Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ci sono anch'io ciao a tutti

Andare in basso 
+9
giorgio
NIK111
PAPERINO
ale503
Demolition Jibba
morgan.55@libero.it
jacovor
bruciato
davidevor73
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
davidevor73

davidevor73


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 50
Località : PESARO

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 10:18 am

vorrei mettere la foto della mia nera ma di internet non ne capisco un fico secco e non so se si fa così Ci sono anch'io ciao a tutti DSC01526
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 10:32 am

ciao davide benvenuto!

salva un'immagine sul tuo pc
poi rispondi a questo post e clikki l'ottava icona da destra,quella dove esce scritto "HOSTING DI UNA IMMAGINE" SE TI FERMI SOPRA COL PUNTATOR DEL MOUSE.

con "sfoglia" cerchi la tua foto e la carichi

ti escono 3 righe con una spatafiata di roba.....copi ed incolli nel post quella riga ed il gioco è fatto.
attendiamo le foto del tuo ferro Wink
e mi raccomando leggiti del raduno vogliamo farlo bene ed in tanti!
Torna in alto Andare in basso
davidevor73

davidevor73


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 50
Località : PESARO

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: prova foto   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 11:02 am

Ci sono anch'io ciao a tutti DSC01527

mi dispiace ma ho il computer da qualche giorno ed è anche un MAC, ancora non riesco appena avro' un supporto tecnico mi farò vivo grazie dell'aiuto ci sentiamo presto
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 11:35 am

In attesa di qualche foto...BENVENUTO cheers
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 12:17 pm

benvenuto!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers Grande Bruciato con la tua spiegazione, io ce l'ho fatta
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 12:57 pm

Benvenuto!!!! Svoooooorrrr
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 1:24 pm

benvenuto, a presto. dai dai le foto...
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 2:48 pm

l'importante è che tu sia più ferrato su come "tenere" la nera .......il mac un po' per volta si impara.......
Scherzo,eh?!?!.........BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 5:42 am

WELCOME!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 5:58 am

ben arrivato davidevor!!!!
se inizi il 2009 con Vorforum... sicuramente inzi bene!
aspettiamo le foto ..... e di incontrarti al raduno!
giorgio
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 12:42 am

ciao Davide, benvenuto!

vai tranquillo, le foto in fin dei conti contano poco, la cosa importante è avercelo il ferro!!

...eppoi ce la farai vedè a Pomposa bounce
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 3:50 am

... Crying or Very sad per chi come me purtroppo a pomposa non ci sarà le foto contano!!
Torna in alto Andare in basso
davidevor73

davidevor73


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 50
Località : PESARO

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ecco la mia moto   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 10:44 am

[img]Ci sono anch'io ciao a tutti Th_DSC01527[/img]
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 11:14 am

Urca, complimenti, carina la ragazza!!
Torna in alto Andare in basso
smartmouse

smartmouse


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.11.08
Età : 47
Località : Parma

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 11:29 am

complimenti veramente bella la razza lol!

e benvenuto nel magico mondo delle nere................... afro
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 12:56 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid orgaSM
Torna in alto Andare in basso
davidevor73

davidevor73


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 50
Località : PESARO

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: la mia storia   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 2:23 pm

E' dal 2001 che ho Vor in garage, ho cominciato con un 503 stradale che dopo poco tempo è passato in versione pistaiola, ho maturato la passione tra piazzali e quando possibile in pista. I fratelli Mariani mi hanno insegnato molto e sono stati gentili a portarmi a volte con loro a girare,era una bella soddisfazione girare insieme a Lorenzo ufficiale vor ed Enrico plurivincitore del Trofeo. Premetto che sono un pivellino in confronto a loro ma mi diverto e questo mi basta. Dopo che i Mariani hanno cambiato marca moto ho conosciuto Gini e il resto lo vedete dalle foto. Ho continuato a seguire indirettamente le gare tramite Gini e tutte le novità che uscivano per Bartolini e Pignotti le vedevo crescere in anteprima nella sua officina, era l'ultimo anno glorioso del reparto corse Vor.......grande Gini!...
Tornando a noi tra lavoro, famiglia, pallavolo, è difficile girare spesso anche per il fatto che in zona, a parte Santa monica poche volte aperta, non ci sono piste.
Tutto questo non era per annoiarvi ma era solo per farvi capire che ho VOR NEL CUORE e penso che la mia moto sia una parte di me!
Grazie a tutti che mantenete vivo il mito.
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 3:26 pm

accidenti che bella, forse mi piace anche di più della numero 9
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 4:56 pm

Bella e complimenti!!!e poi hai frequentato gente super appassionata!!!!! Very Happy

Che disco hai davanti?
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 1:49 am

beh..che dire ...li sotoo hai dei pezzi "factory",,,,forcellone posteriore,disco anteriore,etc etc.....bel "pezzo"...........
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 3:12 am

Grafiche EXR?
Torna in alto Andare in basso
davidevor73

davidevor73


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 50
Località : PESARO

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: la mia moto   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 5:44 am

ragazzi non vi sfugge niente!!!!!!!
si è vero la moto è un pò particolare ed ora vi annoierò su le varie diavolerie montate:
Partendo da davanti l'interasse delle piastre forcella è ridotto rispetto a quelle di serie in pratica anteriormente è come una Tiemme
il disco è di derivazione superbike abbinato ad una pompa brembo 16 X 16 dal pieno, serbatoio e cassa filtro alu bY Gini, il forcellone è un'opera d'arte sempre di mano Gini, pensate 3,5 KG contro i 6 kg.e passa di quello di serie, collettore di scarico in titanio ex ufficiale,
scarico MIVV in titanio, grafiche personalizzate, preparazione sospensioni, cerchio posteriore 5,5 ", il motore è un 450.... penso ...... perchè non mi è stato detto di preciso cosa ci sia dentro, dico penso perchè va veramente forte!!!! MANCA la cosa più importante............
....IL MANICO!!!!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 6:38 am

davvero eccellente.
complimenti cheers
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 7:42 am

E allora vediamo di fare pratica, e ad aprile un'occasione c'e'... E gente col sangue nero come te non puo' mancare!
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 10:13 am

benvenuto anche da parte mia e.... stracomplimenti per la bimba!!!!! moto davvero stupenda!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anch'io ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anch'io ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono nuovo ciao a tutti
» Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo!
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!!
» Ciao a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: