Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Andare in basso 
+10
supervor
cana78
JoVorace
vincenzo
vorese
nero
DRE
giorgio
NIK111
Fil89
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Fil89




Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 12.10.09

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 1:31 pm

Salve a tutti!! lol! lol! lol! lol!

Oggi ho acquistato una VOR 530 sm-e del 2004 (ma model year 2003) e sono veramente entusiasta..... afro

Sarà che vengo da un honda xr 650 sm, ma appena salito in moto mi è sembrato di averla guidata da una vita...

Ti invoglia a tirare, e anche a metà curva quando spalanchi le derapate sono completamente gestibili...non me l aspettavo cosi!!!! in compenso però non l immaginavo cosi "poco" maneggevole.... Sad

comunque spero che d'ora in avanti i vostri consigli possano servire a mantenere la mia moto sempre efficiente...e duratura Very Happy Very Happy Very Happy

unica domanda da porvi....il carburatore con la "rotella" sul lato che tira il cavo per accelerare è solo il keihin non il dell'orto giusto??


bon...ancora ciao a tutti...postero al piu presto le foto della mia motina...

ps: ho appena ordinato faro e parafango anteriore ktm perchè mi piacciono troppo...in più sto cercando le grafiche motopolis ma non le trovo...casomai resto con la V di vendetta lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 1:48 pm

....benvenuto nel vorcovo......
posta le foto
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 1:53 pm

benvenuto!
di dove sei?appena puoi metti qualche foto, e prova a chimare Motopolis se ti trovano le grafiche!

ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 1:54 pm

benvenuto nel Vor-caverna-nera!
ahaha
ci sono paginette e paginette di consigli sopraffini da leggere e applicare.
keep exxxtreem! Twisted Evil
Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Fil89




Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 12.10.09

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 1:55 pm

Sono di Vercelli...comunque grazie del consiglio...anche perchè in internet non si trovano..o almeno io che nn sono un mago non le trovo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 11:51 pm

benvenuto Fil, a te e alla tua nera! Wink
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 4:22 am

benvenuto in sta gabbia di pazzi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 4:23 am

Benvenuto Fil, divertiti con la belva!!! afro
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 9:41 am

le grafiche motopolis www.motopolis.com sono fatte dalla whystickers.....magari chiama motopolis, parla con fabio il titolare e vedi cosa ti dice... queen
Torna in alto Andare in basso
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: hiiiii   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 10:02 am

welcommmmmmmm
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 6:02 am

ciao e benvenuto!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 2:14 am

benvenuto, motopolis ha cambiato ragione sociale ed ora è x-motor, ci sono stato pochi giorni fa e non hanno più le grafiche, però mi hanno detto che per fine anno dovrebbero sviluppare quelle nuove col nuovo marchio
Torna in alto Andare in basso
Fil89




Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 12.10.09

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 9:05 am

grazie mille cana78, aspettero impaziente lol! lol! Ora però c è una nuova grana....oltre che non riesco ad accendere la moto (vaff*****o alla pedalina ora il mio ginokkio è rotto quasi Very Happy...e per fortuna che credevo che il mio xr 650 non era semplicissimo da accendere, ma in nconfronto a questa è semplicissimo.. ), la frizione non mi aziona i dischi...pensavo fossero incollati, invece smonto e ne ho due rotti Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad ....sono incazzatissimo, ora li ho ordinati, speriamo bene..
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 10:42 am

ciao fil8 ,benvenuto.x accenderla devi solo farci la mano,o meglio,la gamba.una volta capito come si fa e se la moto e a punto,partono subito.
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 10:55 am

benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 2:44 am

per l'accensione io dico sempre a tutti... serve la NOCE!
la NOCE nello stinco!
cioe'
quando avrai sbagliato diverse volte la pedalata d'avvio... e di conseguenza avrai ricevuto
la pedalina nello stinco le volte sufficienti a gonfiarti una NOCE nello stinco... Sad Sad Sad
allora... sarai pronto x avviare la tua nera al primo colpo!
non ti scoraggiare!
Torna in alto Andare in basso
Fil89




Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 12.10.09

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 2:46 am

per ora ho solo un nocciolo d'oliva...mi impegnero per farlo crescere lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 3:59 am

lavora lavora sullo stinco....quindi motopolis non esiste piu? scratch
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 10:37 am

Benvenutoo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 2:13 pm

ciao e benvenuto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 5:37 pm

CIAO,BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....se hai bisogno....batti un colpo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 3:25 pm

ah ah, finalmente ti si sente eh pape?
come va?
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 9:23 am

benino grazie.....un po giu' un po' su..... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1   Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao, vorrista 44°
» cerco radiatore di sinistra
» ciao a tutti!
» CIAO A TUTTI!
» Ciao a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: