Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ci sono anch'io ciao a tutti

Andare in basso 
+9
giorgio
NIK111
PAPERINO
ale503
Demolition Jibba
morgan.55@libero.it
jacovor
bruciato
davidevor73
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Ci sono anch'io ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 10:28 am

davidevor,so che ormai non ho + il blasoni per parlare(chiedi a D.DRE What a Face ) ma hai già letto del radunone di pomposa?
Torna in alto Andare in basso
davidevor73

davidevor73


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 50
Località : PESARO

Ci sono anch'io ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: raduno   Ci sono anch'io ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 11:52 am

Cari ragazzi il raduno è la cosa più bella che potevate organizzare cercherò in tutti i modi di essere presente per tanti motivi; primo per conoscervi, secondo per riaccendere il mito. Non vi posso nascondere il mio incasinamento tra impegni di lavoro, ecc. ma vi dirò di più cercherò di convincere il mister Gini a partecipare.....speriamo!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ci sono anch'io ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 3:10 pm

Confidiamo in te! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anch'io ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io ciao a tutti   Ci sono anch'io ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anch'io ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sono nuovo ciao a tutti
» Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: