VHSB 34; testa ribassata Husqvarna 125; centralina originale Husqvarna 125
» volano husqvarna
» Aprilia del raduno Vor
» quasi ci siamo...
» ...è quasi il primo anniversario

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: