Demolition Jibba Admin
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Un po di foto da Latina!!! Dom Mag 10, 2009 7:57 am | |
| | |
|
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: Un po di foto da Latina!!! Dom Mag 10, 2009 8:51 am | |
| ah pero' jibba, mi pare che stiamo migliorando....bravo bravo...... | |
|
JoVorace
Numero di messaggi : 563 Data d'iscrizione : 05.08.08
| |
giorgio
Numero di messaggi : 572 Data d'iscrizione : 15.11.08 Età : 43 Località : Macerata
| Titolo: Re: Un po di foto da Latina!!! Dom Mag 10, 2009 3:14 pm | |
| molto suggestiva la foto alla pedana! | |
|
davidevor73
Numero di messaggi : 140 Data d'iscrizione : 05.01.09 Età : 50 Località : PESARO
| Titolo: Re: Un po di foto da Latina!!! Dom Mag 10, 2009 3:20 pm | |
| Ciao Jibba volevo chiederti il motivo delle pedane così consumate: il manico? oppure troppe curve? oppure il nuovo telaio? sono convinto della prima.. ma anche dell'ultima... fammi sapere che mi interessa... | |
|
Demolition Jibba Admin
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: Un po di foto da Latina!!! Dom Mag 10, 2009 5:37 pm | |
| Ciao Davide....mi piacerebbe risponderti il manico ma vuol dire semplicemente che pieghi fino a toccarle, per toccarle chiaramente vuol dire che pieghi tanto, ma non credo ci voglia tutto sto manico, semplicemente appena prendi un po di confidenza con la moto le pedane arrivi a toccarle (sicuramente cmq una gran bella soddisfazione). Per ciò che riguarda il telaio, le pedane le toccavo anche prima, quello nuovo ti aiuta nei cambi di direzione, nella stabilità in percorrenza di curve veloci, la moto è piu agile, più scattante ti affatica meno. Il manico putroppo lo vedi solo dal cronometro...e li mi sa che ce ne vuole ancora un bel po!! | |
|
davidevor73
Numero di messaggi : 140 Data d'iscrizione : 05.01.09 Età : 50 Località : PESARO
| Titolo: Re: Un po di foto da Latina!!! Lun Mag 11, 2009 4:27 pm | |
| ...stavo scherzando...il tutto era solo per chiederti senzazioni sul telaio e me ne hai date a sufficienza e se posso permettermi ti consiglio di tagliare le pedane a metà circa, io mi trovo molto bene così perchè quando raschiano mi dicono che sono arrivato al limite. Sai sto facendo un pensierino al telaio....... intanto grazie ciao | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un po di foto da Latina!!! | |
| |
|