Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema ieri a latina

Andare in basso 
+3
cana78
PAPERINO
Demolition Jibba
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 7:25 am

Mi devono aver fatto qualche fattura o malocchio!! Ieri a latina entro in pista per fare il secondo turno e al terzo giro sento la leva della frizione che di venta lentissima!! Mano a mano lo diventa sempre di piu fino al punto di non funzionare del tutto!! Sono costretto a fermarmi, per innestare le marce se ne puo fare a meno, ma in staccata ed in percorrenza farne a meno è quasi impossibile! La moto si spegne e la porto all'officina della pista! Ora sta li in attesa di cure!! Che può essere successo??? Il tappo dell'olio minerale era regolarmente chiuso, escludo perdite!! Spero di non aver distrutto la frizione......
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 11:56 am

.............non ricordo.............che modello hai?..........503 o 530 ?......... flower
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 11:57 am

570
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 11:59 am

mah.............io guarderei il corteco dello spingidisco (quello attaccato al motore) e verificherei il kit pompa (pistoncino e O.R.)
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 12:00 pm

ok grazie pape
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 12:33 pm

L'ennesimo inchino al Pape, sempre presente e altrettanto professionale, quasi quasi il Papa della Vor Very Happy
Sei un grande, complimenti per il supporto che offri
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 2:38 pm

un IP IP URRA' x Pape Twisted Evil affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 2:41 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 3:21 pm

URRA URRA......mi unisco....xo jibba k sfiga....
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 6:14 pm

Mamma mia!!!! Spero si risolva in pochi euri...sabato vorrei girare cazzius!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 12:50 am

il kit revisione pompa.....ed il corteco spingidisco....costano insieme meno di 20€.......per lo spurgo ed il montaggio io non prenderei piu' di 30€ (lavorando a 35 all'ora in negozio.....a Torino viaggiano tutti dai 38/40 €/h in su')
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 1:11 am

jibba okkio che lì dentro devono metterci solo olio minerale
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 1:36 am

Lo so dre...mi sono già preoccupato della cosa, e il tipo mi ha fatto vedere che ce l'hanno!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 1:42 am

io nella 9 non mettevo olio minerale pig
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 1:44 am

e che ci mettevi????
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 2:18 am

una specie di liquido corrispondente ad un DOT7 come gradazione..............ma NON PROVATE.......... affraid
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 11:24 am

Chiamato oggi il sagittario...problema risolto era na stupidata!! Mi aspetta domenica per essere domata....forse.....(mi tocco le palle...sicuro ci sarà la nuvola dello svorrista ad attendermi...)
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 1:03 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 1:51 pm

Demolition Jibba ha scritto:
Chiamato oggi il sagittario...problema risolto era na stupidata!! Mi aspetta domenica per essere domata....forse.....(mi tocco le palle...sicuro ci sarà la nuvola dello svorrista ad attendermi...)

mi fai poi --per cortesia & curiosita'-- sapere nel dettaglio cos'era?...ciaooooooooooooo lol!
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 3:59 pm

Certo no problem
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 3:52 am

dai dai...via il pessimismo!!!!!!vai e divertiti!!!!!!cmq facci sapere!!!!
Torna in alto Andare in basso
gex




Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.02.09

Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 11:41 am

dato che il post è aperto, ma il kit di revisione dove lo trovi? Lo posso ordinare anche come ricambio di qualche altra moto visto che in tante montano la magura, ma quale monta la pompa dello stesso diametro?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema ieri a latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema ieri a latina   Problema ieri a latina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema ieri a latina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un po di foto da Latina!!!
» AAA cercasi esperto vorrer in zona latina!!
» problema al cambio
» Problema al decompressore
» Problema con luce VOR 503

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: