Davide81
Numero di messaggi : 71 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 43 Località : Milano/Novara
| Titolo: devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi Dom Ago 17, 2008 4:52 am | |
| Ho un piccolo trafilaggio d'olio dalla guarnizone carter/coperchio distribuzione/cilindro e vorrei rifare la guarnizone che è fatto di pasta con una nuova. Ho notato che la guarnizione originale è di color grigio...che tipo di pasta è? Io ho in casa la pasta nera,ma visivamente è poco bella da vedere,vorrei anchio trovare la pasta sigillante grigia o qualcosa di simile... Chi mi da piu info? Pape?!?!? | |
|
Davide81
Numero di messaggi : 71 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 43 Località : Milano/Novara
| Titolo: Re: devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi Dom Ago 17, 2008 10:59 am | |
| | |
|
PAPERINO
Numero di messaggi : 437 Data d'iscrizione : 05.08.08 Età : 55 Località : CASELLE TORINESE
| Titolo: Re: devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi Dom Ago 17, 2008 2:12 pm | |
| la grigia è un po' vecchiotta....usa la nera..--quella x motori fire per intenderci-- non badare all'estetica--una volta chiuso il coperchio è buona norma pulire il bordo-- | |
|
Davide81
| Titolo: Re: devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi Dom Ago 17, 2008 2:30 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi | |
| |
|