Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problema presunto carburazzione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

problema presunto carburazzione Empty
MessaggioTitolo: problema presunto carburazzione   problema presunto carburazzione Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 12:43 pm

ciao a tutti...
premesso che ho da poco la mia vor 503 sm e che quindi ne so anccora poco di questo bellissimo mondo VOR.
la moto funziona perfettamente, unico problema presumo legato alla carburazione, è che quando è calda e mi fermo la moto si spegne ingolfandosi, come se arrivasse troppa benzina e poi riaccenderla è una vera tortura.
allora io penso che sia legato alla carburazione, la candela è nuova, e siccome ho letto che in tante hanno avuto problemi al carburatore a tal punto da dover cambiarlo mi è venuta paura...
dite che basta regolare il carburatore o è qualcosa di più serio??
ciao e grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

problema presunto carburazzione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema presunto carburazzione   problema presunto carburazzione Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 2:23 pm

Ma lo sai che anche la mia ogni tanto lo fa, non fino a questo punto (da spegnersi intendo) però se arrivo a un semaforo dopo averla strapazzata un po il minimo è veramente basso, se invece arrivo da 2 minuti di tranquillità tiene perfettamente il minimo.. anzi, lo faceva.. ora è a posto di carburazione (nel mio caso c'era da alzare il minimo)

Allora, qua ci son mille cause.. che presumo nella maggior parte dei casi siano dovute alla carburazione.. potrebbe essere appunto quella, troppo ricca di benza, al minimo troppo basso, a uno spillo troppo lungo.. se non sai mettterci le mani, passa da un meccanico abbastanza bravo, magari un meccanico 'vecchia scuola' che nel giro di 5 minuti ti risolve tutto a costo 0 Smile
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

problema presunto carburazzione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema presunto carburazzione   problema presunto carburazzione Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 12:16 am

è quello che immaginavo...
adesso a metà settimana la porto da un meccanico a vedere.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

problema presunto carburazzione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema presunto carburazzione   problema presunto carburazzione Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 10:11 am

lo fa di recente anche a me
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

problema presunto carburazzione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema presunto carburazzione   problema presunto carburazzione Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 2:31 pm

..adesso fa anche piu' caldo...
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

problema presunto carburazzione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema presunto carburazzione   problema presunto carburazzione Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 2:38 pm

NIK111 ha scritto:
..adesso fa anche piu' caldo...

esatto, cambia la tamperatura, la pressione, e di conseguenza densità dell'aria e carburazione!!!


Oddio nik, quando ho letto adesso fa più caldo pensavo inteso alla moto!!! pensavo stersse per scoppiare tipo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

problema presunto carburazzione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema presunto carburazzione   problema presunto carburazzione Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 1:55 am

perchè non provi ad abbassare di una tacca lo spillo?
oppure se è già nel punto più basso, 1/4 di giro ad aprire la vite aria.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

problema presunto carburazzione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema presunto carburazzione   problema presunto carburazzione Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 12:23 pm

Max88 ha scritto:
NIK111 ha scritto:
..adesso fa anche piu' caldo...



Oddio nik, quando ho letto adesso fa più caldo pensavo inteso alla moto!!! pensavo stersse per scoppiare tipo Very Happy

no no dai!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema presunto carburazzione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema presunto carburazzione   problema presunto carburazzione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problema presunto carburazzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROBLEMA CR 125
» Problema con luce VOR 503
» problema statore
» problema frizione ....
» Problema di tensione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: