Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi Empty
MessaggioTitolo: devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi   devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 4:52 am

Ho un piccolo trafilaggio d'olio dalla guarnizone carter/coperchio distribuzione/cilindro e vorrei rifare la guarnizone che è fatto di pasta con una nuova.
Ho notato che la guarnizione originale è di color grigio...che tipo di pasta è?
Io ho in casa la pasta nera,ma visivamente è poco bella da vedere,vorrei anchio trovare la pasta sigillante grigia o qualcosa di simile...
Chi mi da piu info?

Pape?!?!? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi   devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 10:59 am

Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi   devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 2:12 pm

la grigia è un po' vecchiotta....usa la nera..--quella x motori fire per intenderci-- non badare all'estetica--una volta chiuso il coperchio è buona norma pulire il bordo-- afro
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi   devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 2:30 pm

PAPERINO ha scritto:
la grigia è un po' vecchiotta....usa la nera..--quella x motori fire per intenderci-- non badare all'estetica--una volta chiuso il coperchio è buona norma pulire il bordo-- afro
Ottimo Pape afro afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi   devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUco nel coperchio
» DEVO MONTARE IL KEIHIN FCR SUL 503
» guarnizione testata
» guarnizione testa vor 503 sm
» Problema guarnizione della testa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: