Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problema scoppiettio all accensione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
butakami

butakami


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 40
Località : galliate

problema scoppiettio all accensione Empty
MessaggioTitolo: problema scoppiettio all accensione   problema scoppiettio all accensione Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 3:35 am

ciao a tutti, la motina è finalmente tornata all ovile e sgaia più che mai!! yuppy!!!!!

ho però un problema, col vecchio motore ci ho messo una settimana per trovare il metodo giusto per accenderla senza dover sputare sangue. ora col nuovo motore ( son passato da 503 a 530 ) ci metto un po di più ad avviarla, niente di particolarmente preoccupante però, solo che mentre spedivello di tanto in tanto partono dei botti dallo scarico. non mi era mai successo prima, ho uno scarico diretto artigianale e quando stacco un po scoppietta, però all avviamento non so quanto sia normale.

a qualcuno è successo????
dite che è una cosa controproducente??

grazie a tutti
belli e brutti
Torna in alto Andare in basso
gex




Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.02.09

problema scoppiettio all accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema scoppiettio all accensione   problema scoppiettio all accensione Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 7:31 am

vai tranquillo se scoppia troppo dai due punti al getto del minimo o un emzzo giro alla vite aria,

qualche botto quando spedivelli a vuoto può succedere nulla di strano solo un pò di benzina che va nello scarico e si accende la dentro!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

problema scoppiettio all accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema scoppiettio all accensione   problema scoppiettio all accensione Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 9:17 am

Ciao, anche la mia ha lo scarico libero e scoppietta ogni tanto quando l' accendo e fa una piccola fumata dal filtro. afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema scoppiettio all accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema scoppiettio all accensione   problema scoppiettio all accensione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problema scoppiettio all accensione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema accensione
» Serio problema di accensione
» Accensione KO
» accensione SEM
» accensione sem ! sem...pi rutta!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: