Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 !!!!PROBLEMA VOR 503!!!!! (stranamente a 10 giorni dal raduno)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

!!!!PROBLEMA VOR 503!!!!! (stranamente a 10 giorni dal raduno) Empty
MessaggioTitolo: !!!!PROBLEMA VOR 503!!!!! (stranamente a 10 giorni dal raduno)   !!!!PROBLEMA VOR 503!!!!! (stranamente a 10 giorni dal raduno) Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 1:45 pm

oggi mentre andavo a lavoro con la mia 503...in 5 marcia il motore ha fatto un verso strano...come se si stesse ingolfando...è arrivata fino al luogo in cui lavoro sempre però non andando bene...sembrava perdere poteza ad ogni decellerazione...però una volta difronte al cancello...tac...si è spenta e non ha piu preso vita...cosa posso controllare per cominciare???

ho provato a farla ripartire piu e piu volte, coicata sul lato per svuotare la vaschetta carburatore...ma nada...



help....voglio esserci al raduno... Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

!!!!PROBLEMA VOR 503!!!!! (stranamente a 10 giorni dal raduno) Empty
MessaggioTitolo: Re: !!!!PROBLEMA VOR 503!!!!! (stranamente a 10 giorni dal raduno)   !!!!PROBLEMA VOR 503!!!!! (stranamente a 10 giorni dal raduno) Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 1:49 pm

a sentire come descrivi...sembra .... che una di queste:
1) non arriva corrente alla candela...o la candela non va
2) non arriva benzina al motore= hai finito carburante..

resta il fatto che io sono ignorante in materia... e che a distanza e' comunque difficile dare una diagnosi...
..... offro comunque il mio supporto morale affinche' anche tu possa partecipare a "the legend .. "

courage!
Torna in alto Andare in basso
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

!!!!PROBLEMA VOR 503!!!!! (stranamente a 10 giorni dal raduno) Empty
MessaggioTitolo: Re: !!!!PROBLEMA VOR 503!!!!! (stranamente a 10 giorni dal raduno)   !!!!PROBLEMA VOR 503!!!!! (stranamente a 10 giorni dal raduno) Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 1:51 pm

vito che di meccanica sono messo proprio a zero...ho smontato le plastiche...il serbatoio....e ho staccato la pipetta...però nn sò come fare per tirare via la candela... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

!!!!PROBLEMA VOR 503!!!!! (stranamente a 10 giorni dal raduno) Empty
MessaggioTitolo: Re: !!!!PROBLEMA VOR 503!!!!! (stranamente a 10 giorni dal raduno)   !!!!PROBLEMA VOR 503!!!!! (stranamente a 10 giorni dal raduno) Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 1:08 am

prova a dare un'occhiata al collettore di aspirazione in gomma lato testata, forse ti si è spaccato lui, spero..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





!!!!PROBLEMA VOR 503!!!!! (stranamente a 10 giorni dal raduno) Empty
MessaggioTitolo: Re: !!!!PROBLEMA VOR 503!!!!! (stranamente a 10 giorni dal raduno)   !!!!PROBLEMA VOR 503!!!!! (stranamente a 10 giorni dal raduno) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
!!!!PROBLEMA VOR 503!!!!! (stranamente a 10 giorni dal raduno)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TT 350 sm x tutti i giorni!
» fantascenza!!!!!! no tecnologia dei giorni d'oggi
» Ci sono anch'io ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Aprilia del raduno Vor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: